Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#26 11-04-2011 22:16:49

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : Esempio di mazzo: Corvi

Majidonga a écrit :

perfetto, ho buttato via i soldi, questo mazzo è una fregatura, fà pena, mi batte chiunque.....
nessun aumento di def, uno stregaspada ha messo solo ....che la spada.... e mi ha devastato, pessimo....

figa ma scherzi? usando almeno tutte le carte corvo di quella lista è davvero buono / forte , secondo me non ne hai manco la metà XD
comunque , se qualcuno potesse rispondere alle due domande sopra fatte gliene sarei grato , specie per quella su oogoe kage XD


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#27 11-04-2011 22:22:42

Majidonga
Habitant de Guem
Inscription : 27-08-2010
Messages : 135

Re : Esempio di mazzo: Corvi

cambio mazzo e faccio prima tanto stupide sto robo son confinato in sala per livelli


non c' è peggior codardo di chi si finge coraggioso, bello eh??
versione personalizzata


Hors ligne

#28 16-04-2011 18:27:55

Daggy
Campeur
Inscription : 08-04-2011
Messages : 57

Re : Esempio di mazzo: Corvi

Reycom a écrit :
Majidonga a écrit :

perfetto, ho buttato via i soldi, questo mazzo è una fregatura, fà pena, mi batte chiunque.....
nessun aumento di def, uno stregaspada ha messo solo ....che la spada.... e mi ha devastato, pessimo....

figa ma scherzi? usando almeno tutte le carte corvo di quella lista è davvero buono / forte , secondo me non ne hai manco la metà XD
comunque , se qualcuno potesse rispondere alle due domande sopra fatte gliene sarei grato , specie per quella su oogoe kage XD

è giusto quello zil xk abbassa lo spirito...


Hors ligne

#29 19-04-2011 23:02:07

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : Esempio di mazzo: Corvi

Daggy a écrit :
Reycom a écrit :
Majidonga a écrit :

perfetto, ho buttato via i soldi, questo mazzo è una fregatura, fà pena, mi batte chiunque.....
nessun aumento di def, uno stregaspada ha messo solo ....che la spada.... e mi ha devastato, pessimo....

figa ma scherzi? usando almeno tutte le carte corvo di quella lista è davvero buono / forte , secondo me non ne hai manco la metà XD
comunque , se qualcuno potesse rispondere alle due domande sopra fatte gliene sarei grato , specie per quella su oogoe kage XD

è giusto quello zil xk abbassa lo spirito...

lo spirito lo abbassano tutti e due se è per questo XD


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#30 24-04-2011 10:47:42

Majidonga
Habitant de Guem
Inscription : 27-08-2010
Messages : 135

Re : Esempio di mazzo: Corvi

cosa si può mettere al posto di coniglio e tempesta??


non c' è peggior codardo di chi si finge coraggioso, bello eh??
versione personalizzata


Hors ligne

#31 27-04-2011 18:47:56

Iamhallan
Ptit nouveau
Inscription : 27-04-2011
Messages : 5

Re : Esempio di mazzo: Corvi

Ciao a tutti, grazie per questo forum, avevo iniziato a fare il mazzo ma ora lo sto aggiustando stupide i vostri avvertimenti!!
Una domanda?
perchè non usate l'altro corvo gan'so?

Grazie!


Hors ligne

#32 19-06-2011 15:03:25

Iron_Tyson
Ptit nouveau
Inscription : 06-02-2011
Messages : 8

Re : Esempio di mazzo: Corvi

Vi posto la mia lista, magari può esservi utile, penso di essere arrivato al limite, oltre il quale il deck non può essere migliorato, dopo tanta fatica :-) cmq ottimo deck, e ottimo rapporto qualità/cristalli.

Oogoe Kage (vagabondo)
Toran il regnante
Karasu Kage

3x Tsume                                         
3x Disaccordo                                 
     Emorragia                                   
2x Karajutsu                                   
     Portafortuna
     Obesità                                         
2x Coniiiiiglioo!
     Assassinio
     Sbadataggine
     La miglior difesa...
     Pronto al combattimento
     Scudo Magico
     Scappare alla morte
     Esecuzione

Mai sopra i 1800 ma a 1700 e più ci arriva benissimo, tolte tante soddisfazioni e divertente da giocare, molto accetti i consigli dai più esperti.

Gan'so si può usare, ma deve fare coppia fissa stupide Oogoe Kage (guerriero) e almeno 2 Wakizashi, inarrivabili all'inizio.

Domanda ai più esperti, come vedete l'inserimento di Iaido e Svanimento?

Dernière modification par Iron_Tyson (19-06-2011 22:14:51)


Hors ligne

#33 20-06-2011 09:15:35

mattt
Nehantiste
Inscription : 01-03-2011
Messages : 855

Re : Esempio di mazzo: Corvi

il limite lo raggiungi quando sei a 3 assassinio 3 furore 2o3 wakizashi e volendo ans e prestigio
consiglio 3 kurajutsu ad ogni modo^^


-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink


Hors ligne

#34 20-06-2011 12:36:24

Riversilk
Habitant de Guem
Inscription : 10-04-2011
Messages : 375

Re : Esempio di mazzo: Corvi

Iaido è inutile considerando che almeno 2 pg su 3 non sono guerrieri (Toran e Karasu)...


Hors ligne

#35 20-06-2011 19:59:16

Iron_Tyson
Ptit nouveau
Inscription : 06-02-2011
Messages : 8

Re : Esempio di mazzo: Corvi

Si lo so, ma Assassinio e Wakisashi sono carta da 50.000 inarrivabili se non compri crediti, ed io li ho comprati solo una volta, per sbloccare il mercato e mi sembra assurdo pagare per giocare stupide carte VIRTUALI. Sono indeciso se aggiungere una seconda Obesità, e il 3 Karajutsu lo trovo superflo.


Hors ligne

#36 21-06-2011 09:23:50

Riversilk
Habitant de Guem
Inscription : 10-04-2011
Messages : 375

Re : Esempio di mazzo: Corvi

Karajutsu è la base del deck... vale la pena giocarlo stupide tutti, non solo stupide Toran


Hors ligne

#37 07-07-2011 10:20:10

BigSave
Voyageur
Inscription : 30-06-2011
Messages : 39

Re : Esempio di mazzo: Corvi

Scusate perchè come terza carta oltre a Toran il regnante e Karasu Kage non si usa Gan'so? Ah, anche se l'hanno già chiesto non ho capito la risposta: non sarebbe meglio la versione vagabondo del terzo personaggio? Grazie!

Dernière modification par BigSave (07-07-2011 10:40:15)


Hors ligne

#38 18-07-2011 14:55:04

lizard
Habitant de Guem
Inscription : 25-06-2011
Messages : 323

Re : Esempio di mazzo: Corvi

scusate avrei una domanda
io ho da poco iniziato a combattere in elo
uso 1 mazzo corvo che è + o meno come quello postato qui, tranne x 2-3 carte che vorrei acquistare ma non trovo + come onore ritrovato ed esecuzione, cmq non ho tante difficolta a vincere ma stupide nehant mago e cuore di linfa fatico perche stupide sortilegi vari perdo tanti punti vita, soprattutto quando le 3 tsume che ho x sfortuna arrivano tardi.
è normale faticare stupide loro?
poi vorrei chiedere stupide il mazzo corvo a quanti punti elo posso aspirare ad ottenere? e se secondo voi se creo 1 mazzo bracconiere guemelite,posso ottenere di + del corvo o non cambia molto?
mi scuso x la lunghezza XD
grazie x eventuali risposte


Hors ligne

#39 18-07-2011 15:15:38

Riversilk
Habitant de Guem
Inscription : 10-04-2011
Messages : 375

Re : Esempio di mazzo: Corvi

lizard a écrit :

scusate avrei una domanda
io ho da poco iniziato a combattere in elo
uso 1 mazzo corvo che è + o meno come quello postato qui, tranne x 2-3 carte che vorrei acquistare ma non trovo + come onore ritrovato ed esecuzione, cmq non ho tante difficolta a vincere ma stupide nehant mago e cuore di linfa fatico perche stupide sortilegi vari perdo tanti punti vita, soprattutto quando le 3 tsume che ho x sfortuna arrivano tardi.
è normale faticare stupide loro?
poi vorrei chiedere stupide il mazzo corvo a quanti punti elo posso aspirare ad ottenere? e se secondo voi se creo 1 mazzo bracconiere guemelite,posso ottenere di + del corvo o non cambia molto?
mi scuso x la lunghezza XD
grazie x eventuali risposte

Esecuzione ed onore ritrovato sono carte collector che si prendono completando i trofei settimanali, attualmente l'unico modo per averle è comprare i trofei allo shop (195 feez ogni trofeo, poi lo devi fare però per avere la carta)

Tra Corvo e Bracconieri guemelite il corvo è probabilmente meglio, tutte le difficoltà che hai vs i deck maghi adesso, stupide i bracconieri le avrai anche vs i deck guerrieri forti (stile kotoba top dalle difese immonde).

Per risolvere il problema dei corvi contro i deck maghi ti consiglio di mettere un paio di Sanguinare (-2 spirito: significa che fanno meno danno loro, e che prendono 2 danni in più dallo tsume...) e di giocare Oogoe come 3° pg (-1 spirito i primi 4 turni)


Hors ligne

#40 18-07-2011 20:11:17

lizard
Habitant de Guem
Inscription : 25-06-2011
Messages : 323

Re : Esempio di mazzo: Corvi

Riversilk a écrit :
lizard a écrit :

scusate avrei una domanda
io ho da poco iniziato a combattere in elo
uso 1 mazzo corvo che è + o meno come quello postato qui, tranne x 2-3 carte che vorrei acquistare ma non trovo + come onore ritrovato ed esecuzione, cmq non ho tante difficolta a vincere ma stupide nehant mago e cuore di linfa fatico perche stupide sortilegi vari perdo tanti punti vita, soprattutto quando le 3 tsume che ho x sfortuna arrivano tardi.
è normale faticare stupide loro?
poi vorrei chiedere stupide il mazzo corvo a quanti punti elo posso aspirare ad ottenere? e se secondo voi se creo 1 mazzo bracconiere guemelite,posso ottenere di + del corvo o non cambia molto?
mi scuso x la lunghezza XD
grazie x eventuali risposte

Esecuzione ed onore ritrovato sono carte collector che si prendono completando i trofei settimanali, attualmente l'unico modo per averle è comprare i trofei allo shop (195 feez ogni trofeo, poi lo devi fare però per avere la carta)

Tra Corvo e Bracconieri guemelite il corvo è probabilmente meglio, tutte le difficoltà che hai vs i deck maghi adesso, stupide i bracconieri le avrai anche vs i deck guerrieri forti (stile kotoba top dalle difese immonde).

Per risolvere il problema dei corvi contro i deck maghi ti consiglio di mettere un paio di Sanguinare (-2 spirito: significa che fanno meno danno loro, e che prendono 2 danni in più dallo tsume...) e di giocare Oogoe come 3° pg (-1 spirito i primi 4 turni)

Ti ringrazio ^^
io cmq di solito oogoe lo gioco come 1 pg, provero come dici tu smile
1 ultima cosa.
Secondo te 1 mazzo + forte dei corvi quale potrebbe essere?
Dimmi pure solo che tipo poi guardo nei post di questa sezione  ^^


Hors ligne

#41 27-07-2011 14:12:09

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : Esempio di mazzo: Corvi

manuel666 a écrit :

[card]Toran il regnante[/card] lv4
[card]Karasu Kage[/card] lv4
[card]Oogoe Kage[/card] lv3 (per ora sto tenendo versione zil, ha più atk e def ma sto pensando di sostituirlo stupide la versione Noz, che è vagabondo)

[card]Tsume[/card] x3
[card]Karajutsu[/card] x3
[card]Tatamijutsu[/card] x2
[card]Disaccordo[/card] x2
[card]Portafortuna[/card] x2
[card]Katamaru[/card] x2 (assolutamente da sostituire, ma ancora non so stupide cosa)
[card]Emorragia[/card] x1 (ho scoperto che 2 sono troppe, una basta e avanza)
[card]Assassinio[/card] x1
[card]Pronto al combattimento[/card] x1
[card]Esecuzione[/card] x1 (stupide Karajutsu si Toran è tanta, tanta roba tongue )
[card]Onore ritrovato[/card] x1 (Tsume, Tsume, Tsume tongue)
[card]Anatema[/card] x1 (ormai ci vuole in tutti i mazzi)

Ora si sostituisce così:
[card]Yu ling[/card]-[card]Karasu kage[/card]-[card]Toran the regent[/card]

3 [card]Tsume[/card]
3 [card]Aura di mistero[/card]
3 [card]Disaccordo[/card]
3 [card]Karajutsu[/card]
2 [card]Emorragia[/card]
2 [card]Portafortuna[/card]
1 [card]Kusanagi[/card]
1 [card]Anatema[/card]
1 [card]Maestro delle ombre[/card]
1 [card]Esecuzione[/card]

Dernière modification par Francesco_Sorbello (27-07-2011 14:13:09)


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#42 28-07-2011 10:05:49

Spacchiuso
Habitant de Guem
Inscription : 24-03-2011
Messages : 225

Re : Esempio di mazzo: Corvi

Speriamo si abbassino un po i prezzi


Hors ligne

#43 29-07-2011 13:47:30

ZioPikachu
Ptit nouveau
Inscription : 29-07-2011
Messages : 2

Re : Esempio di mazzo: Corvi

salve a tutti gioco da poco e mi sto facendo mano  a mano il mazzo corvo carte al momento di cui dispongo sono
Karasu kage lv 2
Gan'so lv1
Ogoe Kage lv 2 zil

(stavo per prendere toran che me lo stava vendendo mio fratello a 100 cristalli ma me lo han fottuto T.T)

2xKarajutsu ( quando ho abbastanza monete me ne prendo altri 2 )
2xDisaccordo
2xPortafortuna
1x Mangiavita
1x medicazione benedetta
1x ordine di marcia
1x chakra del cubit
1x ferro
1x discrezione
1x attacco furioso
2x bastonate
2x attacco brutale
2x spada corta
1x vincere stupide forza

si fa schifo ma sto programmando di comprarmi lo starter che mi da assassinio e balsamo curatore carte che per ora necessito tanto per  il resto che mi consigliate come carte low budget che  siano decenti omg per il corvo omg

grAZie


Hors ligne

#44 01-08-2011 21:37:39

idrogenomail.it
Ptit nouveau
Inscription : 25-06-2011
Messages : 16

Re : Esempio di mazzo: Corvi

credo che ora stupide [card]Implorare gli antenati[/card] il potere di yu ling abbia un senso


Hors ligne

Pied de page des forums