Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
partiamo dai personaggi:
[card]kriss[/card]
[card]lo psichiatra[/card]
[card]dama yilith[/card]
azioni (9):
1 [card]alla riscossa[/card]
2 [card]odiare i rissosi[/card]
1 [card]festività[/card]
1 [card]il prestigio[/card]
1 [card]un nuovo inizio[/card]
1 [card]nehant divora tutto[/card]
1 [card]vigilante[/card]
1 [card]sbadataggine[/card]
theurgie (9):
2 [card]luce divina[/card]
2 [card]misericordia[/card]
2 [card]chiaroscuro[/card]
3 [card]ricatto[/card]
sortilegi (1):
1 [card]passaggio mentale[/card]
oggetti (1):
1 [card]giuramento di fede[/card]
La strategia del mazzo è uguale ad un classico scarta carte a parte il fatto che perde molto in velocità per uilizzare molte cure sui personaggi, quindi è fondamentale cercare di sopravvivere ai primi 3 giri stupide tutti e 3 i personaggi in vita...
per ora sono ho superato i 1800 elo
Sì, l'avevo pensato anche io così.
Ottimo!
il mazzo gira benissimo sono contento perchè mi ha fatto raggiungere i 1900 di elo settimanali e i 2502 di elo permanenti, all'attivo ha 38 vittorie e 4 sconfitte da inizio settimana tutte in elo
Dernière modification par Kid Darkness (27-07-2011 13:23:03)
scusate forse m'è sfuggito qualcosa..
[card]Passaggio mentale[/card] chi la può giocare?
scusate forse m'è sfuggito qualcosa..
[card]Passaggio mentale[/card] chi la può giocare?
Lo psichiatra e' guemelite mentale quindi puoi giorarlo!
grazie mille non ci avevo fatto caso
1940, battuto il mio precedente record di 1937, speriamo di arrivare a 2000 per prendere ateb ^_^
stasera ho beccato solo preti zil scartacarte -.-' non so se sia a causa del tuo post o altro, ma la cosa è discretamente noiosa per quanto il match up non sia cosi negativo per il mio deck da 150k cristalli
w i deck senza le bianche, alla faccia di chi dice che sono necessarie per fare top elo!!
bellissimo deck mi sarebbe piaciuto anche a me farlo cosi, peccato non ho ne fee'z ne cristalli ne bianche ne nulla T_T
Pages : 1