Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Volevo farmi un sacerdoti, ma ho bisogno di una mano a completarlo!!
Premetto:
- un solo ans
- niente nehant
- senza Furto che è bannato
Per ora la lista è la solita...
Sevylath
Dama Yilith
L'Eterno
Misericordia x3
Luce Divina x3
Martello del paladino x1
Un Nuovo Inizio x1
Il Prestigio x1
Passaggio Mentale x1
Giuramento di Fede x2
Vigilante x1
Mancano ben 7 carte.. consigli?
Dernière modification par OraK (16-07-2011 23:36:34)
In game:
OraK
mancano tutti i filler
3 [card]Nova sacra[/card] non le metti?
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
Ho messo solo le carte ovvie in modo da vedere più proposte stupide 7 slot
In game:
OraK
Ma scusa metti tutte le carte che avevi pensato e noi ti diciamo che sostituire
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
nn vorrei dire una blasfemia ma nn è + forte un mazzo senza eterno stupide lucian e 3 martelli del paladino e 3 pugnale vivente?
Mangiapietra, Dama, l'eterno
3 nova sacra
3 rod
3 misericordia
3 luce divina
3 odiare i rissosi
1 prestigio
1 ans
1 vigilante
1 giuramento di fede
1 passaggio mentale
Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com
magari potessi fare il mazzo col mangiapietra!! E' ancora lunga la strada per il 20...
A proposito, quella lista è attuabile stupide un altro personaggio al posto del mangiapietra?
@ dk97: non ho lucyan di quel tipo purtroppo
Grazie per i consigli
In game:
OraK
Io penso che [card]ateb[/card] possa andare XD
You do the Pony Pokey!
Purtroppo e' come dice Francesco: o Mangiasassi o Ateb se no si ha solo l'eterno che tira le rod.
Mangiasassi la preferisco per i bonus d'ordini che sono meravigliosi a mio avviso.
Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com
mangiapietra*...cmq x prendere mangiapietra puoi fare il trofeo...io userei mangiapietra,dama yilith ed eterno.Poi consiglio di mettere 3 nove sacra,3 rod e 1 altro giuramento di fede
Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game
E' vero c'è il trofeo!
Non c'avevo pensato..grandissimo! Ora mi ci devo chiudere assolutamente a farlo xD Metodi per farlo in fretta??
Una volta preso farò un pò di provo tra il deck postato da CowUR e quello stupide i suggerimenti di Leonardo
Mi metto a lavoro sul trofeo..
EDIT: come lo prendo Quilingo prima del 20? Mi manca solo lui..
Dernière modification par OraK (17-07-2011 15:07:14)
In game:
OraK
Non è possibile prenderlo purtroppo,devi per forza aspettare il liv 20
You do the Pony Pokey!
Non è possibile prenderlo purtroppo,devi per forza aspettare il liv 20
ecco a posto xD addio sogni di gloria...
Dove eravamo rimasti? xD
Senza Ateb, Lucyan e Mangiapietra mi pare di aver capito che devo confermare Dama, Sevylath e l'Eterno... giusto?
E questo deck:
Misericordia x3
Luce Divina x3
Martello del paladino x1
Un Nuovo Inizio x1
Il Prestigio x1
Passaggio Mentale x1
Giuramento di Fede x2
Vigilante x1
Nova Sacra x3
Odiare i rissosi x3
Mancherebbe una carta..
Vi sembra competitivo?
Dernière modification par OraK (17-07-2011 16:04:25)
In game:
OraK
Dipende,il problema rimangono gli scarta,dovresti mettere un secondo ans,ma se stupide prestigio elimini ingannare sei quasi a posto
Dernière modification par Francesco_Sorbello (17-07-2011 16:30:51)
You do the Pony Pokey!
Dipende,il problema rimangono gli scarta,dovresti mettere un secondo ans,ma se stupide prestigio elimini ingannare sei quasi a posto
Non credo che rivedremo più gli scarta in elo! Nonostante questo, sicuramente in un mazzo del genere vanno due ans... aspettando il gruzzolo però devo trovare qualcosa di non molto costoso (non un nehant).. Forse tasche piene?
Dernière modification par OraK (17-07-2011 17:01:02)
In game:
OraK
Il trofeo che ripesca 5 carte dallo scarto!
Però non ricordo se le ripesca anche all'avversario...
dici "Raggiungere l'obiettivo"?? E' difficile che rimango senza carte... più facile che la sfrutta l'avversario ogni volta che finisce il mazzo xD
In game:
OraK
Francesco_Sorbello a écrit :Dipende,il problema rimangono gli scarta,dovresti mettere un secondo ans,ma se stupide prestigio elimini ingannare sei quasi a posto
Non credo che rivedremo più gli scarta in elo! Nonostante questo, sicuramente in un mazzo del genere vanno due ans... aspettando il gruzzolo però devo trovare qualcosa di non molto costoso (non un nehant).. Forse tasche piene?
Lo spero anch'io ma sicuramente presto li toglieranno i loro ban...
You do the Pony Pokey!
Pages : 1