Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Ri-salve, sono ancora io... mi spiace di intasare il forum della sezione bug.
vi descrivo la situazione brevemente:
dalla parte avversaria [card]Zahal[/card] lv3 in versione guemelite stupide attacco pompato di uno per la presenza di [card]Kounok il profeta[/card] di livello 3.
Dalla mia parte [card]Sen'Ryaku[/card] di livello 3.
Mi gioco [card]Alla riscossa![/card] e ci incateno sopra un [card]mangiavita[/card] (che non ha avuto effetto per la battaglia, solo per conoscenza)
Zahal si gioca uno [card]scudo semplice[/card] e ci incatena un [card]Appello alla fortuna[/card]
Allora: Zahal l'appello di Zahal gli da un +3 che col bonus di kounok arriva ad attacco 10/12.
La mia Sen ha difesa 3, non modificata da niente e in più avrebbe dovuto prevenire 1 danno +1 danno per ogni mio personaggio inclinato, eravamo al terzo turno quindi avrebbe duvote prevenire 3 danni (1 di base+2 per gli inclinati).
Problema: a Sen arrivano 8 danni.
mi faccio i conti, diciamo che zahal mi ha sparato il massimo (12 danni) per la mia difesa i danni calano di 3, quindi 9, poi per effetto della carta i danni sarebbero dovuti calare di un altro 3 supplementare, quindi risulatare 6 al massimo.
Sembra quindi che alla riscossa abbia prevenuto un solo danno (stupide 9 -1 i conti tornano) e che quindi ci sia stato un errore o nello script o nella traduzione della carta.
è possibile che si riferisca a personaggi NON inclinati? per favore controllate, io provo a fare altre partite e darci un occhio, ma al massimo posso fare supposizioni. Grazie.
Edit: ho controllato la versione inglese e dice UNTAPPED characters.. penso intenda non inclinato.
Dernière modification par adruk (10-07-2011 14:31:51)
E' un errore di traduzione
To the Rescue! : Action. Unique. Collector. -1 to damage suffered by your character until the end of the Turn. An additional -1 to damage suffered by your character for each of your other untapped characters. Chain.
-1 aggiuntivo per ogni personaggio NON inclinato.
E' una carta da 1° round in pratica...
si, l'ho messo nell'edit, la versione italiana ha la traduzione sbagliata (dice personaggi inclinati)
Ho già corretto. Scusate
Pages : 1