Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#26 02-06-2011 14:26:05

asaho
Habitant de Guem

Re : Come prendere le chiavi

io ancora nulla,qualcuno può dirmi come contattare lo staff?

#27 02-06-2011 14:44:37

mauro.mattedi
Voyageur

io ho provato ad entrare da FB, dal sito, lingua francese, italiana, tedesca e inglese e ancora nulla...
Speriamo bene, non vorrei aver preso 21 chiavi per nulla...

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! smile http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!

SAP mage user

#28 03-06-2011 01:30:55

Steven110
Voyageur

Sono andato sia su fb che sul sito originale ma nulla, non riesco ad aprire nessun forziere...
Che browser usate?

Codifica :
Alua --> allora
Belin ---> può variare dal contesto ma di solito si parla del tuo attrezzo
.... ----> ora non me ne vengono altre xD

#29 03-06-2011 12:26:19

Majidonga
Habitant de Guem

mauro come hai tutte quelle chiavi??? io ho fatto la prima misisone, quella dei 9 personaggi in vita, e la second anon mi danno punti...

non c' è peggior codardo di chi si finge coraggioso, bello eh??
versione personalizzata

#30 03-06-2011 12:56:39

Rakarth
Habitant de Guem

La seconda è una rottura di scatole assurda.. sono pochissimi i personaggi che danno punti e ne danno sempre solo 1 a testa... per sapere quali personaggi danno punti c'è l'altro topic stupide i vari nomi.

#31 03-06-2011 22:11:36

mikael1
Voyageur

Steven110 a écrit :

Sono andato sia su fb che sul sito originale ma nulla, non riesco ad aprire nessun forziere...
Che browser usate?

anche a me non funzionava su FB allora sono andato sul sito originale, uso google chrome ... provate ad andare nella sezione del forum inerente ai vari problemi del gioco...

Orietur in tenebris lux tua.

#32 04-06-2011 01:06:40

_GrUnT
Solarian
Lieu : Latina, Italy

Come ho già detto nella sezione Bug, a me funziona entrando da http://itcg.eredan.com/ e usando Mozilla Firefox.
A volte non fa cliccare neanche a me ma, aggiornando un paio di volte la pagina, si risolve tutto.

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink
Grazie a tutti coloro che hanno votato [card]FOG SNAKE[/card] <3

#33 04-06-2011 10:19:03

Vix_7
Campeur

voi quale forzieri aprite? quelli delle rare danno ovviamente carte piu costose ma negli altri potrebbero uscire assassino palla di fuoco ecc. voi ke avete fatto?

#34 04-06-2011 11:18:19

Reycom
Staff Feerik

Vix_7 a écrit :

voi quale forzieri aprite? quelli delle rare danno ovviamente carte piu costose ma negli altri potrebbero uscire assassino palla di fuoco ecc. voi ke avete fatto?

tanto non le puoi vendere , decidi solo che tipo di carta vorresti , se è comune / non comune / rara e scegli il forziere appropriato sperando di avere fortuna .....

Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html

#35 04-06-2011 11:53:27

Urouge
Guémélite

Reycom a écrit :
Vix_7 a écrit :

tanto non le puoi vendere , decidi solo che tipo di carta vorresti , se è comune / non comune / rara e scegli il forziere appropriato sperando di avere fortuna .....

Perchè non si possono vendere???

#36 04-06-2011 11:54:37

Reycom
Staff Feerik

Urouge a écrit :
Reycom a écrit :
Vix_7 a écrit :

perchè non sono scambiabili ......

#37 04-06-2011 12:44:29

asaho
Habitant de Guem

il problema non si risolve.......qualcuno di voi potrebbe dirmi un modo per contattare lo staff di eredan,dato che rivorrei i soldi che ho speso per queste chiavi.

#38 04-06-2011 16:21:32

Lorenzo Scatena
Habitant de Guem

Non credo ti ridarebbero i soldi, perchè le chiavi erano in più rispetto al normale contenuto di un pacchetto, che è quello che hai pagato te.

#39 05-06-2011 02:42:01

Urouge
Guémélite

Reycom a écrit :
Urouge a écrit :
Reycom a écrit :

Ma nemmeno quelle che prendi al termine delle quest giornaliere?? quindi sono vendibili solo le carte trovate nei booster?? non lo sapevo!

#40 05-06-2011 09:00:10

Reycom
Staff Feerik

Urouge a écrit :
Reycom a écrit :
Urouge a écrit :

Ma nemmeno quelle che prendi al termine delle quest giornaliere?? quindi sono vendibili solo le carte trovate nei booster?? non lo sapevo!

che c'entrano quelle? io parlavo solo di quelle di questo evento che trovi nei forzieri , quelle delle quest giornaliere le puoi vendere ....

#41 05-06-2011 13:58:55

Urouge
Guémélite

Reycom a écrit :
Urouge a écrit :
Reycom a écrit :

che c'entrano quelle? io parlavo solo di quelle di questo evento che trovi nei forzieri , quelle delle quest giornaliere le puoi vendere ....

Ma cosa cambia? e quelle che ho trovato nel booster dell'evento di pasqua? c'è una regola che lo spiega in maniera chiara?
Le carte evento dovrebbero essere solo dan e l'oggetto che si prende alla fine.. mica tutte quelle che trovi nei forzieri..

#42 05-06-2011 15:04:53

Reycom
Staff Feerik

Urouge a écrit :
Reycom a écrit :
Urouge a écrit :

Ma cosa cambia? e quelle che ho trovato nel booster dell'evento di pasqua? c'è una regola che lo spiega in maniera chiara?
Le carte evento dovrebbero essere solo dan e l'oggetto che si prende alla fine.. mica tutte quelle che trovi nei forzieri..

ma parlo col muro o cosa?
io so solo che quelle dei forzieri non le puoi vendere ( ne ho prese , so di cosa parlo ) , quelle che ottieni dopo 5 quest giornaliere le puoi vendere ( ne ho prese , so di cosa parlo ) .....
per vedere se una carta è vendibile o meno basta che la controlli in collezione e vedi se c'è scritto "non scambiabile" oppure c'è una barra dove poter inserire dei numeri che saranno il prezzo di vendita della carta stessa .......

#43 05-06-2011 17:09:04

Urouge
Guémélite

Reycom a écrit :
Urouge a écrit :
Reycom a écrit :

io so solo che quelle dei forzieri non le puoi vendere ( ne ho prese , so di cosa parlo ) , quelle che ottieni dopo 5 quest giornaliere le puoi vendere ( ne ho prese , so di cosa parlo ) .....
per vedere se una carta è vendibile o meno basta che la controlli in collezione e vedi se c'è scritto "non scambiabile" oppure c'è una barra dove poter inserire dei numeri che saranno il prezzo di vendita della carta stessa .......

Non parli col muro.. non capisci quello che dico semplicemente, e se devi rispondere così maleducatamente evita pure di farlo... non stavo affatto affermando che quello che dicevi non fosse vero anzi, stavo discutendo di quanto fosse paradossale non rendere vendibili delle carte che non sono vere e proprie carte evento, rendendo così ancora più difficile la costruzione di un mazzo per chi non vuole spendere, o farlo solo una volta. Tra l'altro non è chiaro il sistema che decide la vendibilità o no delle carte, per questo mettevo a paragone le carte dei forzieri stupide quelle delle quest.
Però ripeto, se le domanda ti pesano, non rispondere, che non mi sembra il caso di trasformare una discussione normalissima in uno scambio di acidità.

#44 05-06-2011 17:24:27

Reycom
Staff Feerik

Urouge a écrit :
Reycom a écrit :
Urouge a écrit :

Non parli col muro.. non capisci quello che dico semplicemente, e se devi rispondere così maleducatamente evita pure di farlo... non stavo affatto affermando che quello che dicevi non fosse vero anzi, stavo discutendo di quanto fosse paradossale non rendere vendibili delle carte che non sono vere e proprie carte evento, rendendo così ancora più difficile la costruzione di un mazzo per chi non vuole spendere, o farlo solo una volta. Tra l'altro non è chiaro il sistema che decide la vendibilità o no delle carte, per questo mettevo a paragone le carte dei forzieri stupide quelle delle quest.
Però ripeto, se le domanda ti pesano, non rispondere, che non mi sembra il caso di trasformare una discussione normalissima in uno scambio di acidità.

sai com'è , ti avevo scambiato per la solita persona che non capice , che vuole tutto e subito e che è arrogante , Gomenasai ^^
accettalo , ora come ora il gioco è free to play per modo di dire , tentano in vari modi di fare spendere e questo è uno di quelli , speriamo cambi in futuro , essendo nuovo ne ho ancora fiducia , comunque si i criteri sembrano a caso ma è tutto un fatto di marketing , tuttavia rimangono comunque carte in più che di certo non fanno male anche se non utilizzate .....

#45 05-06-2011 17:35:13

Urouge
Guémélite

Reycom a écrit :
Urouge a écrit :
Reycom a écrit :

sai com'è , ti avevo scambiato per la solita persona che non capice , che vuole tutto e subito e che è arrogante , Gomenasai ^^
accettalo , ora come ora il gioco è free to play per modo di dire , tentano in vari modi di fare spendere e questo è uno di quelli , speriamo cambi in futuro , essendo nuovo ne ho ancora fiducia , comunque si i criteri sembrano a caso ma è tutto un fatto di marketing , tuttavia rimangono comunque carte in più che di certo non fanno male anche se non utilizzate .....

eheh scusami tu se nell'ultimo messaggio mi sono un pò scaldato, era necessario per farmi capire perchè altrimenti le mie domande, quotandoti per prendere come riferimento le tue risposte, sembravano sempre indirizzate a te e non in generale!
Comunque guarda, ormai gioco a eredan da un bel pò e senza spendere un euro sono riuscito a farmi un bracconiere e un hom'chai che mi regalano buone soddisfazioni ( e anzi ho preso spunto dal tuo mazzo pirati per farne uno simile stupide 20k ad un mio amico che gli frutta un sacco XD )..però adesso le mie aspettative stanno scemando piano piano, speravo di trovare una carta rara nel forziere da 7 chiavi, comprarmi una bustina e rivendere quella più tutte le altre per fare un buon mazzo che se la giochi stupide tutti, poi tornare a giocare free! Ma a quanto pare ormai la situazione è definita, chi non spende mi sa che non compete, c'è poca speranza.
Non mi interessa spendere 2 euro ogni 3 settimane comunque, non è quello il punto.. è che se iniziassi a mettere soldi in tutti i giochi mezzi free e mezzi no che utilizzo, sarei malamente fottuto XD

#46 05-06-2011 17:55:41

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni

Non ci sono più le mezze stagioni e tutto e bene ciò che finisce bene...

(resta però paradossale il fatto che le chiavi debbano essere "comprate" o bisogna farmare da schiavi per terminare la missione... e per cosa? Carte 18 carte invendibili... )

#47 05-06-2011 18:05:01

Steven110
Voyageur

Titto23 a écrit :

Non ci sono più le mezze stagioni e tutto e bene ciò che finisce bene...

(resta però paradossale il fatto che le chiavi debbano essere "comprate" o bisogna farmare da schiavi per terminare la missione... e per cosa? Carte 18 carte invendibili... )

Quanta verità..
E intanto io non riesco neppure ad aprire un forziere...

Codifica :
Alua --> allora
Belin ---> può variare dal contesto ma di solito si parla del tuo attrezzo
.... ----> ora non me ne vengono altre xD

#48 05-06-2011 22:26:50

Vitathebest
Solarian

Ho vinto [card]Itinerario Consigliato[/card] finalmente!! Ragazzi ke fatica!! E' stato l'evento più lungo e faticoso ke abbia mai fatto ^^

Cmq ne è valsa la pena! La trovo una carta molto molto utile e versatile, perchè può adattarsi ai vari mazzi che ci si trova contro!
Ad es se ti ritrovi a giocare contro maghi, scegli un sortilegio, se sono kotoba un oggetto e cosi via smile

Dernière modification par Vitathebest (05-06-2011 22:28:47)

Xaver_The_Best

#49 06-06-2011 00:25:56

Urouge
Guémélite

Vitathebest a écrit :

Ho vinto [card]Itinerario Consigliato[/card] finalmente!! Ragazzi ke fatica!! E' stato l'evento più lungo e faticoso ke abbia mai fatto ^^

Cmq ne è valsa la pena! La trovo una carta molto molto utile e versatile, perchè può adattarsi ai vari mazzi che ci si trova contro!
Ad es se ti ritrovi a giocare contro maghi, scegli un sortilegio, se sono kotoba un oggetto e cosi via smile

Grande smile io non riuscirò mai!! ma solo stupide le missioni o anche bustine?

#50 06-06-2011 09:06:27

Vitathebest
Solarian

Urouge a écrit :
Vitathebest a écrit :

Grande smile io non riuscirò mai!! ma solo stupide le missioni o anche bustine?

Solo stupide le missioni smile Ho creato due mazzi appositi per i trofei 3 e 4... e ripetuto fino alla nausea!! Soprattutto l'ultima era di un noioso allucinante @_@
Cmq concordo stupide chi dice che non ha senso non lasciar vendere le carte trovate nei forzieri!! D'accordo le carte evento, ma adesso mi trovo stupide tante carte, anche un paio di rare discretamente costose (nova e tsuro), di cui nn so che farmene, quando invece avrei bisogno di fare cristalli per prenderne altre!! hmm

Xaver_The_Best

Pied de page des forums