Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
sekondo voi va bene??
Personaggi: Carkasse-Dimizar-Maschera di ferro
Altre Carte:
3x corruzione dell'anima
3x perversione
3x rivelare il segreto
3x desolazione del cuore
3x tenebrium
2x tirare le fila
nn mettetemi vi prego passaggio vitale o sbadataggine poikè ho il budget limitato.
sekondo voi va bene??
Personaggi: Carkasse-Dimizar-Maschera di ferro
Altre Carte:
3x corruzione dell'anima
3x perversione
3x rivelare il segreto
3x desolazione del cuore
3x tenebrium
2x tirare le filann mettetemi vi prego passaggio vitale o sbadataggine poikè ho il budget limitato.
cambia mazzo senza passaggio vitale non puoi giocare
cambia mazzo senza passaggio vitale non puoi giocare
quoto, il mazzo non gira senza i passaggi vitali.
Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com
nn è proprio possibile??xkè?? mi piaceva così tnto il mazzo
perchè non hai da che fare danno... una volta morto carkasse.... e succede di norma la seconda volta che entra in combattimento... non hai più fonti per fare danno pesante e far resisitere i tuoi personaggi ( senza i passaggi vitali sono terribilmente squishy)
e nn possono essere rimpiazzati??
no e ti spiego perchè... i passaggi fanno molto danno una volta che ci sono tante corruzzioni, se fosse solo questo potrebbero essere rimpiazzati stupide 1000 altre magie... tuttavia i passaggi curano anche per il danno inflitto! ma non è finita qui... perchè infatti tutto il mazzo gira su quelli. infatti la strtegia è pompare di corruzzioni un pg + passaggi+ maledizione cuore= morte avversario... idem per i 2 restanti
bè dato ke nn posso farmelo xkè il mio budget è al di sotto di 20k potete postarmi qui un mazzo pirata sempre stupide carte ke si attaccano all'aversario ke mi piacciono da morire se non disturbo
stupide 20k puoi farti un mazzo marcatori polvere o un bracconiere umano low budget
marcatori polvere?e al il triste dove lo metti?
fatti un bracconier guemelite che spacca il culo alla grande ai maghi nehantisti:
Shui Khan forma guemelite-Malyss-Hime
3 Rinvio al mittente
3 Katamaru
3 Emblema del bracconiere
3 In agguato nell'ombra
2 Illuminazione
2 Bracca
2 Shuriken
2 Kunai
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
ma xkè hai messo 23 carte nn sono 20 quelle ke si possono giokare??
ma xkè hai messo 23 carte nn sono 20 quelle ke si possono giokare??
ma veramente sono 20 , ed i personaggi sono 3 ....
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
il mazzo mi piace molto grazie ma nn capisco gli effetti di illuminazione e se rinvio al mittente come combattimenti intende 2 round
ki mi risponde cortesemente?
Illuminazione lo devi usare stupide shui khan e hime per prendere katamaru o rinvio al mittente dal mazzo,e rinvio al mittente intende 2 combattimenti del personaggio a cui è equipagiato,il turno in cui si gioca compreso
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
ma emblema del bracconiere se ho 3 personaggi bracconieri resta attaccato ad un mio personaggio e gli da 3 difesa e 3 spirito oppure da 1 difesa e 1sprito a tutti i miei personaggi?
+1 spirito e +1 difesa a tutti
ma resta in gioko oppure dura solo un turno? se resta in gioko rimane attaccato al personaggio ke lo ha giokato?
Si, resta in gioco e si, resta attaccata al personaggio che l'ha giocata! Ma tutti guadagnano il bonus
Pages : 1