Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
ciao a tutti.
ho ricominciato a giocare da poco stupide un account che avevo creato mesi fa e abbandonato dopo poche partite.
dunque... sono ormai al livello 10.
per ora continuo ad avere una percentuale di vittorie piuttosto buona (~75%), nonostante un deck sostanzialmente starter, visto che non ho comprato neanche una carta per ora.
Possiedo lo starter dei guerrieri di zil (scelto all'epoca quando creai l'account) e lo starter mercenari del tutorial. più qualche carta vinta stupide le missioni (unico altro personaggio [card]hares il bruto[/card]). ho evoluto tutto al massimo tranne [card]lucyan[/card], che per ora tengo al liv1, non sapendo bene che strategie adotterò.
al momento utilizzo zil vagabondi + shana:
[card]granderabbia [/card]liv2
[card]selene [/card]liv3
[card]shana [/card]liv3
come carte, oltre ai vari +atk, +dif, bastonate e ordine di marcia, utilizzo un [card]assassinio[/card] e il [card]mangiavita [/card]
.
ho racimolato 8000 cristalli grazie a missioni e combattimenti e 560 (!) free feez grazie agli sponsorpay.
il mio dubbio è: cosa sbusto? cosa compro? che strategia adottare? non vorrei sprecare in feez in un booster poco redditizio o di carte he non mi serviranno a una mazza.
io sarei orientato verso un booster zil, dove magari possa trovare potenziamenti per il deck che già uso oppure carte expabili e vendibili. ma sono titubante.
l'ideale sarebbe un deck poco costoso stupide cui io possa cominciare l'elo o i tornei, che poi io possa potenziare una volta cominciato ad accumulare un po' di più.
grazie a chi avrà la pazienza di darmi retta
Dernière modification par fishbone (10-06-2011 17:53:03)
*unconcerned but not indifferent*
Sezione sbagliata, sposto in "Discussioni su Eredan iTCG"
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!
Grazie a tutti coloro che hanno votato [card]FOG SNAKE[/card] <3
Allora allora! cerco di darti una mano!
Prima di sbustare io farei una cosa, prendo sotto mano il thread delle evoluzioni, ci dev'essere un link che ti manda al forum francese dove ce ne è uno molto più elaborato.
Fatto questo, guardi i personaggi che si evolvono senza aggiuntive( solo esperienza in pratica), apri la pagina del mercato e cerchi quali di questi valgono di più tra la prima e l'ultima evoluzione.
Li compri stupide i cristalli che hai, e inizi a evolverli fino alla fine.
Primo passo completato!
Perchè ti ho scritto questo? Forse lo saprai già ma quando compri una bustina hai 3 settimane di tempo per vendere sul mercato, questo lasso di tempo lo dovrai utilizzare per vendere le carte che hai trovato nei pack (se non ti servono) e quelle che avrai evoluto per ottenere una bella plusvalenza!
Passate queste settimane di sfiancante exp avrai un budget, stupide il quale deciderai che mazzo fare! Lascia perdere l'aggiunta di carte al tuo starter zil, dovresti accumulare moltissimi cristalli per fare un top zil che a mio parere non vale neanche la candela. Accumula budget e quando le settimane di vendita finiranno passerai all'acquisto di carte che ti permetteranno di creare un mazzo adatto alla tua disponibilità.
Per che tipo di bustine comprare.. aspetta leonardo che scrive spesso che ha sbustato 2 Nehant divora tutto facciamoci dire da lui.
Io questo lavoro non l'ho mai fatto, free feez non ne ho e non ho mai comprato una bustina, però secondo me come guida iniziale dovrebbe andare più che bene per ottenere il massimo dei cristalli stupide quello che hai a disposizione.
Ciao Slopsh!
Bhe, come primo consiglio ti do di non prendere i booster tematici...
il più delle volte trovi, se va bene, il 50% di carte di quella gilda, difficilmente la percentuale sale...
Personalmente prendo i generici o quelli più economici che a conti fatti sono anche i più vantaggiosi (4 carte x120, contro le 12x400) stupide la sola pecca di non trovarci perforza una rara...
Innanzitutto inizierei a comprare i pack interi a cristalli, noz e kotoba, che stupide 2.4K totali ti porti a casa e se non altro hanno carte discrete per farci basi di nuovi mazzi e/o integrare quello che già hai.
Attenzione che come quelle che già hai non sono vendibili.
Per vendere carte sbustate e/o vinte devi però sbloccare il mercato, altra cosa a cui fare attenzione.
Fare cristalli non è difficilissimo, ma nemmeno piovono dal cielo, se hai buona costanza compri i pg a 100 cristalli, gli evolvi e li rivendi full ad almeno il 2000%, consiglio: evolvi a manetta (stupide pallosità annesse), poi sblocca il mercato e vendi tutto assieme.
Il deck più economico erano i bracconieri, ma stupide l'uscita settimanale si sono alzati, conviene aspettare un pò o puntare a qualcosa d'altro, anche se adesso come adesso non saprei dirti cosa, si deve un pò assestare il tutto, e stupide 6 carte in media (ma questa settimana 20!) nuove a settimana non è assolutamente facile.
Note:
Strumenti da Battaglia
grazie mille!
ottime idee
edit: ciao titto!!! ti ho mandato un mp in game stamattina asd
Dernière modification par fishbone (10-06-2011 18:34:15)
stupide i booster zil non ho mai fatto meno di 80k cristalli!
...Aboose, il Sacerdote...
http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=20535 My decks
http://eredanita.angelfire.com/ <---- chat ita eredan
ho racimolato 8000 cristalli grazie a missioni e combattimenti e 560 (!) free feez grazie agli sponsorpay.
ciao potreste darmi spiegazioni riguardo il discorso sponsor e relativo guadagno di feez per favore? come funziona?
gli iscritti fino a marzo possono fare sondaggi per guadagnare feez
-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!
sono passate 2 settimane.
nel frattempo, come suggerito, ho comprato un po' di personaggi livello 1 a 100 cristalli, evoluti a livello 2 stupide estrema fatica e noia.
ho notato che però vendendoli al livello 2 i guadagni sono miseri, 400-500 massimo 700 cristalli.
al livello 3 arriviamo a 1200, ma vale la pena? cioè, stupide deck improvvisati da sala evo, ne si vince 1 su 10, e sono solo 11xp a partita.
servono una trentina di partite per un'evoluzione 2-->3. anche se evolvi 3 carte alla volta, se ne hai una 20ina da evolvere sono 30*7=210 partite.
non parliamo dell'evoluzione 3->4.
se si aggiunge la fregatura che fondendo 2 carte di cui anche solo una non vendibile anche la risultante è non vendibile, imho il gioco non vale troppo la candela.
fino a lunedì ci sono le offerte dei booster.
ho 560 cristalli, una ventina di carte vendibili a livello 2.
che faccio? perdo la giovinezza e il weekend a portarle a liv 3 e poi compro un booster? compro un booster direttamente? quale booster?
e le prossime 3 settimane le passo di nuovo a evolvere per vendere?
ho notato che i prezzi delle carte buone si alzano, di quelle deboli si abbassano inesorabilmente... e stupide 6 uscite o più a settimana non riesco davvero a capire a cosa dovrei puntare.
gioco da 3 settimane, sono al liv 12 stupide % di vittoria al 70% e non ho ancora osato giocare ad elo...
Dernière modification par fishbone (24-06-2011 13:48:16)
fish , l'evo si fa un stupide compagno abbandonando uno alla volta al terzo turno , così ci impieghi molto meno tempo.
poi , evolvere i personaggi solo al 2 non serve granchè , devi farlo almeno al 3 ( magari selezionando i personaggi che al 3 vengono di più ).
ti consiglio di visitare la chat che trovi nella mia firma per poter chiedere aiuto , consigli o se qualcuno ti aiuta a fare evo ^^
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
Pages : 1