Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Buongiorno,
ecco un nuovo soggetto sul quale dibattere questa settimana. Il topic verrà chiuso lunedi prossimo.
Vi prego di prendere tempo per riflettere sul tema proposto, e di rispondere dopo averci riflettuto un pò su.
Questa settimana il tema di discussione sono i Nehantisti e i vari aspetti di questa gilda. Vorremmo sapere il vostro parere e le vostre idee per migliorare il gameplay di questi personaggi.
Vi preghiamo di postare solo commenti utili e costruttivi.
Ecco alcuni spunti di riflessione:
-Che tipo di gameplay sono utilizzati, secondo voi, per i Nehantisti?
-In che tipo di mazzo li usate?
-Pensate che questa gilda sia competitiva in Elo? Fino a che punto?
-C'è qualche aspetto dei Nehantisti che trovate interessante(stile grafico, gameplay, musica)?
-E qualche aspetto che trovate negativo(stile grafico, gameplay, musica)?
-Come si potrebbe migliorare questa gilda?
Sentitevi liberi di andare oltre le domande proposte, vogliamo sapere tutto quello che pensate in relazione ai Nehantisti.
Grazie
Ecco alcuni spunti di riflessione:
Da par mio, ho sempre giocato contro nehantisti che usano tante corruzioni.. e devo dire la verità la loro efficenza lascia abbastanza a desiderare. Sono lente a girare e bisogna riuscire ad attaccare 3-4 corruzioni e finire stupide un [card]passaggio vitale[/card]per prtarsi a casa la vittoria, ma è più facile a dirsi che a farsi, sopratutto se l'avversario punta a fare i danni subito.
Non li uso, ci ho solo giocato contro.
Secondo me andrebbe ampliata. Giocare solo le corruzioni non la rende certo competitiva, c'è pochissimo spazio per altri sviluppi, tra tutte le carte azioni ce ne sono poche utilizzabili da demoni puri , gli equip sono carini, ma più azioni per i demoni in modo da creare un'alternativa solida ai corruttori renderebbe la gilda molto più interessante.
-C'è qualche aspetto dei Nehantisti che trovate interessante(stile grafico, gameplay, musica)?
Mi è piaciuto da impazzire il mangia anima, stupide quelle sue belle corna ricurve, e anche la figura di [card]allenamento[/card] , col mangia anima dalle corna incerottate, un complimenti ai disegnatori.. mi mandate un wall paper stupide lo sfondo dell'allenamento?
Gia detto sopra... la mancanza di alternative alle corruzioni, o meglio alternative ce ne sono, ma tutte lasciate a metà, tipo [card]calice[/card] sarebbe interessante, per la sua abilità, vederla stupide [card]raccolta proibita[/card], ma mancano carte per demone di supporto che non richiedano o maghi o guemelite d'ombra per usarle.
Aggiungete più azioni per demoni, qualche demone picchiatore nuovo stupide un bonus di squadra non sarebbe male nemmeno e sopratutto stupide evoluzioni fattibili, [card]il decaduto[/card] e [card]Ardrakar[/card] richiedono oggetti decisamente troppo costosi per quello che fanno.
E' tutto da me, La gilda nehantista è interessante, ma andrebbe completata. Spero che le future aggiunte non deludano
Dernière modification par adruk (11-07-2011 10:42:18)
Attualmente conosco tre tipi di mazzi Nehantisti: Maghi stupide le corruzioni, No Hand (aggro oppure no) e Guerrieri. Ovviamente poi ci sono degli ibridi, ma non so quanto funzionino.
Io li ho usati in versione mago e in versione guerriero, un po' di tempo fa; entrambe le versione mi sono piaciute.
Il No Hand penso sia molto competitivo in Elo, e in buone mani capace di arrivare molto in alto (come si è già visto). Anche il deck mago può dare molto fastidio, stupide le carte giuste al momento giusto. Il deck guerriero non è male, ma al di sotto degli altri due.
Il gameplay del No Hand è interessante. Rovina le strategie avversarie e ti permette di fare un alto numero di danni.
Soprattutto il Nehant mago è poco flessibile, se non si pescano le carte giuste fa molta fatica a funzionare.
Non saprei, mi sembrano già molto competitivi.
Per me il loro gameplay si basa soprattutto sullo sfinimento avversario,cosa che fanno anche i cortigiani e che per me è abbastanza snervante
Io non li uso,ma penso che il loro mazzo migliore sia il Nehantista mago,che se non si trova contro spirito alto vince facilmente
Per me è abbastanza competitiva,ma solo fino ai 180/1850 massimo
A me piacciono molto per il loro aspetto minaccioso,visto che adoro le immagini che esprimono un senso di malvagità
Come ho già detto prima il gameplay da sfinimento,è una cosa che non sopporto in alcun mazzo
Forse mettendo un 3 mago al posto di carkasse,oppure un 3 demone guemelite di nehant,e magari anche un cortigiano nehantista,anche se mi dicono che è una cosa impossibile
Dernière modification par Francesco_Sorbello (11-07-2011 10:52:17)
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
giorno a tutti, io gioco stupide un mazzo nehantisti mage e devo dire che non mi sono mai trovato particolarmente male, anche se però devo dire che ha parecchie lacune in quanto a giocabilità. La riuscita della partita è data dalla fortuna in mano di apertura e i conseguenti pescaggi, per cercare di ovviare il problema ho giocato sia la variante stupide karkasse che quella stupide anagramma in versione "mage". Giocando karkasse per avere buone possibilità di vittoria bisogna iniziare per primi in modo da non presentarlo come un misero 1/3, se si riesce in questo le possibilità che diventi uno schiaccia sassi sono ottime, ora però bisogna far sopravvivere i 2 maghi ( dimizar e maschera) le statistiche dei due non sono male il problema è che per la riuscita della partita bisogna fare affidamento a una sola carta Passaggio Vitale....la carta è molto costosa e aimè nel mio mazzo manca qiundi per riuscire a fare danni significativi gioco 3 tenebrorium sperando di essere riuscito ad attaccare abbastanza sortilegi da farlo fuori.La variante stupide anagramma è leggermente più dinamica e non bisogna preoccuparsi di chi inizia il gioco, il problema è che tante volte non è abbastanza forte per far fuori gli avversari quindi i tempi di gioco si allungano permettendo all'aversario di divertirsi. I miei consigli sarebbero, avere altre carte stupide effetti simili a passaggio vitale e magari avere un 3° mago che aumenti magari lo spirito degli altri 2. In elo penso sia un mazzo che possa dare soddisfazione solo se nel mazzo ci sono almeno 2 passaggi vitali.
Per quanto riguarda gli altri tipi di mazzo nehantisti ho provato il decaduto stupide andrakar e mangia-anima, anche questo non è male ma le carte per poterlo rendere competitivo sono davvero molto costose e come è già stato detto per avere le ultime evoluzioni di andrakar e il decaduto bisogna investire in carte costose e preziose per il mazzo. Miglioramenti ....aumentare il numero di carte riservate ai demoni.
L'ultimo tipo di mazzo fattibile è quello controllo, ci ho giocato contro solo una volta ma la ricordo ancora, al 3° giro avevo una carta in mano e non potevo ne pescare ne fare nulla ....direi che come mazzo è molto forte, non sembra molto costoso e sicuramente competitivo in elo.
Io personalmente non li uso ma mi piace molto il loro stile grafico; come gameplay mi pare si basino sull'indebolire l'avversario sia stupide carte che abbassano i danni avversari, sia stupide altre che ne abbassano le statistiche o non ti fanno pescare le carte.
Secondo me il mazzo nehantista più forte al momento in ELO è l'Hand Control che basandosi sul non far pescare le carte all'avversario dà fastidio a qualsiasi mazzo.
Per migliorare la gilda, come già detto si potrebbe aggiungere il terzo mago e aumentare le carte per i demoni, si potrebbe anche introdurre la prima casta che leggendo il testo di Ardrakar dovrebbe essere quella dei Cavalieri di Nehant.
i nehantisti sotto l'aspetto dell'elo mi sembrano forti,ma devono giocare le corruzioni nei momenti giusti,i maghi sono forti ma soffrono i mazzi che fanno tanti danni,i mazzi hand control sono fortissimi!ancora ci riesco a vincere contro...le carte dei nehantisti sono molto belle,a me piacciono [card]fornace[/card],[card]ombrosa dama di nehant[/card] e [card]chimera nera[/card].La musica anche è curata e fatta bene.
Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game
ed che arrivano le nuove carte nehantisti ..... tutti accontentati sembrerebbe
I mazzi come detto si racchiudono i 3 archetipi: Hand control, mage corruzioni e guerrieri
Li ho provati, all'inizio del mio percorso di giocatore, come guerrieri.
Gioco abbastanza il mage corruzioni ed ho provato per un po l'hand control.
Penso che abbia tutte le basi per divenirlo ma gli mancano le ultime cose:
- Hand control ha poche carte che manipolino ulteriormente le pescate rispetto a quanto dovrebbe fare
- Mage e' costretto a giocare carte stupide troppi bug, se no sarebbe un buon mazzo
- Guerrieri e' piu' un mazzo da divertimento a mio avviso, lontano dall'essere competitivo
I gamplay dei vari mazzi sono molto particolari e divertenti senza contare che molte carte nehantiste hanno disegni meravigliosi secondo il mio parere. Adoro come possano passare da immagini dementi (malvagita', perversione..) a immagini davvero accattivanti per la malvagita'.
Influisce negativamente sulla prestazione della creazione del deck il fatto che non possano accedere a cortigiani e mercenari, rendendo i mazzi tutti uguali e poco personalizzabili.
Piu' carte mirate ai 3 archetipi dominanti di mazzo. L'hand control credo sia quello che ne necessita maggiormente.
Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com
I mazzi come detto si racchiudono i 3 archetipi: Hand control, mage corruzioni e guerrieri
Li ho provati, all'inizio del mio percorso di giocatore, come guerrieri.
Gioco abbastanza il mage corruzioni ed ho provato per un po l'hand control.-Pensate che questa gilda sia competitiva in Elo? Fino a che punto?
Penso che abbia tutte le basi per divenirlo ma gli mancano le ultime cose:
- Hand control ha poche carte che manipolino ulteriormente le pescate rispetto a quanto dovrebbe fare
- Mage e' costretto a giocare carte stupide troppi bug, se no sarebbe un buon mazzo
- Guerrieri e' piu' un mazzo da divertimento a mio avviso, lontano dall'essere competitivo-C'è qualche aspetto dei Nehantisti che trovate interessante(stile grafico, gameplay, musica)?
I gamplay dei vari mazzi sono molto particolari e divertenti senza contare che molte carte nehantiste hanno disegni meravigliosi secondo il mio parere. Adoro come possano passare da immagini dementi (malvagita', perversione..) a immagini davvero accattivanti per la malvagita'.
Influisce negativamente sulla prestazione della creazione del deck il fatto che non possano accedere a cortigiani e mercenari, rendendo i mazzi tutti uguali e poco personalizzabili.
Piu' carte mirate ai 3 archetipi dominanti di mazzo. L'hand control credo sia quello che ne necessita maggiormente.
Cow mi ha tolto le parole di bocca , quindi non posso fare altro che quotare senza dover scrivere le stesse cose ( tranne che per i guerrieri che secondo me sono più che un for fun ).
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html