Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
raga secondo voi quali sono le migliori carte chain senza gilda e classe?
e solo senza gilda x ogni singola classe?
nello specifico sto costruendo deck guardiani del tempio guerrieri.
e messi 3 obesity e 3 abbandono della carne, +1 journey non so ke altro chain mettere. abbandono dell'alba??
grazie
...Je suis le chat terrible...
Aiuto dell'alba, viaggio, la legge è mia, sfinito...
anche alla riscossa è molto forte
[card]Capturing the enemy[/card] da valutare, forse è più forte su altri deck che sui nomadi
alla riscossa lo vorrei ma devo spettare ke esce il trofeo ho perso la missione. mi pare molto forte
sotto il sole nei nomadi se non son preti
-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!
Alla riscossa è forte (molto) solo il 1° e 4° turno, per il resto ti trovi una carta appesa ad aspettare il momento giusto per giocarla... comunque non è male, però...
beh, considerato tutto, mi sembra di poter dire che la migliore chain senza classe e gilde, esistente in questo momento è stupide L'AIUTO DELL'ALBA.= la trova splendida e funzionale.
siete daccordo?
Dernière modification par Shocri (26-07-2011 18:20:08)
Sì
I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/
si
Hai detto tutto quello che Phawk si era dimenticato.
Sono d'accordo sul dire che aiuto dell'alba sia forte ma non credo sia la più forte. Per il semplice fatto che non puoi mai utilizzarla come seconda carta se inizia il turno l'avversario, oppure anche se la usi come seconda carta se inizi il tuo turno perde molto potenziale.
Una carta per essere considerata la più forte deve essere sempre utile in qualsiasi situazione come prima, seconda o rigiocata stupide nethan dallo scarto.
Concludendo io dico che la chain più forte secondo me e' la legge e mia.
Stavo per dire la stessa cosa di Overrum, ma mi ha anticipato!
Penso anche io che "La legge è mia" sia attualmente la miglior filler, seguita da Viaggio e Sfinito.
fanciullo a tutti, la miglior chain è bastonate!
Note:
Strumenti da Battaglia
non sono daccordo sul fatto ke sfinito e viaggio siano migliori di alba, le prime 2 danno 3 punti di bonus garantiti, è vero, alba però in pontenza ne può dare 4.
è vero ke è un po vincolata xkè x rendere al meglio devi giocarla come prima carta del turno, ma non mi sembra na cosa così difficile da mettere in pratica.
soprattutto alba ha delle potenzialità ke le altre non hanno.
Pensiamo al caso in cui la metto in un deck guerrieri maghi, e gioco contro deck maghi o maghi guerrieri. sono di primo turno e gioco alba seguita da una magia ke richiede spirito x fare danno ( ke ne so natura viventa su keizan), l'avversario gioca una magia e un oggetto. io guadagno in primis +2 spirito +2 attacco.
Il bonus +2 di spirito mi vale doppio perchè significa -2 danni magici subiti dall'avversario e +2 danni magici x me = 4 punti bonus, Totale= alba mi può regalare 6 punti bonus.
La stessa considerazione si può fare x altre situazioni, es contro elfi ke giocano attacco rapido, quel 2 di difesa ke alba mi regala vale triplo perchè toglie 2 danno ogni attacco dell'elfo.
Sfinito e viaggio nelle situazioni sopraviste danno solo 2 bonus.
In conclusione x chi sa giocare e la gioca bene alba è eccezionale.
e non sono neanche tanto sicuro ke la legge è mia sia migliore, in fondo anch'essa è un po vincolata, x ottenere ill punto vita x un totale di 4 bonus devi spettare di norma almeno il quarto turno.
No ragazzi, lasciateve servìm potete dire quello ke vi pare ma x me stupide l'aiuto dell'alba rimane la chain universale + forte ke cè al momento
non sono daccordo sul fatto ke sfinito e viaggio siano migliori di alba, le prime 2 danno 3 punti di bonus garantiti, è vero, alba però in pontenza ne può dare 4.
è vero ke è un po vincolata xkè x rendere al meglio devi giocarla come prima carta del turno, ma non mi sembra na cosa così difficile da mettere in pratica.
soprattutto alba ha delle potenzialità ke le altre non hanno.
Pensiamo al caso in cui la metto in un deck guerrieri maghi, e gioco contro deck maghi o maghi guerrieri. sono di primo turno e gioco alba seguita da una magia ke richiede spirito x fare danno ( ke ne so natura viventa su keizan), l'avversario gioca una magia e un oggetto. io guadagno in primis +2 spirito +2 attacco.
Il bonus +2 di spirito mi vale doppio perchè significa -2 danni magici subiti dall'avversario e +2 danni magici x me = 4 punti bonus, Totale= alba mi può regalare 6 punti bonus.
La stessa considerazione si può fare x altre situazioni, es contro elfi ke giocano attacco rapido, quel 2 di difesa ke alba mi regala vale triplo perchè toglie 2 danno ogni attacco dell'elfo.Sfinito e viaggio nelle situazioni sopraviste danno solo 2 bonus.
In conclusione x chi sa giocare e la gioca bene alba è eccezionale.
e non sono neanche tanto sicuro ke la legge è mia sia migliore, in fondo anch'essa è un po vincolata, x ottenere ill punto vita x un totale di 4 bonus devi spettare di norma almeno il quarto turno.No ragazzi, lasciateve servìm potete dire quello ke vi pare ma x me stupide l'aiuto dell'alba rimane la chain universale + forte ke cè al momento
se cominciamo a fare esempi su esempi anche io potrei citarti mille esempi per mostrarti quanto può essere un chiodo stupide l'aiuto dell'alba in certe situazioni, ma se cominciamo non finiamo più.
stupide l'aiuto dell'alba è un ottima carta (ne gioco 2 nello stregaspada) ma solo per il fatto che non puoi giocarla quando e come vuoi resta sempre un passo indietro a Viaggio. Come dici tu non è difficile giocarla per avere 4 punti bonus, ma siccome è un gioco basato sulla fortuna (fortuna di avere una mano bella, fortuna di cominciare il turno, etc) ti capiteranno certe volte in cui dovrai lanciarla a vuoto o
lanciarla in modo da avere solo un bonus.
Inoltre stupide l'aiuto dell'alba non da bonus se l'avversario gioca Teurgie che ora sono molto presenti!
secondo me le chain + forti sono in ordine:
1- [card]alla riscossa[/card]
2- [card]stupide l'aiuto dell'alba[/card]
3 [card]la legge è mia[/card]
motivo alla riscossa è decisamente forte perchè riduce sia i danni magici che fisici che diretti ottima sostitua quando bannano odiare i rissosi...
stupide l'aiuto dell'alba contro i mazzi giusti è dio, secondo me vale la pena giocarla se si soffre vs elfine o maghi oppure se si gioca biclan maghi guerrieri/vagabondi
la legge è mia è molto forte, un +1 a ogni caratteristica va bn in ogni mazzo ma la reputo appena sotto stupide l'aiuto dell'alba
my 2cents
stupide il metagame attuale dove 9 partite su 10 le giochi vs preti stupide l'aiuto dell'alba anche giocata per prima spesso è un bel +0 alle stat ^^
comunque nessuno ha citato la sbadataggine che secondo me è tra le chain senza gilda ne classe + forti atm.
Dernière modification par stiss (01-08-2011 15:49:42)
Pages : 1