Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
non so se capita anche a qualcun'altro ma quando gioco la carta [card]Vincere o morire[/card] e si attiva il suo effetto perché l'avversario gioca una carta azione non sempre mi fa il danno fisico pari al mio attacco base.
per ora è capitato poche volte ma quelle poche mi hanno fatto perdere.
delle volte invece di fare 8 danni me ne ha fatti 5. eppure il mio attacco minimo era di 8.
grazie
ciao
hai letto male la carta.
[card]vincere o morire[/card] , se l'avversario gioca una carta azione dopo questa , effettua immediatamente un attacco fisico per l'attacco che hai corrente ( minimo/massimo ) , non per l'attacco minimo che possiedi , ti confondi un po stupide [card]narvalo[/card] .
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
si scusa, mi sono spiegato male nel primo messaggio, quello che però intendevo io è che mi fa anche 2 -3 danni invece di es. 6/11 attacco Ti mousse
mi è ricapitato anche oggi contro Furagu, gli ho tolto 1.
si scusa, mi sono spiegato male nel primo messaggio, quello che però intendevo io è che mi fa anche 2 -3 danni invece di es. 6/11 attacco Ti mousse
mi è ricapitato anche oggi contro Furagu, gli ho tolto 1.
ovviamente viene contata la difesa avversaria per l'attacco fisico che fai .....
ah... ma quello che non capisco è che molte volte non me la conteggia mi fa anche 11 danni a avversari che hanno 5 di difesa, che in combinazione stupide narvalo fa un macello.
mi sono accorto che me la conteggia sono contro i kotoba, ora indago meglio.
se poi è un bug che non conteggi la difesa..... peccato, mi divertivo parecchio cosi.
grazie per la risposta velocissima
E' mal tradotta, stupide attacco fisico s'intende attacco DIRETTO, per il quale non viene mai conteggiata difesa, o spirito.
L'unica ragione che mi può venire in mente per esulare il bug è il fatto che l'iniziativa non sia rispettata... Mi spiego meglio:
la carta attiva il suo potere secondario (ossia quello di tramutare il proprio atk fisico in diretto) solo se l'avversario gioca DOPO una carta azione. Percui se inizia lui il turno e la seconda carta che (se) gioca, non è un'azione, non si attiverà la tua.... possibile sia successo questo?
Note:
Strumenti da Battaglia
E' mal tradotta, stupide attacco fisico s'intende attacco DIRETTO, per il quale non viene mai conteggiata difesa, o spirito.
L'unica ragione che mi può venire in mente per esulare il bug è il fatto che l'iniziativa non sia rispettata... Mi spiego meglio:
la carta attiva il suo potere secondario (ossia quello di tramutare il proprio atk fisico in diretto) solo se l'avversario gioca DOPO una carta azione. Percui se inizia lui il turno e la seconda carta che (se) gioca, non è un'azione, non si attiverà la tua.... possibile sia successo questo?
titto ti sbagli , tralasciando il fatto che l'ho usata per un bel po e so come funziona , la carta è tradotta correttamente , non è nessun attacco diretto ma fisico ( quindi è conteggiata la difesa ).
tra l'altro , se era attacco diretto era troppo sgrava
per quello che hai scritto dopo ti quoto e può essere che non se ne sia accorto.
Titto23 a écrit :E' mal tradotta, stupide attacco fisico s'intende attacco DIRETTO, per il quale non viene mai conteggiata difesa, o spirito.
titto ti sbagli , tralasciando il fatto che l'ho usata per un bel po e so come funziona , la carta è tradotta correttamente , non è nessun attacco diretto ma fisico ( quindi è conteggiata la difesa ).
per quello che hai scritto dopo ti quoto e può essere che non se ne sia accorto.
scusate ho controllato bene ed effettivamente conteggia la difesa :(:( , non me ne ero accorto prima forse perchè non calcolavo che mi dava +1 in attacco e perchè le difese erano basse, mentre trovarsi stupide un kotoba che ha 8 a difesa me lo ha fatto saltare all'occhio.
per titto, quello l'avevo calcolato infatti si è attivata perchè lui come prima ha giocato un arma e l'ha incatenata stupide un azione e io come mia prima carta ho giocato quella.
scusate!! grazie dell'aiuto!!!
Perciò, stando a quanto dite, al posto del tuo attacco normale, effettua un attacco normale.... quindi è una carta perfettamente inutile, o perfettamente mal-tradotta...
Note:
Strumenti da Battaglia
Reycom a écrit :titto ti sbagli , tralasciando il fatto che l'ho usata per un bel po e so come funziona , la carta è tradotta correttamente , non è nessun attacco diretto ma fisico ( quindi è conteggiata la difesa ).
per quello che hai scritto dopo ti quoto e può essere che non se ne sia accorto.Perciò, stando a quanto dite, al posto del tuo attacco normale, effettua un attacco normale.... quindi è una carta perfettamente inutile, o perfettamente mal-tradotta...
assolutamente no , è una carta da giocare incatenando [card]narvalo[/card] per fare dopo un altro attacco contro un altro personaggio avversario oppure per attaccare col narvalo già attaccato un personaggio fuori combattimento avversario e poi attaccare quello in combattimento
oppure ti lascio solo pensare di giocare [card]vincere o morire[/card] + [card]narvalo[/card] quando hai già un [card]narvalo[/card] attaccato ..... possibilità di shottare 3 pg avversari in un sol combattimento
in pratica , deve lavorare a stretto contatto stupide [card]narvalo[/card] per sfruttarne il grande potenziale.
tra l'altro , la carta azione giocata dopo di [card]vincere o morire[/card] si attiva successivamente all'attacco fisico che fai , quindi rende carte come [card]restare in ritiro[/card] o [card]coniiiiiglioo![/card] inutili.
Ma non è questo il punto!
Se la carta dice: "al posto del tuo attacco normale, effettui un attacco fisico"
e voi dite che attacco fisico = attacco normale
Che senso ha?
Vuol dire che "al posto del tuo attacco normale, effettui un attacco normale ?"
Come dire: al posto di un panino, mi mangio un panino...
Note:
Strumenti da Battaglia
Ma non è questo il punto!
Se la carta dice: "al posto del tuo attacco normale, effettui un attacco fisico"
e voi dite che attacco fisico = attacco normaleChe senso ha?
Vuol dire che "al posto del tuo attacco normale, effettui un attacco normale ?"
Come dire: al posto di un panino, mi mangio un panino...
si ma dopo puoi mangiare un altro panino stupide [card]narvalo[/card] , altrimenti ne potresti mangiare solo uno! XD
Quindi se io gioco [card]bastonate![/card] + narvalo
avrò la stessa identica combo che stupide vincere o morire, stando alla traduzione italiana della carta e alla sua interpretazione che gli state dando...
Note:
Strumenti da Battaglia
Quindi se io gioco [card]bastonate![/card] + narvalo
avrò la stessa identica combo che stupide vincere o morire, stando alla traduzione italiana della carta e alla sua interpretazione che gli state dando...
scusa titto , ma tu invece di attacco fisico cosa scriveresti?
perchè non vedo miglior modo di dire "effettua immediatamente un attacco fisico invece del tuo attacco normae".
Ma infatti il nocciolo della questione non è attacco normale, ma "immediatamente".
Attacco normale è solo per far capire che se rimanesse normale sarebbe sferrato dopo, mentre così viene sferrato un attacco fisico immediato.
Dernière modification par Urouge (30-06-2011 00:29:03)
infatti meglio di tutti sarebbe stato scrive esegue un attacco normale immediatamente...
cmq se hai gia equipaggiato [card]Narvalo[/card] e poi giochi [card]vincere o morire [/card]+ [card]narvalo[/card] puoi effettuare in definitiva 3 attacchi a tutti e 3 i pg e fare un macello... molto bella come combinazione.
il problema è contro i maghi che non giocano tantissime azioni.
Pages : 1