Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 08-07-2011 16:49:25

adruk
Campeur

Nehant, più serio

salve, dato che ho avuto diverse conferme della mia niubbagine vorrei chiedervi un consiglio su un mazzo low cost che ho intenzione di fare.

Personaggi:

[card]anagramma[/card] (al 4 la versione demone)
[card]mangia anima[/card]
[card]dimizar[/card]

carte:
1X [card]Missione del consiglio[/card]
2X [card]Mano della morte[/card]
1X [card]Alla riscossa[/card]
3X [card]sigillo di nehant[/card]
2X [card]allenamento[/card]
2x [card]portale demoniaco[/card]
3X [card] è tempo[/card]
3X [card]Faccia[/card]
3X [card]...a faccia[/card]

Una squadra di nehantisti che non usa corruzioni, ognuno ha il suo compito:
[card]Dimizar[/card] si occupa di curare gli altri sia stupide l'uso di [card]è tempo[/card] sia stupide[card] allenamento[/card] (dato che non può essere ferito dalle nostre carte tanto vale approfittarne), scendendo occasionalemte a mazzolare l'avversario prendendo a prestito l'attaco di un demone stupide [card]portale demoniaco[/card].

[card]anagramma[/card] fa semplicemente la parte della picchiatrice, anche se l'attacco non è esageratamente alto, dovrebbe arrivare a fare i suoi bei danni riducendo la difesa avversaria.

[card]Mangia anima[/card] .. è quello che le prende... seriamente, a lui è riservata la carta [card]missione del consiglio[/card], stupide la quale dovrebbe dare un minimo di copertura al fragile dimizar e alla piccola anagramma, meglio se il tutto viene incatenato stupide [card]Alla riscossa[/card].
Per il resto usare e abusare del suo ordine di marcia stupide gli è tempo lo farà vivere più a lungo.

Dernière modification par adruk (09-07-2011 16:02:38)

Pied de page des forums