Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
apro questo topic per parlarvi del mio attuale mazzo ovvero sacerdoti GdT:
personaggi:
[card]djamena[/card]
[card]ahlem[/card]
[card]shrikan[/card]
azioni:
3 [card]marcia forzata[/card]
1 [card]un nuovo inizio[/card]
2 [card]obesità[/card]
1 [card]vigilante[/card]
1 [card]il prestigio[/card]
theurgie:
2 [card]misericordia[/card]
2 [card]nova sacra[/card]
2 [card]sciame di scarabei[/card]
1 [card]luce divina[/card]
toolbox:
1 [card]asceta[/card]
1 [card]alla riscossa![/card]
1 [card]estinzione[/card]
1 [card]viaggio[/card]
1 [card]tempesta[/card]
il mazzo gira bene in elo e se la gioca contro quasi tutti, fa fatica contro top zill se fa ottime partenza e contro kotoba se nn si vede prestigio in fretta...
d'altra parte ha molti macth up favorevoli come maghi compendium o cuore di linfa che vengono devastati dalle marcie forzate che annullano sia le tempeste e i lampi dei compendium sia i veleni e aracnofobie dei cuore di linfa.
qualche consiglio?
Dernière modification par Kid Darkness (15-07-2011 15:07:12)
Mi pare molto bello!
A vederlo mi sembra un di quei mazzi che senza Ans fa molta fatica, o sbaglio?
si decisamente burn questa versione necessita anche di prestigio perchè ci sono partite es. vs dk che se l'altro finisce le carte nel mazzo ti batte anche stupide un solo personaggio + chimera, quindi li definirei fondamentali entrambi senza si possono fare altre versioni stupide questa tomba, abbandono della carne e solaris ma è tutto un altor mazzo -_^
Dernière modification par Kid Darkness (15-07-2011 15:23:36)
Ho incontrato questo tipo di mazzo in elo (ovviamente la versione stupide i solaris visti i ban) mi ha piacevolmente sorpreso ed ho faticato abbastanza a batterlo. Le marce forzate sono una carta che personalmente adoro!!
Sto' testando il mazzo che da una prima impressione mi era sembrato molto simpatico, oggi sono passato da 1500 a 1820 abbastanza agilmente, ho apportato qualche modifica per tenere testa a top zil e kotobe, nn so' come ti sembrano ma io sto' giocando 2 risplendori, vedere l'iro di turno che si tira un kensei sotto zazen e prendergli tutti i bonus nn ha prezzo, per tutto il resto c'è misericordia
Vorrei testare gli spiriti di gruppo che mi sembrano molto sinergici stupide marcia forzata, ma il mazzo è molto tirato e nn saprei cosa togliere, qualche idea ?
P.S. mi è venuto or ora un dubbio, se gioco spirito di gruppo ed ho settato a terra marcia forzata quando splitto i danni verrano tutti ridotti di 2 per un totale di 6 danni ridotti ? Se nn fosse cosi' scarterei a prescindere l'idea
risplendore è un'ottima carte e la proverò sicuramente per quanto rigurda le marce forzate e spirito di gruppo nn saprei bisognerebbe provarle!!
ho fatto una modifica ho tolto viaggio per la 3° misericordia che dopo un ans inizi a curarti tutta la vita quindi sono fondamentali anche perchè incaenano le marce forzate
P.S. mi è venuto or ora un dubbio, se gioco spirito di gruppo ed ho settato a terra marcia forzata quando splitto i danni verrano tutti ridotti di 2 per un totale di 6 danni ridotti ? Se nn fosse cosi' scarterei a prescindere l'idea
No, togli il -2 iniziale, poi dividi i danni senza ridurre ulteriormente.
Si avevo notato vs elfine stupide arco che riduceva solo di 2, comunque il mazzo è veramente forte giocando pochissime ore ho chiuso a 1870 elo la settimana scorsa, in effetti anche io ho notato la necessita' della 3 mise, ma nn saprei che levare visto che tempesta e in viaggio li ho gia' tolti per i risplendori che mi hanno convinto alla grande, complimenti per l'idea kid mazzo forte e divertente.
Dernière modification par stiss (18-07-2011 18:56:46)
Pages : 1