Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Nel tutorial a un certo punto ti accenna dell'esistenza delle razze, queste possono essere un pre requisito per alcune classi.
ti accenna poi che le razze golem e guemelite hanno particolari capacità.
nient'altro.
Non è che si potrebbe mettere quali capacità hanno? io l'ho scoperto tempo dopo leggendo il forum su conversazioni che non avevano come la razza quale argomento principale.
anche non cambiando drasticamente il tutorial, ma mettere un reminder quando passi sulla classe gole/guemelite?
basterebbe mettere:
razza: golem, può usare oggetti senza restrizione di razza/classe/gilda/quel che l'é
guemelite di XXX : può usare incantesimi del tipo XXX anche se non è un mago.
Si, ci vuole poco e serve molto (per i pochi, purtroppo, che leggono il tutorial oltre che farlo per le carte...), ti appoggio in pieno!
Note:
Strumenti da Battaglia
Concordo sarebbe decisamente utile.. Invece di doverlo scoprire poi pian piano giocando.
Sarebbe anche carino vedere in futuro nuove razze, stupide nuovi effetti particolari... (oppure dare effetti a quelle esistenti, ad esmpio elfe di ghiaccio immunità incantesimi acqua e non-morto immunità incantesimi ombra, tanto ne son pochi )
concordo, ma stupide la mancanza di informazione finirà che per scoprire eventuali nuove abilità delle razze le dobbiamo ricercare su antichissimi papiri o in sogno, più probabilmente un mix tra i due.
A me gia basterebbe se mettessero le info corrette per quello che c'è adesso.
basta e avanza la wiki di eredan,viene spiegato tutto li...
Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game
basta e avanza la wiki di eredan,viene spiegato tutto li...
ma in francese? scusa, io il francese non lo so, e in italiano non l'ho ancora trovata, ma poi è un tutorial, dovrebbe come minimo tutorialare bene
se non lo sai il francese puoi usare google traduttore
Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game
se non lo sai il francese puoi usare google traduttore
Che tradurrà in aramaico antico qualunque lingua tu metta!
leonardo a écrit :se non lo sai il francese puoi usare google traduttore
Che tradurrà in aramaico antico qualunque lingua tu metta!
ma a parte l'aramaico antico, che io potrei pure conoscere, è un tutorial e il gioco si fa pagare un bel po', metterci due righe due di descrizione in più non svenerà i produttori.. spero
Pages : 1