Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
[card]Lo Psichiatra[/card]
[card]Kiss[/card]
[card]Salem[/card]
x3 [card]Panico[/card]
x3 [card]Furto[/card]
x3 [card]Ricatto[/card]
x3 [card]Frustino[/card]
x3 [card]Distogliere lo sguardo[/card]
+5 Filler
Secondo voi?? (non l'ho ancora provato anche perché non so che mettere come filler e non ho abbastanza cristalli per il resto!!)
Come migliorarlo??
Io metterei Abyssien su Kriss e almeno un paio di Misericordie. Poi toglierei il frustino per un passaggio mentale e una prigione mentale.
Come filler metterei: e' tempo, alla riscossa, anatema e 2 odiare i rissosi.
Dernière modification par overrum (27-07-2011 17:44:31)
Io metterei Abyssien su Kriss e almeno un paio di Misericordie. Poi toglierei il frustino per un passaggio mentale e una prigione mentale.
Come filler metterei: e' tempo, alla riscossa, anatema e 2 odiare i rissosi.
se tolgo [card]Kiss[/card] nessuno può giocare [card]Misericordia[/card] (visto che è una theurgia fede) per [card]Passaggio mentale[/card] ci avevo pensato, ma non sono al liv 16, e oltretutto stupide [card]Kriss[/card] in campo ho 2 personaggi che possono giocare [card]furto[/card] i filler inoltre mi sembrano molto buoni, soprattutto [card]è tempo[/card] a cui non avevo pensato!!
Ho parlato un po senza sapere credevo che lo psichiatra diventasse prete e vagabondo. Scusa!
Tieni buono solo il commento sulle filler.
Io lo gioco così un po come dicevate anche voi, l'ho montato oggi e in pochissimo da 1500 a 1682 Elo stupide 16 vinte 2 perse:
[card]Kriss[/card]
[card]Salem[/card]
x3 [card]Panico[/card]
x3 [card]Furto[/card]
x3 [card]Ricatto[/card]
x3 [card]Frustino[/card]
x1 [card]alla riscossa[/card]
x2 [card]odiare i rissosi[/card]
x1 [card]anatema[/card]
x1 [card]è tempo[/card]
Dernière modification par Spacchiuso (29-07-2011 12:53:04)
Io alla fine ho optato per
[card]Kriss[/card]
[card]Salem[/card]
x3 [card]Panico[/card]
x3 [card]Furto[/card]
x3 [card]Ricatto[/card]
x3 [card]Frustino[/card]
x1 [card]Chiaroscuro[/card]
x2 [card]odiare i rissosi[/card]
x2 [card]Contorsione[/card]
ma non riesco a superare i 1600!! (cioè ho anche una sfiga improponibile, ma sorvoliamo!!)
Dernière modification par emanuele somma (29-07-2011 14:35:41)
x carità. togli i frustini!!
e metto?? il [card]frustino[/card] è un ottima carta, se inizi stupide [card]Lo Psichiatra[/card] e metti hai un [card]ricatto[/card] insieme fanno un bel botto!! (sono 4 carte che se ne vanno!!)
io punterei su una tipologia differente: terrifik se vuoi fare scarta sacerdote stupide 3 chiaroscuro 3 ricatto... oppure la versione abyssien il divoratore, salem e kriss(oppure un guemelite vagabondo di questa gilda)
Io in elo ho trovato molti Abyssien - Kriss - Psicologo, e devo dire che fa bene il suo dovere.
Se no la versione sacerdote Dama Yilith - Psicologo - ???, ma questo è per tutt'altro budget.
[card]chiaroscuro[/card] è fondamentale nel nuovo scarta
...Aboose, il Sacerdote...
http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=20535 My decks
http://eredanita.angelfire.com/ <---- chat ita eredan
[card]chiaroscuro[/card] è fondamentale nel nuovo scarta
in che modo?? mi consiglieresti di aumentarle?? a scapito di??
Se no la versione sacerdote Dama Yilith - Psicologo - ???, ma questo è per tutt'altro budget.
Kriss - Psicologo - Eterno, secondo me è uno stall/crash molto più efficace...
Note:
Strumenti da Battaglia
interessante titto... mi sapresti dire a grandi linee la lista( o per lo meno il core) e il costo approssimativo?
Guarda i mazzi di Alexandro, quello che avevo pensato io era praticamente identico... anche per la scelta sorprendente di rinunciare a divine light in favore di mercy per l'incatenamento e l'incisività...
Note:
Strumenti da Battaglia
Pages : 1