Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Buongiorno,
ecco un nuovo soggetto sul quale dibattere questa settimana. Il topic verrà chiuso lunedi prossimo, .
Vi prego di prendere tempo per riflettere sul tema proposto, e di rispondere dopo averci riflettuto un pò su.
Questa settimana il tema di discussione sono i Clan. Esponete qui le vostre idee per dargli più importanza e potermi includere nel gioco
Vi preghiamo di postare solo commenti utili e costruttivi.
Ecco alcuni spunti di riflessione:
- Quali sono i clan che conoscete, quali vi piacciono ? ?
- Giocate in seno a un clan ? Se no, vi piacerebbe entrarvi a far parte
-Pensate che i clan dovrebbero avere delle modalità di gioco dedicate ? Se si, fino a che punto, stupide che strumenti?
- Cosa trovate di interessante riguardo ai clan ?
- Ci sono uno o più punti rispetto ai clan che pensate dovrebbero essere migliorati ?
- Qual è la maniera di migliorare la presenza dei clan in Eredan ?
Sentitevi liberi di andare oltre le domande proposte, vogliamo sapere tutto quello che pensate in relazione ai Clan.
Grazie
Grazie
Beh, come prima cosa sicuramente... metterli!
non ne conosco nemmeno uno a dire il vero.
mi piacerebbe stare in un clan dove poter discutere in un proprio forum interno , creare clan war , ecc....
-Pensate che i clan dovrebbero avere delle modalità di gioco dedicate ? Se si, fino a che punto, stupide che strumenti?
penso che una piattaforma di costruzione "eventi" che possa fare chiunque raggiunto un certo livello possa andare bene. In pratica , ognuno crea eventi dedicati , decide i ban e le regole , ecc....
il poter stare in un gruppo e poter discutere tra di noi privatamente su di un forum dedicato solo al clan.
- Ci sono uno o più punti rispetto ai clan che pensate dovrebbero essere migliorati ?
non ho capito questa domanda. I clan non esistono ancora su Eredan , intendo nella piattaforma di gioco , poi se la gente crea clan al di fuori del gioco non ne ho idea ....
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
Credo che quanto esposto da Rey sia il pensiero comune.
Non poteva esser spiegato meglio di cosi'.
Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com
infatti i clan tuttora non ci sono su eredan personalmente mi piacerebbe poter averne
e fare cose come tornei interni al clan o clan vs clan cn ricompense in cristalli e bonus ai giocatori appartenenti alle varie gilde
Volevo solo dire che anch'io sono completamente d'accordo stupide le proposte fatte da Burn e Reycom.
Saluti.
Conosciuto anche come SPT_Vincenzo
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
A queste domande non distinguo se parli di clan inteso come comunità o clan inteso come Gilda,do una risposta per entrambi
- Quali sono i clan che conoscete, quali vi piacciono ?
COMUNITÀ:Io l'unica cosa che considero un clan è la chat italiana di eredan
GILDA:Ultimamente sto girando di clan in clan,ma mi sto soffermando sui nehantisti
COMUNITÀ:A questa non rispondo perchè non l'ho capita
GILDA:Come sopra XD
COMUNITÀ:Beh se si potessero fare magari sal di gioco per soli italiani o solo inglesi sarebbe una buona idea
GILDA:Penso bastino i tornei,che comunque non frequenta nessuno
COMUNITÀ:Che si può scherzare in compagnia e chiedere consigli riguardo il gioco
GILDA:A me piace molto la storia,che sarebbe bello che fosse tradotta in italiano
COMUNITÀ:Veramente...boh
GILDA:Potenziare i mazzi che sono già potenti,così da renderli + divertenti e forti,ma soprattutto divertenti
COMUNITÀ:Iniziare stupide mettere magari clan + uniti ad eredan
GILDA:Non saprei proprio,forse creare mazzi che si incentrino su un tipo di gioco particolarmente strano,magari fare in modo che i cortigiani possano stare stupide + di una delle loro multipèle gilda(Ad esempio fare un mazzo stupide Mylad-Kei'zan-Bragan)
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
Per me l'unica risposta è: bisognerebbe inserire dei clan in Eredan.
Per cosa?
-Per poter usufruire di clan wars, che magari diano come premio delle particolari carte.
-Per creare degli eventi da svolgere appositamente stupide i clan.
-Per creare delle chat di clan, o magari dei forum di clan.
-Per favorire la compravendita di carte nello stesso clan, magari stupide sconti del 5-10% per chi compra carte di gente del suo stesso clan.
Ho notato solo ora che nella comunità francese, la sezione clan è piena e quindi il sondaggio ha un senso, qui mica tanto...
Sarebbe davvero interessante avere dei clan! Si potrebbero fare tantissime cose... le prime che mi vengono in mente:
-2v2 match stupide limitazioni
-tag clan di 3 lettere visibile in game e in lobby
-stupide un tetto di 4/5 persone si potrebbe studiare un sistema di ranking in cui alla fine di un torneo per clan vince quello dove i componenti hanno un punteggio ELO "sommato/medio" più alto
- Per incentivare la creazione di clan si potrebbe mettere una percentuale di cristalli vinti quando un membro ne guadagna su vendite (un bel 2% ) e su vittorie (un bel 10%)
Ci starebbe molto bene una novità del genere anche perchè se no ci si stufa dopo un pò... alla fine c'è solo il torneo d'Amnezy
Dernière modification par OraK (19-07-2011 09:30:32)
In game:
OraK
i clan non hanno senso se non sono implementati nella meccanica di gioco e in forum sezioni dedicate...
Perdonatemi se non uso il template indicato, ma penso che in questa sezione non abbia molto senso parlare di clan.
Innanzitutto io direi che la prima cosa da fare sarebbe aggiungere la funzionalità di poter creare dei clan (o gilde) in modo da poter raggruppare più giocatori insieme.
Questo Clan potrebbe essere un'entità "astratta", cioè semplicemente un giocatore crea un nuovo clan (a seguito di approvazione da un mod) e poi può invitare altri giocatori, e all'interno della finestra del clan ci sarebbe un piccolo forum o chat o qualcosa di simile, una cosa molto semplice per iniziare.
Oppure potrebbe essere una meccanica ben definita del gioco, ad esempio creare un clan si paga in cristalli (che andranno nella banca del clan), ad ogni partita effettuata da un membro vengono aggiunti cristalli e esperienza al clan: stupide l'esperienza il clan aumenta di livello e stupide i soldi della banca è possibile comprare funzionalità aggiuntive (il livello serve per fare gli sboroni nella classifica clan, e per sbloccare eventuali funzionalità che poi è comununque necessario acquistare stupide i cristalli della banca)
Che ne dite?
p.s. ...sento odore di TasT...
Cst , COnsortium che riunisce i migliori player francesi
No e sarebbe bello farne parte
Si, dovrebbero avere sfide fra clan stupide conseguenti premi! Al momento c'è solo il torneo elo di divertente, ma poco accessibile
La possibilità di riunire giocatori forti e non
Aggiungerli in gioco
Aggiungerli in gioco ( 2 )
...Aboose, il Sacerdote...
http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=20535 My decks
http://eredanita.angelfire.com/ <---- chat ita eredan
>> Non conosco nessun clan
>> Mi piacerebbe farne parte o crearne uno
>> Forum dedicato, possibilità di fare tornei interni al clan stupide premi stabiliti dai gm del clan, clan war settimanali, tornei rank settimanali in base al punteggio ELO medio dei membri del clan dove per ogni torneo si hanno dei premi in denaro e/o fee'z e/o carte, possibilità di lanciare sfide tra clan dove i partecipanti al torneo dei vari clan mettono una quota in cristalli di iscrizione e il clan vincitore vince il montepremi delle iscrizioni e lo gestisce (può dividerlo fra membri di gilda o organizzare altri tornei), poi va be stupide un minimo di organizzazione e inventiva si potrebbero fare mille altre cose
>> Le cose citate nella risposta precedente
>> Si, iniziare ad nserirli
>> Ma non ho capito si possono creare o accedervi?
Grazie