Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Se volete uscire dai soliti schemi e usare qualcosa di divertente, provate questa lista!
[card]Clover[/card] (versione powder)
[card]Captain Al Killicrew[/card]
[card]Hook[/card] (versione powder)
Pistolame 3x
Barile d'esplosivi 2x
Multiuso 2x
Sabotaggio 2x
Jolly roger 2x
Arma da taglio 2x
Ripostaggio 1x
Leggenda Pirata 1x
Narvalo 1x
Vincere o Morire 1x
Teaching 1x
Scatola delle munizioni 1x
Fiamma della fenice lv2 1x
Il concept è abbastanza semplice, si tratta principalmente di un beatdown aggro, anche se stupide l'ausilio dei barili d'esplosivi rende il tutto più divertente, aumentando notevolmente i danni inflitti (considerate che un pistolame giocato contro un barile da un +6 ai punti, e si attiva immediatamente, grazie al potere di Clover).
Se poi siamo in difficoltà, ci sono soluzioni alternative, come per esempio un narvalo, o una fiamma della fenice che grazie a ripostaggio o leggenda pirata, può far chiudere.
Ovviamente questa è solo un idea, l'importante è avere le core card (pistolame + barile d'esplosivi + multitasking), tutto il resto e molto a discrezione vostra.
Io ho scelto, per sempio, i Jolly per aumentare l'attacco, e le armi da taglio per diminuire la difesa avversaria (che trovo migliore di un +1 atk).
Si potrebbe anche tranquillamente giocare carte come [card]Maestro Artigiano[/card], o [card]Infernal Cricket[/card], o ancora [card]Rompere il Ferro[/card] oppure [card]Codice della Pirateria[/card].
Non è un mazzo che vi porterà in alto o chissà cosa, ma almeno stacca dai soliti staples fissi e statici.
Enjoy!
Dernière modification par Titto23 (07-07-2011 10:58:43)
Note:
Strumenti da Battaglia
davvero molto carino , i sabotaggio saranno molto utili quindi magari ti consiglierei di mettere 3 barili , tanto stupide un solo sabotaggio li metti tutti in giro.
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
Si potrebbe inserire la nuova carta uscita,quella che attacca un bariel di esplosivo dal mazzo,lo farei così
[card]Clover[/card]-[card]Captain Al Killicrew[/card] versione powder-[card]Hook[/card] versione powder
3 [card]Barile d'esplosivi[/card]
3 [card]Ripostaggio[/card]
3 [card]Jolly roger[/card]
3 [card]Multiuso[/card]
2 [card]Pistolame[/card]
2 [card]Sabotaggio[/card]
2 [card]Rocketor[/card]
1 [card]Mucchio di patate[/card]
1 [card]Fiamma della fenice[/card] lv2
Multiuso mettine 3 visto che c'è la possibilità di fare [card]multiuso[/card]+[card]pistolame[/card],e che poi le attacchi dove vuoi,aggingere 1 mucchio di patate che è l'arma finale quando poi fai mucchio di patate+fiamam delal fenice,assicurato che tutti gli avversari muoiono se hai già usato tutti i ripostaggio(e di sicuro [card]mucchio di patate[/card]+[card]fiamma della fenice[/card] lo fai dal 4 turno in poi così hai anche fatto qualche attacco normale e hai equipaggiato anche qualche [card]pistolame[/card]
Dernière modification par Francesco_Sorbello (07-07-2011 13:31:40)
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
Sembra divertente!
I pirati, pur non essendo competitivi, offrono davvero tanti mazzi diversi dal solito.
vedo il sabotaggio anche nel pirati narvalo! certo c'è da trovare la giusta sinergia...
trefle hook occhi di gemma...??
purtroppo non ho i multi per provare
Dernière modification par mattt (07-07-2011 12:26:10)
-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!
Ora che ci penso anche Rocketor sta bene in questo mazzo,sempr emoltiplicato e distribuito stupide multiuso
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
Ora che ci penso anche Rocketor sta bene in questo mazzo,sempr emoltiplicato e distribuito stupide multiuso
No, è un mazzo completamente differente però... i multiuso non possono essere a 3 perchè hai solo 1 pg craft e non sempre regge 3 turni, ammesso e non concesso di pickarla sempre...
Però stupide rocketor si può fare un nuovo mazzo totalmente nuovo, variente del powder classico...
Note:
Strumenti da Battaglia
Pages : 1