Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
[card]consigliera ishaia[/card]
[card]arcimaga anryena[/card]
[card]marlok il pentito[/card]
[card]bastione di ghiaccio[/card] x3
[card]congelamento[/card]
[card]l'ultima parola[/card]
[card]lampi[/card]liv 3
[card]rinascita[/card]
[card]rituale della pietra[/card]
[card]vittoria brillante[/card] x2
[card]scettro draconico[/card]
[card]tempesta di cristallo[/card] x3
[card]pioggia incandescente[/card] x3
[card]nehant divora tutto[/card]
[card]un nuovo inizio[/card]
[card]stendardo del consiglio[/card]
che ne pensate? non saprei se aggiungere 1 ultima parola oppure togliere le pioggie(lo so sembra folle ma potrebbe funzionare) e mettere le armature del dragone stupide l'invocazione... consigli? o cosi è top?
Ma sei tu Luca della chat?
In tal caso questo è un ottimo deck
Note:
Strumenti da Battaglia
si tito sono io cosi dici che va bene?
Secondo me va benissimo così!
per me un'ultima parola in più ci starebbe bene, da usare anche eventualmente insieme a una pioggia incandescente per buttare giù in un colpo un pg avversario... per il resto bel mazzo complimenti
Perdonate l'ignoranza ma il mazzo non funziona meglio stupide pilkim ed il 3x di ultima parola per la combo del lb?
Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com
Perdonate l'ignoranza ma il mazzo non funziona meglio stupide pilkim ed il 3x di ultima parola per la combo del lb?
Si e no..
Si perchè quella combo è devastante, molto più che qui..
No perchè questo è un altro tipo di mazzo
Tornando al mazzo, comunque, direi -1 scettro dragonico, e +ultima parola per essere sicuro di pescarla, oppure +1 Tadaa per difendere marlok, che è poi colui che deve fare i botti...
Note:
Strumenti da Battaglia
approvo
CowUR a écrit :Perdonate l'ignoranza ma il mazzo non funziona meglio stupide pilkim ed il 3x di ultima parola per la combo del lb?
Si e no..
No perchè questo è un altro tipo di mazzoTornando al mazzo, comunque, direi -1 scettro dragonico, e +ultima parola per essere sicuro di pescarla, oppure +1 Tadaa per difendere marlok, che è poi colui che deve fare i botti...
lo scettro serve ad anryena visto che le si equipaggia automaticamente ad inizio partita ( e sfoltisce pure il mazzo ) e almeno rimane un 2 spirito , altrimenti sarebbe solo 1 spirito.
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
Si e no..
No perchè questo è un altro tipo di mazzo
Ma dato che ha gia' le carte piu' costose del mazzo tanto vale fare 31 e montare un mazzo piu' incisivo.
Sinceramente questo mi pare una versione alternativa e depotenziata di quello stupide pilkim.
In ogni caso le modifiche che apporterei sarebbero - 2 vittorie condivise, +1 ultima parola +1 [card]il ballo[/card]
per adesso non ho perso nemmeno 1 game va alla grande...
Ma dato che ha gia' le carte piu' costose del mazzo tanto vale fare 31 e montare un mazzo piu' incisivo.
Sinceramente questo mi pare una versione alternativa e depotenziata di quello stupide pilkim.In ogni caso le modifiche che apporterei sarebbero - 2 vittorie condivise, +1 ultima parola +1 [card]il ballo[/card]
Marlok non ha bisogno di essere Pilkmin, partiamo da questo presupposto...
Il mazzo ha una strategia differente, di logoramento continuo, stallo e riciclo, banner + lampi, nehant + lampi, clone + lampi, sono solo alcune delle chiusure se la strategia principale diviene di difficile utilizzo, ma piazzati un paio di bastioni e le tempeste, basta aspettare e si vince....
Overwhelming non le toglierei, o almeno non tutte, su isahia sono oro, però il ballo è un'ottima carta, ci cura tutti i pg di minimo 4 vite, il che significa che se ho 2 tempeste attive, curo i miei di 4 e gli avversari di 4 che perderanno all'inizio del turno successivo...
lo scettro serve ad anryena visto che le si equipaggia automaticamente ad inizio partita ( e sfoltisce pure il mazzo ) e almeno rimane un 2 spirito , altrimenti sarebbe solo 1 spirito.
Ti quoto solo per lo sfoltimento del mazzo, anche perchè lei è li non per sparare, ma per mettere le carte permanenti.. ci fai rituale della pietra + tempesta e non la tocchi più... io non lo giocherei lo scettro... poi oh, è da provare...
Avrai avuto un ottimo deck builder, immagino!
Note:
Strumenti da Battaglia
Marlok non ha bisogno di essere Pilkmin, partiamo da questo presupposto...
Il mazzo ha una strategia differente, di logoramento continuo, stallo e riciclo, banner + lampi, nehant + lampi, clone + lampi, sono solo alcune delle chiusure se la strategia principale diviene di difficile utilizzo, ma piazzati un paio di bastioni e le tempeste, basta aspettare e si vince....Overwhelming non le toglierei, o almeno non tutte, su isahia sono oro, però il ballo è un'ottima carta, ci cura tutti i pg di minimo 4 vite, il che significa che se ho 2 tempeste attive, curo i miei di 4 e gli avversari di 4 che perderanno all'inizio del turno successivo...
Ma quella che mi hai esposto tu e' la stessa strategia che attua il noz stupide pilkim. Pure quello cerca di fare una ricursione di bolt overpompandolo stupide last word, per questo lo valutavo piu' performante secondo la mia opinione.
In ogni caso guardando la deck list mi pareva piu' uno stall di logoramento che un aoe.
Overwhelming concordo che sia utile pero' la trovo piu' efficace in scarta o cortigiani puro, qui reputo decisamente meglio un altro last word per aiutare le chiusure globali di bolt al terzo o il oneshoot del personaggio chiave avversario tramite rain. Ho proposto il cambio poiche' mi parevano le carte meno necessarie per la core build.
In sintesi se volessi improntare sulle aoe ciccione cambierei stupide pilkim e cercherei la combo appena possibile mentre se volessi uno stall cambierei varie carte ottimizzando le ricursione, in primis il ballo e poi cloning dato che sia marlok che ishaia possono giocarlo.
Mazzo che vince non si cambia
per adesso non lo tocco appena noto che si può fare qualche miglioramento lo testerò..
p.s. tito grazie per i consigli adesso devo solo aspettare lo sban di ishaia intanto provo in elo stupide pilk e apposto dei bastioni o le armature o zanne del dragone mo vedo...
Pages : 1