Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 25-07-2011 09:22:12

lisanna82
Habitant de Guem
Inscription : 09-01-2011
Messages : 388

Sondaggio della settimana: Gli Inviati di Noz'Dingard

Buongiorno,
ecco un nuovo soggetto sul quale dibattere questa settimana. Il topic verrà chiuso lunedi prossimo, .
Vi prego di prendere tempo per riflettere sul tema proposto, e di rispondere dopo averci riflettuto un pò su.
Questa settimana il tema di discussione sono gli Inviati di Noz'Dingard. Esponete qui le vostre idee per dargli più importanza e potermi includere nel gioco
Vi preghiamo di postare solo commenti utili e costruttivi.
Ecco alcuni spunti di riflessione:
-Che tipo di gameplay sono utilizzati, secondo voi, per gli Inviati di Noz'Dingard?
-In che tipo di mazzo li usate?
-Pensate che questa gilda sia competitiva in Elo? Fino a che punto?
-C'è qualche aspetto degli Inviati che trovate interessante(stile grafico, gameplay, musica)?
-E qualche aspetto che trovate negativo(stile grafico, gameplay, musica)?
-Come si potrebbe migliorare questa gilda?
Sentitevi liberi di andare oltre le domande proposte, vogliamo sapere tutto quello che pensate in relazione agli Inviati di Noz'Dingard
Grazie


Hors ligne

#2 25-07-2011 10:14:57

Shocri
Habitant de Guem
Lieu : Italy - Rome
Inscription : 02-12-2010
Messages : 203

Re : Sondaggio della settimana: Gli Inviati di Noz'Dingard

- Gameplay: come tutti sanno i noz sono usati essenzialmente in 3 tipi di deck.
Il vecchio mazzo maghi puri, il quale oggi viene normalmente integrato da carte compedium.
Lo stregaspada, il top deck di qualke mesetto fa.
Il deck cavalieri del drago, x lungo tempo messo in secondo piano, oggi fiore all'occhiello della gilda
- Io non li uso, non mi piacciono i deck sputtanati come quelli noz, preferisco cercare di creare deck secondari tutti da scoprire e sopratutto che siano + abbordibili sotto il profilo del costo ( i NOZ x farli bene devi pagare un puttanaio de soldi), anke a costo di prendere tante bastonate. ( Nomadi a vita smile )
-Beh, riguardo la competitività della gilda in questione, non cè ke dire , al momento attuale i noz sono molto competitivi in elo stupide il deck Cavalieri del Drago.
Campione del Dragone + Chimera + in nome del dragone , sono carte che rendono questo deck da top elo.
Soprattutto in nome del dragone è una carta davvero troppo forte, mi permetterei di dire sbilanciata, 3 di queste + ultimo gesto, fa malissimo.
Sta carta è paragonabile a Nehant, si è vero ke puoi utilizzarci solo carte dragone, ma tenete bene presente ke ne avete 3 nel deck, e ke tralaltro manko perdi 2 punti come nehant, aggiungasi ke è pure carta chain.
X me è QUANTOMENO da rendere carta unica.
-non utilizzandoli non posso esprimermi riguardo aspetti interessanti , negativi della gilda.

X concludere mi sembra di poter dire che è l'unica gilda che stupide un deck o stupide un altro, è sempre rimasta sulla cresta dell'onda x quel che concerne la competitività

Dernière modification par Shocri (25-07-2011 11:02:06)


...Je suis le chat terrible...


Hors ligne

#3 25-07-2011 10:37:14

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : Sondaggio della settimana: Gli Inviati di Noz'Dingard

Shocri , ti consiglio di modificare il tuo commento per rispondere anche alle restanti domande senza creare un secondo commento.

Riguardo alle domande.

-Che tipo di gameplay sono utilizzati, secondo voi, per gli Inviati di Noz'Dingard?

I Noz sono conosciuti per essere i padroni della magia del gioco , almeno finora. Sono utilizzati in mazzi puramente mago ( stupide vari cambi , inserendo anche Compendium ) , Stregaspada e negli ultimi tempi anche Cavaliere Drago ( che sono stati rinforzati molto bene ). Lo Stregaspada si avvale di ben 3 attacchi in un solo turno , dove la combinazione re è attacco magico + attacco magico + attacco fisico , cioè [card]lama strega[/card] + [card]pioggia incandescente[/card] + conseguente attacco fisico.
Il mago Noz possiede una combo fantastica e fin troppo forte , solitamente usata da [card]pilkim[/card] : [card]l'ultima parola[/card] + [card]stendardo del consiglio[/card] ( o [card]nehant divora tutto[/card] ) + [card]lampi[/card] lv 3.
I Compendium si avvalgono anche di [card]tempesta di cristallo[/card] per finire lentamente gli avversari.
Il Cavaliere Drago adesso possiede la [card]chimera[/card] , arma molto potente che riesce a tenere in vita il nostro personaggio anche grazie a [card]campione del dragone[/card] . [card]In nome del dragone[/card] si rivela un'ottima carta per poter riutilizare , solitamente , [card]l'ultimo gesto[/card] . Puntano molto sulla resistenza e ci riescono molto bene.

-In che tipo di mazzo li usate?

Attualmente non li uso , qualsiasi mazzo Noz richiede carte molto costose che attualmente non posso permettermi. Ho avuto comunque il piacere di giocare , a modo mio , il Cavaliere Drago ed ha un alto potenziale.

-Pensate che questa gilda sia competitiva in Elo? Fino a che punto?

La gilda in generale è molto competitiva in Elo , non sono certo per raggiungere la top ma è sicuramente una gilda che ha tutte le carte in regola per sfondare in Elo.

-C'è qualche aspetto degli Inviati di Noz'Dingard che trovate interessante(stile grafico, gameplay, musica)?

Lo stile grafico mi piace molto , in particolar modo adoro la terza evoluzione dell' [card]arcimaga anryena[/card] , uno dei miei disegni preferiti del gioco , ma in generale graficamente è portata avanti bene. Per la musica non rispondo , tengo il gioco in muto. Il gameplay è performante e molto aggressivo , il che la trovo una cosa positiva.

-E qualche aspetto che trovate negativo(stile grafico, gameplay, musica)?

Sinceramente no , penso vada bene così.

-Come si potrebbe migliorare questa gilda?

Penso che un maggior supporto ai Compendium e Stregaspada li possa rendere più competitivi : Stregaspada è passato in secondo piano oramai  e non è più performante come una volta , mentre il Compendium di speciale e forte possiede praticamente solo [card]tempesta di cristallo[/card] , bisognerebbe migliorarli un piò sotto questo aspetto.


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#4 25-07-2011 11:16:17

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : Sondaggio della settimana: Gli Inviati di Noz'Dingard

Quoto Rey, la penso esattamente come lui.


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

#5 25-07-2011 15:18:13

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : Sondaggio della settimana: Gli Inviati di Noz'Dingard

-Che tipo di gameplay sono utilizzati, secondo voi, per gli Inviati di Noz'Dingard?

Soprattutto le Streagspada,che secondo molti sono il mazzo più forte dei Noz,e in secondo luogo i Compendium e il mago

-In che tipo di mazzo li usate?

Io ho iniziato da poco ad usare le Streghe,anche sesenza leggendarie,ma non è ancora completo e quindi non so dire quanto siano potenti

-Pensate che questa gilda sia competitiva in Elo? Fino a che punto?

Alcuni stupide questi mazzi hanno raggiunto anch ei 2k in elo,quindi penso che siano estremamente forti

-C'è qualche aspetto degli Inviati che trovate interessante(stile grafico, gameplay, musica)?

Il gameplay molto aggressivo

-E qualche aspetto che trovate negativo(stile grafico, gameplay, musica)

No

-Come si potrebbe migliorare questa gilda?

Questa gilda non so,ma i mazzi maghi in generale stupide magie zona abbastanza potenti,magari simili a lampi


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#6 25-07-2011 18:46:16

Phawk
Gardien
Lieu : L'Arc-Kadia
Inscription : 07-06-2011
Messages : 2 000

Re : Sondaggio della settimana: Gli Inviati di Noz'Dingard

Quoto Rey in tutto, in particolare ci vogliono rinforzi per le Streghe


I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/


Hors ligne

#7 25-07-2011 19:04:13

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland
Inscription : 06-04-2011
Messages : 1 612

Re : Sondaggio della settimana: Gli Inviati di Noz'Dingard

Quoto Rey perché va di moda... ehm... perché sono completamente d'accordo stupide lui!


Hors ligne

#8 31-07-2011 19:44:32

Lorenzo Scatena
Habitant de Guem
Inscription : 20-02-2011
Messages : 138

Re : Sondaggio della settimana: Gli Inviati di Noz'Dingard

Quoto anche io Reycom e per potenziare le streghe si potrebbe inserire qualche magia specifica per loro, mentre per i Compendium qualche azione solo per loro in maniera che quando Tempesta è attiva io posso giocare delle carte senza disattivarla.


Hors ligne

Pied de page des forums