Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
salve a tutti
La mia domanda è se qualcuno puo dirmi 1 mazzo competitivo x fare bene.
Premetto che ora ho 1 buonissimo mazzo corvo, pero vorrei avere 1 mazzo alternativo in modo da variare 1 po, magari stupide maghi
Devo ammettere ad esempio che quando trovo un mazzo cuore di linfa mago ho qualche difficoltà a vincere perche perdo molti punti vita stupide le loro magie (anche se stupide tsume, wakizashi ,assassinio e carte cosi cerco di azzerarli il prima possibile)
ora ho solo 6500 cristalli ma molte carte da vendere, in teoria dovrei arrivare sui 50000, ed al limite acquisto 1 altro booster
Vi ringrazio cmq x eventuali risposte ^^
hom'chai che costa poco, pirata marcatori o bracconieri..
sui 50 ci dovresti stare
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
anche lo zil scarta...ci sta stupide il budget
ti consiglio un mazzo alternativo e davvero molto performante e divertente, il pirati fuochi d'artificio che stupide un budget di circa 50k lo considero un mazzo da temere!
ecco la mia lista
personaggi
[card]occhio di gemma[/card]
[card]capitana al la triste[/card] io la gioco al liv 3
[card]treflè[/card]
carte
fiamma della fenice liv 2
3 [card]ripostaggio[/card]
3 [card]sabotaggio[/card]
3 [card]codice della pirateria[/card]
3 [card]rocketor[/card]
1 [card]mucchio di patate[/card]
3 [card]barile d' esplosivi[/card]
[card]anatema[/card]
2 [card]restare in ritiro[/card]
il mazzo, già postato da un'altro pertanto non di mia creazione, se la gioca stupide tutti e può arrivare a livelli impensabili a mio avviso... la strategia consiste nel giocare i ripostaggio il prima possibile piazzare i barili ,magari sparare un po stupide i rocketor infine usare la combo [card]mucchio di patate[/card] + [card]fiamma della fenice[/card] e boom tutti saltati in aria tranne un tuo pg! provalo e non ne rimarrai deluso!
vi ringrazio x i consigli
guardero 1 po x i pirati
1 ultima domanda, visto che nel mio primo messaggio avevo accennato ad 1 mazzo mago, x quello me ne sapete consigliare uno buono?
pultroppo i maghi richiedono carte troppo costose e temo che stupide 50k non fai granchè...
i maghi minimo costano 300k,cioè 3 rod...poi oggi mazzo ha le sue aggiunte,i noz che sono i migliori hanno bisogno anche di stendardo del consiglio,lampi e 3 ultime parole...e cosi il prezzo si accresce.Io fossi in te stupide 50k mi farei o un hom chai o anche il mazzo pirati gia postato va bene
Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game
Oppure fatti un bracconiere umano o guemelite,le liste sono nel posto in evidenza qui sul forum
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
Pages : 1