Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Essendomi reso conto che non arriverò MAI al top elo, data la scarsa disponibiltà liquida (siamo in tempo di crisi, ragazzi XD) ho deciso che d'ora in avanti dedicherò i miei pochi cristalli a sperimentare i mazzi meno costosi ma (spero) divertenti che il gioco permette di creare.
Apro questa mia piccola sperimentazione stupide un mazzo che mi ha sempre fatto simpatia:
I Pirati Meccanici
Personaggi:
[card]Klemence[/card] (versione Ekrou)
[card]Ekrou[/card]
[card]Ica-Rusty[/card]
Oggetti:
[card]Braccio Meccanico di Ica-Rusty[/card] x3
[card]Bomba ritardata[/card] x3
[card]Bandiera Nera[/card] x2
[card]Pugnale vivente[/card] x1 (ogni tanto salva il personaggino che ti risolve la partita)
[card]Pietra-cuore annerita[/card]
Azioni:
[card]Detonazione[/card] x3 (fondamentale)
[card]Sovraccarico[/card] x3
[card]Vincere stupide la forza[/card] x1
[card]La migliore difesa...[/card] x1
[card]Maestro dell'artigianato[/card] x1
[card]Ultima speranza[/card] x1
[card]Tempesta[/card] x1
Stretegia:
In realtà è tutto molto semplice, basta pompare i propri personaggi stupide tutti i potenziamenti che hanno, in particolare [card]Braccio Meccanico di Ica-Rusty[/card] e [card]Sovraccarico[/card], senza contare [card]Maestro dell'artigianato[/card] che fa diventare [card]Klemence[/card] una bestia.
Ma adesso arriva la parte divertente!
Perchè la particolarità del mazzo è... Giocare stupide gli esplosivi
]Soprattutto nei primi 2 turni, sarebbe ottimo piazzare un paio di [card]Bomba ritardata[/card] sui personaggi avversari e farli esplodere al terzo turno stupide [card]Detonazione[/card]!
L'abilità al giro di [card]Ica-Rusty[/card] di rimettere in gioco una bomba è una manna dal cielo, spesso permette di eliminare quel maledetto proprio non vuole venire giù stupide una [card]Detonazione[/card] ben piazzata.
Questa strategia funziona in particolar modo sui mazzi poveri di spirito; la più grande debolezza di questo mazzo sono appunto i maghetti di qualsiasi gilda, ma pompati per bene i nostri periti tecnici possono comunque infliggere ingenti danni.
Contro spiriti alti lasciate perdere le bombe e picchiate sodo!
---------------------------------------------------------------------------
Pro:
- Attacco e difese alti
- Buoni incatenamenti
- Possibilità di infliggere danni ai pg avversari non in combattimento
- Non avrete MAI, a meno che non abbiate una sfiga tremenda, delle mani iniziali non giocabili. Qualcosa da buttare addosso a voi o agli altri l'avrete sempre
- Molto divertente da giocare
Contro:
- Spiriti miseramente bassi
- Ho già detto spiriti bassi?
- Certamente non ci raggiungerete altissimi punteggi elo, in top regna la magia e si sa
Non pretendo di avere fatto una guida completa e esaustiva, consigli e miglioramenti sono assolutamente bene accetti, per ora a me sta girando bene così e lo consiglio a tutti i new player o a chi vuole fare un mazzo for fun stupide pochi spiccioli.
Prezzo previsto: intorno a 100k.
Dernière modification par manuel666 (29-06-2011 06:49:19)
Ce l'avevo abbastanza simile,avevo i personaggi al liv3 ma il punto debole è klemence anche se dovrebbe guadagnare un'attacco spropositato,in realtà guadagna u0n'attacco uguale a quello di ekrou quindi se ekrou a attacco 8/10 lei avrà 8/10 senza contare le bandiere nere e le carte che aumentano l'attacco ad entrambi,senza contare nemmeno le carte già equipaggiate a lei
Dernière modification par Francesco_Sorbello (28-06-2011 21:19:31)
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
100k non sono cosi difficili da fare, io ci sono arrivato in 2 settimane e ho comprato 2 bustine giusto per sbloccare il mercato
Ce l'avevo abbastanza simile,avevo i personaggi al liv3 ma il punto debole è klemence anche se dovrebbe guadagnare un'attacco spropositato,in realtà guadagna u0n'attacco uguale a quello di ekrou quindi se ekrou a attacco 8/10 lei avrà 8/10 senza contare le bandiere nere e le carte che aumentano l'attacco ad entrambi,senza contare nemmeno le carte già equipaggiate a lei
Il compito di klemence è mettere bombe e farle scoppiare. Maestro nell'artigianato basta e avanza per farle salire l'attacco e il bonus della bandiera già lo prende perchè è su ekrou
metti la [card]pietra-cuore annerita[/card] no? almeno ti pari dai sortilegi.
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
metti la [card]pietra-cuore annerita[/card] no? almeno ti pari dai sortilegi.
aggiunta
la pietra cuore non è solo dei nehantisti e zil?
comunque bel mazzo mi intriga ne ho incontrato uno così in 11+ e mi ha fatto a polpette
mi hai convinto inizio a metterlo su piano piano... nel senso che il mio budget è estremamente scarso ma dovrei farcela
I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/
ica rusty e ekrou sono golem,e tutti i golem possono usare gli oggetti di qualsiasi gilda,razza,casta...percio possono usare la pietra cuore annerita degli zil e dei nehantisti.
Dernière modification par leonardo (29-06-2011 07:18:44)
Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game
ica rusty e ekrou sono golem,e tutti i golem possono usare gli oggetti di qualsiasi gilda,razza,casta...percio possono usare la pietra cuore annerita degli zil e dei nehantisti.
Infatti
Avevo anche considerato l'idea di aggiungere [card]Arco elfico[/card] e [card]Fiammaferro[/card] ma gira benino già così
Essendo io povero e non avendo feez (preferisco sbustarci) che posso mettere a posto di [card]Ultima speranza[/card] e [card]Tempesta[/card] ?
I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/
[card]Arco elfico[/card] al posto di [card]Tempesta[/card] (da giocare su uno dei golem) e al posto di [card]Ultima speranza[/card] potresti mettere un'altra [card]Bandiera nera[/card] o un [card]Fiammaferro[/card], che su un golem tutto equipaggiato è un bel boost di attacco
Dernière modification par manuel666 (02-07-2011 20:02:11)
MAI giocare i golem senza i jorusien buoni, sono quelli che ti fanno vincere le partite...
Note:
Strumenti da Battaglia
Titto,non è che visto che il gigante di schiuma usa sempre (anche se non sempre) i jorusien il buono,essi debbano stare in tutti i mazzi golem
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
In questo mazzo soprattutto, non ci sarebbe lo spazio. Già non si riescono a giocare tutti i potenziamenti che si hanno, se si aggiungono oggetti è la fine, davvero non ti muovi più XD
Titto,non è che visto che il gigante di schiuma usa sempre (anche se non sempre) i jorusien il buono,essi debbano stare in tutti i mazzi golem
Se a te piace giocare deck incompleti per qualche strana ragione fa pure...
Note:
Strumenti da Battaglia
I Pirati Meccanici
Personaggi:
[card]Klemence[/card] (versione Ekrou)
[card]Ekrou[/card]
[card]Ica-Rusty[/card]Oggetti:
[card]Bandiera Nera[/card] x2
[card]Pugnale vivente[/card] x1 (ogni tanto salva il personaggino che ti risolve la partita)
[card]Pietra-cuore annerita[/card]Azioni:
[card]Vincere stupide la forza[/card] x1
[card]Tempesta[/card] x1
Ho notato che si può migliorare così:
Personaggi:
[card]Klemence[/card] (versione babord)
[card]Ekrou[/card]
[card]Ica-Rusty[/card]
Oggetti:
[card]Babord[/card] x3
[card]Pietra-cuore annerita[/card]
Azioni:
[card]Tempesta[/card] x1
Dernière modification par Francesco_Sorbello (03-07-2011 12:38:16)
You do the Pony Pokey!
Direi proprio di no. I babord si attaccano ai tuoi golem, se li fai giocare a loro, non sono artigiani che attaccano gli oggetti a chi vogliono
Infatti li fai giocare a Klemence
You do the Pony Pokey!
Mmm... Da provare, non saprei... Se qualcuno li sperimenta, ci faccia sapere
Babord + Detonazione e ti fai grasse risate...
Giocando Klemence - Ekrou - Jayane quando vincevo non facevo mai meno di 90 danni...
Note:
Strumenti da Battaglia
Pages : 1