Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 19-07-2011 13:59:03

lizard
Habitant de Guem

ke mazzo x far bene in elo??

ciao a tutti
dopo vari scontri sono giunto alla conclusione che il mazzo corvi è una tremenda schifezza
in pratica contro nehant e cuore di linfa, a parte rarissimi casi, ho la sconfitta sicura, nonostante abbia conigliooo  3 tsume, wakizashi il mazzo fa pena
se vendo tutto ed altre carte dovrei arrivare sui 65- 75 mila... ke mazzo mi consigliereste x essere almeno 1 pò + competitivo???

#2 19-07-2011 14:23:48

chsiro
Habitant de Guem

Re : ke mazzo x far bene in elo??

secondo me bracconiere guemelite fatto bene puo giocarsela stupide quasi tutti i mazzi

#3 19-07-2011 14:29:45

CowUR
Modérateur Eredan

poi dirci le carte "grosse" che hai a disposizione gia' e quanto disponi di liquidita' in cristalli?

Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com

#4 19-07-2011 15:09:03

lizard
Habitant de Guem

CowUR a écrit :

poi dirci le carte "grosse" che hai a disposizione gia' e quanto disponi di liquidita' in cristalli?

Allora il mio mazzo corvo sarebbe da sistemare cmq ho:

3 tsume
wakizashi
coniglioo!!!
assassinio
3 tatamijutsu
2 karajutsu
medicazione benedetta
katamaru
odiare i rissosi
pronto al combattimento
passaggio d'arma (in attesa di altro)
furore dal cercafalla
chakra del cubit
dalle frecce (lo usavo x i pg mezzi morti ma da togliere)
alla riscossa !
ogni tanto ci metto disaccordo, ma ammetto che non sono in grado di saperlo usare al meglio.
Ovviamente come personaggi ho quelli postati nella sezione cioè karasu kage    oogoe kage (zil) e toran
Vorrei tenere cmq questo mazzo perche mi diverte ma in elo fatico, e facendo 2 conti ho visto che vendendo tutte le carte che ho in collezione (tranne i corvi) arrivo a circa 80000 cristalli

Dernière modification par lizard (19-07-2011 15:11:01)

#5 19-07-2011 19:22:24

CowUR
Modérateur Eredan

saro' schietto: stupide 80k dovrai accontentarti di risultati mediocri in elo.
i mazzi migliori che potresti fare sono bracconieri umani o guemelite e visto che ti piacciono i kotoba te li consiglierei.

#6 19-07-2011 19:40:52

OraK
Habitant de Guem

stupide 50/60 potresti farti un Pirati (Armata, Bragan, Capitana) però ovviamente non puoi puntare al top... puoi vincere stupide tutti e puoi perdere stupide tutti! E' molto divertente... mi ci diverto quando ho la giornaliera dei 10 oggetti big_smile

Se no uno Tsousai, ma mi sa che il budget viene superato di circa 50k

In game:
OraK

#7 19-07-2011 19:55:59

Lorenzo Scatena
Habitant de Guem

Allora come ti hanno già detto è da molto che non escono carte per i corvi e quindi la gente che lo fà lo fà per divertirsi. Il tuo mazzo ha comunque delle ampie possibilità di miglioramento:

-Ooge kage io metterei quello noz che è vagabondo e porterei a 3 gli "assasinio"
-metti "esecuzione" che stupide Toran   ececuzione+karajutsu dà +4 a tutti
-togli "medicazione benedetta", "katamaru", "pronto al combattimento", "passaggio d'arma", "chackra del cubit", "furore del cercafalla"
-metti 3 "emorragia" e altri 2 "odiare i rissosi"(o nel frattempo 2 "disaccordo")
-togli "alla riscossa" e "coniglioo" e metti 2 "svanimento" e (se hai soldi da spendere) 3 "furore guerriero"
-"delle freccie" te la usa solo Toran, quindi se vuoi riuscire a usarla quando ti serve devi aggiungerne almeno un'altra oppure metti "tempesta"

questi secondo me sono i miglioramenti che potresti fare però tieni conto che a livelli alti in elo si usano pg stupide alto spirito quindi le potenzialità del corvo si abbassano di molto se punti solo su Tsume.

#8 19-07-2011 20:32:04

CowUR
Modérateur Eredan

stupide 3 assassino potrebbe pure pensare di mettere qualche [card]diversivo[/card], rompendo le balle alle gigacombo mage e facendo danni atroci stupide tsume.
Personalmente poi valuterei pure [card]iaido[/card] per liberarsi velocemente dei mazzi beatdown.

In ogni caso quelli di Lorenzo mi paiono ottimi consigli.

#9 19-07-2011 20:59:29

Lorenzo Scatena
Habitant de Guem

Grazie per il complimento Cow, ora si "diversivo" mi pare ottimo e non ci avevo pensato, per quanto riguarda "Iaido" purtroppo è utilizzabile solo dai guerrieri, per usarlo dovrebbe usare Ooge versione guerriero e al posto di Karasu Gan'so.

#10 19-07-2011 21:13:53

CowUR
Modérateur Eredan

Lorenzo Scatena a écrit :

Grazie per il complimento Cow, ora si "diversivo" mi pare ottimo e non ci avevo pensato, per quanto riguarda "Iaido" purtroppo è utilizzabile solo dai guerrieri, per usarlo dovrebbe usare Ooge versione guerriero e al posto di Karasu Gan'so.

Svista mia, chiedo venia. Non ho mai giocato corvi ma ricordavo me l'avessero giocata contro.

Pied de page des forums