Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
[card]tempesta di cristallo[/card]
allora è buggata sotto vari aspetti, il primo e il piu' importante è che i danni non li applica ad inizio turno ma dopo che è finito quindi dopo il calcolo di tutti i danni ciò comporta un bug gravissimo ovvero un nemico ha 10 di vita io infliggo 8 danni lui resta a 2, finisce il turno e si attiva a questo punto il danno di tempesta di cristallo che porta a 0 i punti vita del nemico CHE PERO' NON MUORE anzi inizia il suo turno anche in negativo O_o CORREGGERE SUBITO!!! il danno va applicato AD INIZIO COMBATTIMENTO NO A FINE!!!
secondo fa sempre 2 danni fissi sia che il mio spirito sia 2 sia che sia 8... da sistemare...
grazie per il lavoro svolto.
Luca
Hors ligne
hai letto male la carta :
1) causa 2 danni magici ad ogni inizio giro , non alla fine del giro , quindi anche se i personaggi hanno 0 o meno punti vita moriranno alla fine del giro , così è la regola.
2) i danni sono X , dove X è uguale al SUO spirito + 2 , ciò significa che provoca danno magico ai personaggi avversari per il loro spirito + 2 , non per lo spirito del tuo personaggio + 2 ( e sarebbe stata pure abbastanza sgrava in quel modo ).
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
Hors ligne
allora per quanto riguarda i danni avevo letto male dice dove x è il SUO spirito +2 ma non sono certo che questo avvenga ora ci faccio attenzione e riporto in caso non dovesse andare... per quanto riguarda l'altra cosa è un bug al 100% perchè come riportato prima da esempio non esiste al mondo che un pg inizi un turno stupide vita in negativo... ecco a te una prova eclatante...
dallo screen si vede perfettamente il bug...
Hors ligne
allora per quanto riguarda i danni avevo letto male dice dove x è il SUO spirito +2 ma non sono certo che questo avvenga ora ci faccio attenzione e riporto in caso non dovesse andare... per quanto riguarda l'altra cosa è un bug al 100% perchè come riportato prima da esempio non esiste al mondo che un pg inizi un turno stupide vita in negativo... ecco a te una prova eclatante...
http://img232.imageshack.us/img232/2084/immaginepc.png
dallo screen si vede perfettamente il bug...
ripeto che non è per niente un bug , un personaggio può iniziare benissimo un giro in negativo o a 0 punti vita visto che un personaggio muore solamente alla fine del giro e non all'inizio.
capito cosa voglio dire?
la [card]tempesta di cristallo[/card] , facendo appunto danno all'inizio di ogni giro , non può uccidere un personaggio anche se va a 0 o in negativo visto che muore solo alla fine del giro se ha 0 vita o meno.
la regola che un personaggio è dichiarato morto solo alla fine del giro è una delle più basilari del gioco.
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
Hors ligne
Scusa Reycom, ma dallo screen si vede che è l'inizio del 4 giro, e sta a lui effettuare la selezione, ergo il 4 giro non è ancora cominciato, Malyss ha subito il danno all'inizio del 3 giro, ma non è morto... io almeno la interpreto così.
Per quanto riguarda il danno a inizio turno, se il danno magico è uguale allo spirito del personaggio avversario +2, non facevano prima a scrivere 2 punti di danno diretto?
Saluti.
Conosciuto anche come SPT_Vincenzo
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
Hors ligne
Scusa Reycom, ma dallo screen si vede che è l'inizio del 4 giro, e sta a lui effettuare la selezione, ergo il 4 giro non è ancora cominciato, Malyss ha subito il danno all'inizio del 3 giro, ma non è morto... io almeno la interpreto così.
Per quanto riguarda il danno a inizio turno, se il danno magico è uguale allo spirito del personaggio avversario +2, non facevano prima a scrivere 2 punti di danno diretto?
Saluti.
il giro inizia prima della selezione dei personaggi , quando il contatore dei giri scatta al giro successivo. Quando i personaggi vengono selezionati è il pre-combattimento. Quando i personaggi combattono è il combattimento. Quando il combattimento finisce è il post-combattimento. E dopo il post-combattimento c'è la fine del giro ( la fase in cui si scarta e muoiono i personaggi stupide 0 o meno vita , per intenderci ).
[card]Malyss[/card] , come gli altri 2 , ha subito 2 danni magici all'inizio del quarto giro appunto , ma essendo l'inizio e non la fine del giro non è ancora considerato morto.
per i punti di danno diretto era diverso : quelli magici sono bloccabili o diminuibili , ad esempio stupide [card]perversione[/card] o [card]pietra-cuore annerita[/card] , mentre quelli diretti no in questo caso ( al momento non mi vengono in mente carte permanenti che diminuicono anche i danni diretti ).
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
Hors ligne
guarda gioco a eredan da tanto tempo e ti assicuro che so distinguere l'inizio e la fine di un turno e ti assicuro che i danni di tempesta vengono applicati esattamente prima dello scarto della fine mano...quindi a fine turno MA dopo il calcolo dei danni normali quindi un personaggio inizia il turno in negativo per un bug ovvio perchè quel danno NON dovrebbe essere considerato in quella fase del gioco. bensi' a inizio turno in modo che se a fine turno il nemico subisce altri danni e va a zero o in negativo DEVE morire.
staff testate la carta e fateci un chiarimento perchè sicuramente qualche cosa non torna o non è chiara...
Hors ligne
guarda gioco a eredan da tanto tempo e ti assicuro che so distinguere l'inizio e la fine di un turno e ti assicuro che i danni di tempesta vengono applicati esattamente prima dello scarto della fine mano...quindi a fine turno MA dopo il calcolo dei danni normali quindi un personaggio inizia il turno in negativo per un bug ovvio perchè quel danno NON dovrebbe essere considerato in quella fase del gioco. bensi' a inizio turno in modo che se a fine turno il nemico subisce altri danni e va a zero o in negativo DEVE morire.
staff testate la carta e fateci un chiarimento perchè sicuramente qualche cosa non torna o non è chiara...
guarda che so di cosa parlo , la carta l'ho usata varie volte ed ha sempre funzionato correttamente ( ha fatto sempre danni all'inizio di ogni turno ) , se tu sei sicuro che adesso la carta infligga danno alla fine del turno allora è un probabile bug anche se , a quanto dici , non cambia le dinamiche della carta . Anche io gioco da eredan da qualche mese , non mettevo in dubbio la tua conoscenza ma tu non mettere in dubbio la mia , non parlo solo per aprire bocca
Piuttosto , a questo punto vediamo se quello che dici è esatto o ti sei confuso , la proverò ancora una volta e ti farò sapere ^^
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
Hors ligne
non metto in dubbio nulla per me puoi essere anche il campione di eredan, ma se a me non torna una cosa la dico e non ho peli sulla lingua, poi percarità posso anche sbagliare ma a mio avviso la carta non funziona come dovrebbe...provala e fammi sapere... ma vorrei anche un parere dello staff visto che loro dovrebbero sapere realmente come funziona.
Hors ligne
ho potuto testarla subito ( stupide dei personaggi all'1 ed una tempesta , in sala allenamento ) , ho fatto parecchia attenzione e ciò che noi riusciamo a vedere è che la carta provoca danno praticamente nel passaggio tra un giro e l'altro e viene considerato come inizio turno ( appena il contatore si sposta verso il prossimo giro , l'effetto si applica ).
Insomma , sembra che si applichi alla fine del giro ma non è così.
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
Hors ligne
ho potuto testarla subito ( stupide dei personaggi all'1 ed una tempesta , in sala allenamento ) , ho fatto parecchia attenzione e ciò che noi riusciamo a vedere è che la carta provoca danno praticamente nel passaggio tra un giro e l'altro e viene considerato come inizio turno ( appena il contatore si sposta verso il prossimo giro , l'effetto si applica ).
Insomma , sembra che si applichi alla fine del giro ma non è così.
Ma certo è ovviamente così, la carta infligge i danni ad inizio turno, appena il contatore si sposta, e lo stato di morte si applica alla fine. Secondo me la carta funziona benissimo
Hors ligne
Testata e funziona benissimo
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!
Miei Mazzi ----> http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=20928
Hors ligne
meglio cosi mi sono tolto un dubbio grazie a tutti per la velocità
Hors ligne
Pages : 1