Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
ciao a tutti,
so che apro una discussione stupide cose dette e ridette, ma ho guardato molti post gia fatti ma non trovo nessuno col mio stesso budget ( o mi è sfuggito in tal caso chiedo scusa)
Ho visto idee x budget di 300k cristali e x 40k - 50 k
io avrei 1 budget tra i 160k-180k cristalli , e forse arrivo anche a 200k cristalli vendendo il mazzo corvo
come detto ora ho 1 mazzo corvo, ma fatico e volevo vendere tutte le carte che ho per crearmi 1 deck all'altezza
Cmq premetto che non prentendo 1 mazzo x liv altissimi ma almeno x giocarmela stupide tutti, mentre ora stupide i corvo sono inferiore a molti soprattutto a nehant maghi, certi cuore di linfa e qualche volta tsoutai
Cmq x farla breve vi chiedevo che deck posso fare stupide quel budget (ovviamente ke sia superiore ai corvo)
P.S volevo fare 1 bracco guemelite o umani che è economico ma non so se sia poi tanto superiore ai corvo...
Ogni consiglio è ben accetto e grazie ^^
Dernière modification par lizard (20-07-2011 18:31:12)
hom'chai!!!!
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
dragoni non completo...pirati segnalini,zil scarta puro,mago pirata,hom chai,kotoba armi a volontà,bracco guemelite e umani,forse le elfe,cortigiani stupide i sitar,guardiani del tempio suicide...mi sembra tutto
A mio avviso urge una piccola premessa sulla spesa da impiegare per i risultati elo:
- bassi: qualsiasi mazzo stupide una strategia definita
- medi: necessitano 3x di carte costose quali [card]pioggia di fuoco[/card], [card]attacco rapido[/card], [card]lunazione[/card], [card]assasinio[/card], ecc..
- alti: necessitano carte bianche prime tra tutte [card]un nuovo inizio[/card], [card]nehant divora tutto[/card], [card]prestigio[/card]...
a quanto ho capito desidereresti un mazzo di fascia media, che se la giochi anche un po contro mazzi che hanno legendarie. Quindi ti elenco un po di mazzi stupide il loro prezzo indicativo e tu ci dici all'incirca quale ti piacerebbe come stile di gioco:
- elfine / 200k
- nomadi (dipende dalla versione) / 170 - 260k
- nehant maghi / 170k
Personalmente ti sconsiglierei lo scarta zil ma solo causa pompaggio del prezzo per le nuove uscite settimanali.
I Bracconieri sono ottimi mazzi per la loro fascia di prezzo, l'umani sviluppa velocemente tanto attacco (partono minimo come 10/10) e soffre i maghi e' vero ma quanto i maghi soffrono te grazie ad [card]in agguato nell'ombra[/card]. La versione guemelite pure e' forte, soffre di meno maghi e riesce a tirarsi fuori dalle brutte situazioni piu' della versione umani.
Hom'chai e' buono come mazzo se gli altri non hanno obesita' o anatema.
Pirati segnalini e' un mazzo che se la gioca stupide un po tutti, dipende tanto dalle mani.
Alla fine e' pieno di buoni mazzi anche per fasce di costo quindi ti converrebbe scegliere in base a come ti piace piu' giocare.
Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com
grazie a tutti x le risp ^^
cow 6 stato chiarissimo, volevo proprio una distinzione in fasce e dopo avermi fatto 2 conti e guardato alcuni post, credo che cerchero di farmi 1 mazzo nehant mago
ho guardato 1 po in giro le carte che mi servirebbero e stupide il budget ci sto dentro perfettamente, e se riesco tengo pure il mazzo corvo che ci sono cmq affezionato
una domanda ma secondo te meglio nehant mago o guerriero?
Al limite provo e se non a bene vendo d nuovo tutto e mi faccio 1 bracco guemelite tanto x andare sul sicuro XD
Dernière modification par lizard (21-07-2011 02:12:49)
6 più al sicuro stupide un neanth:) comunque io ne ho provati tanti di mazzi anzi forse tutti e devo dire che tra il nehant guerriero e mago il meglio a mio parere è il mago...non che l'altro sia debole però è un pò difficile da fare perché puoi scegliere un pò di tutto e a me era venuto una schifo mi sa...ora che leggo il post di cow stupide l'eclisse sali molto velocemente la classifica non arriverài primo penso ma di sicuro un punteggio molto alto lo fai se in più sai usare bene obesità e hai culo stupide le nove sacre 6 a cavallo
Io non denigrerei un Eclipse ben fatto... forse ti manca qualche spicciolo ma almeno lo cominci (magari all'inizio stupide 2 obesity - 2 solaris e poi compri le altre più avanti)
Dipende tanto Lizard, fino a poco tempo fa ti avrei detto senza ombra di dubbio nehant mago pero stupide [card]antinehantismo[/card] e [card]obesita'[/card] pure il demon warrior e' divenuto temibile. Forse quest'ultimo necessita di piu' cristalli per raggiungere una vera e propria competitivita' mentre nehant mago e' paragonato ad un diesel che piu' passano i turni e piu' si irrobustisce (temerai naturalmente [card]estinzione[/card], [card]pietra cuore annerita[/card], [card]prigione mentale[/card] e [card]sbadataggine[/card] ma ogni mazzo incontra carte fastidiose lungo il suo percorso =P )
Valuta pure bene eclisse come hanno detto gli altri poiche' e' un ottimo mazzo.
Ti auguro buona fortuna nella scelta del deck!
Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com
mmm l'eclisse se devo dire la mia non mi ispirano particolarmente... forse sbagliero ma credo che procedero col mazzo nehant mago...
ho fatto una "pazzia " acquistando fee'z cosi mi prendo 4 buste XD
purtroppo non è l'ideale ma ho al massimo 200k cristalli x cui col nehant ci sto dentro e sono fiducioso ^^
Grazie ancora dei consigli mi sono stati molto utili x schiarirmi le idee ^^
Poi ripeto come detto al limite mi faccio i bracconieri XD
ok però attento che contro i mazzi veloci hai al 60% delle volte hai perso perché non riesci a preparare il 'terreno' per vincere
si immagino anche se non sono esperto di mazzi mago, ma cmq tutti i mazzi hanno i loro pro e contro...
però devo x forza farmi 1 mazzo nuovo superiore al corvo perche patisco troppi mazzi ora come ora ed il nehant mago come detto è l'unico che mi puo far salire col budget che ho
solo 2 domande sui personaggi, in quasi tutti i post ho visto maschera di ferro, dmizard e carkasse
pero in 1 post ho notato tutti maghi stupide maschera di ferro, dmizar ed amidaraxar
Secondo voi qual'è la scelta migliore? Forse full mago è 1 po troppo svantaggioso
2 domanda al posto di carkasse, io vorrei mettere 1 altro pg ma sono indeciso... voi che mi consigliate? a me piacerebbe o mangia-anima o il decaduto ma credo non servano a molto, oppure 1 pensierino x ardrakar
Dernière modification par lizard (21-07-2011 14:02:20)
puoi mettere si ardrakar ma secondo me è meglio anagramma versione guemelite
io sto giocando nehant mago e secondo me [card]Carkasse[/card] è la prima scelta. di primo turno è quasi inutile però dopo è quasi sempre 1 shot 1 kill
oooook
avrei 1 ultima domanda
secondo voi il mago nehantista ha carte alternative o no? mi spiego meglio posso eventualmente poi cambiare qualche carta o di solito si usano semre le stesse e non ha molte varianti o cmq margini di miglioramento?
quale mazzo avrebbe molte alternative?
Il nehant mago sostanzialmente di core ha questo:
3x passaggio vitale
2x desolazione del cuore.
Il resto è variabile, ma ovvio che per funzionare bene conviene riempire di corruzioni l'oppo. Perversione e rivelare il segreto per difendersi, corruziione dell'anima per i danni, tenebrium per danni/difesa, e devil may rise + portale per l'attacco.
Note:
Strumenti da Battaglia
Vi ringrazio x i consigli XD
purtroppo x i passaggi vitali ho dovuto vendere il mio amato mazzo corvo ma azz che differenza stupide i nehant mago
1 partita di prova
risultato : perfect e 93 danni fatti
Vi ringrazio x i consigli XD
purtroppo x i passaggi vitali ho dovuto vendere il mio amato mazzo corvo ma azz che differenza stupide i nehant mago
1 partita di prova
risultato : perfect e 93 danni fatti
Sì, il nehant mago è fortissimo, da adesso in poi avrai da divertirti
I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/
lizard a écrit :Vi ringrazio x i consigli XD
1 partita di prova
risultato : perfect e 93 danni fattiSì, il nehant mago è fortissimo, da adesso in poi avrai da divertirti
si si tutt'altro del corvo (divertente pure quello ma debole)
x carita ho perso qualche partita ma ora anche se perdo qualche volta me la gioco 1 po stupide tutti
Cmq avrei 1 domanda, x acquistare il 3 passaggio vitale devo aspettare di vendere ancora qualche carta, quindi x ora ne ho solo 2 e riempio il buco stupide allenamento che alterno a raccolta proibita ma tante volte le scarto.
premetto che ho anche antinehantismo ma non credo serva nemmeno quella... x cui volevo sapere se qualcuno poteva consigliarmi una carta non eccessivamente costosa che mi possa servire x tappare la mancanza del tanto agoniato 3° passaggio vitale
Dernière modification par lizard (24-07-2011 18:51:09)
Hai scritto la medesima cosa in un altro topic, non intasare il forum stupide post doppi...
Note:
Strumenti da Battaglia
Pages : 1