Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Raga sapete consigliarmi la carta che faccia danno ad area migliore x i sap ?
mi capita spesso di infliggere anke + danni dell'avversario ma perdere xkè l'altro rimane in vita stupide 1 -2 personaggi a 1-2 punti vita.
vorrei risolvere sta cosa ^^
Grazie
...Je suis le chat terrible...
tempesta...catena luminosa,speronaggio lo so fanno schifo però quelle ci sono altre non me ne vengono in mente ora
Dalle frecce... :S
mamma mia una peggio dell'altra
davvero niente de mejo?
niente di meglio...solo i noz hanno il sortilegio zona decente anzi più che decente
tempesta? oppure la carta da 1800 elo , oppure speronaggio
...Aboose, il Sacerdote...
http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=20535 My decks
http://eredanita.angelfire.com/ <---- chat ita eredan
[card]Furore[/card]
Giocata al momento giusto è una manna... nei miei sap non manca mai 1x di questa.
Note:
Strumenti da Battaglia
eh si me sa ke tocca metta un furore, non è ke sia eccezionale, ma me sembra ke sia l'unica decente.
grazie a tutti x i consigli
Dernière modification par Shocri (20-07-2011 21:16:10)
Pioggia di frecce (si prende quando arrivi a 1800 elo) fa 1 danni diretti a tutti gli avversari
Se hai una elfina puoi mettere l'arco elfine che fa +1 att, si attiva immediatamente e ripartisce il danno su tutti (melodia ipnotica + arco su melissandra sono in media 3/4 danni a tutti)
Furore se sei sicuro di killare l'avversario non è male
Lo standard è comunque Tempesta, un classico intramontabile...
Pioggia di frecce (si prende quando arrivi a 1800 elo) fa 1 danni diretti a tutti gli avversari
Se hai una elfina puoi mettere l'arco elfine che fa +1 att, si attiva immediatamente e ripartisce il danno su tutti (melodia ipnotica + arco su melissandra sono in media 3/4 danni a tutti)
Furore se sei sicuro di killare l'avversario non è maleLo standard è comunque Tempesta, un classico intramontabile...
...che potrebbe anche farti perdere le partite.
ah interessante pioggia di frecce, vediamo se risesco ad arrivare a 1800, la vedo dura
Raga tempesta putroppo è carta Noz
niente arco, non uso elfi, sap al risparmio (Keizan, intrappolato e parlapietra)
Grazie River
Dernière modification par Shocri (21-07-2011 09:14:11)
ah interessante pioggia di frecce, vediamo se risesco ad arrivare a 1800, la vedo dura
Raga tempesta putroppo è carta Noz
niente arco, non uso elfi, sap al risparmio (Keizan, intrappolato e parlapietra)
Grazie River
No no tempesta non è noz:) quello è lampi tempesta una delle carte trofeo
argh non la conosco allora , ke carta è? ke fa?
come la ottengo?
[card]tempesta[/card] ecco cosi puoi vedere che fa...la puoi ottenere comprando il trofeo sul negozio e svolgendo la missione che richiede
aaah si questa, non ricordavo il nome, però l'idea di menarmi i miei pg non mi esalta ^^
Riversilk a écrit :Pioggia di frecce (si prende quando arrivi a 1800 elo) fa 1 danni diretti a tutti gli avversari
Furore se sei sicuro di killare l'avversario non è maleLo standard è comunque Tempesta, un classico intramontabile...
...che potrebbe anche farti perdere le partite.
ah beh non è che la uso quando ho i miei pg <= 3 vita eh
da 1 a 3 danni su ogni singolo pg in vita (anche i tuoi)
Compri la possibilità di eseguire la missione al negozio per 195 feez.
Per ottenerla poi devi infliggere un'ammontare di danni pari a 5000 senza scadenza di tempo.
E' una carta buona, ma a me personalmente, quando ho avversari a 2 vite (e quindi 67% di possibilità di killarli) non ne uccido mai nemmeno uno, ma questo è perchè ho la sfiga che mi guarda sempre giocare....
Note:
Strumenti da Battaglia
ghgh
proverò questa tempesta
grazie x i consigli
Pages : 1