Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 26-05-2011 14:09:52

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Idea

Salve a tutti,volevo sottoporvi questa idea,per sapere come la pensate voi.. é molto semplice ciò che propongo:la possibilità di comprare carte sciolte stupide i fee'z.. Data la fortuna che serve x sbustare la carta di cui abbimo bisogno,sarebbe di sicuro più conveniete per i giocatori potersi direttamente comprare la carta da un mercato in cui coi fee'z si possa acquistare qualunque carta,ovviamente di prezzo differente a seconda della rarità,tipo 120 fee'z x una comune,400 x una nn comune,800 x una raar e 1500-2000 x una leggendaria.. a mio parere così moltissima gente in più sarebbe invogliata a rimanere in questo gioco,senza abbandonare appena si rende conto del fatto ke senza spendere nn si può essere competitivi.. così,sì,a persona si spenderebbe meno,ma il numero di giocatori sarebbe più elevato,quindi senza perdite di guadagni x i responsabili e stupide enormi vantaggi x i player.. Adesso vi lascio spazio x esprimere il vostro giudizio a riguardo ^^


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#2 26-05-2011 16:17:10

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland
Inscription : 06-04-2011
Messages : 1 612

Re : Idea

Chi ha i free fee'z festeggerebbe.


Hors ligne

#3 26-05-2011 16:29:59

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Inscription : 21-04-2011
Messages : 1 429
Site Web

Re : Idea

è impossibile la tua idea,1)quelli dello staff fanno decidono a casaccio cosa ti esce nei pack,quindi x trovare 1 carta ci metti piu tempo a trovarla nei pack(casi eccezzionali cm il mio),quindi guadagnerebbero di piu!...2)il prezzo x le carte nn si puo scegliere,richiederebbe troppo tempo...devono far sapere a tutti i giocatori di eredan ad ogni carta che valore dare...xk puo variare..tipo [card]gigante di schiuma[/card] e [card]neahnt divora tutto[/card] nn hanno lo stesso valore,come pure [card]pioggia incandescente[/card](nc) e [card]ombrosa[/card](nc)...


Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile


Hors ligne

#4 28-05-2011 15:25:55

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : Idea

è vero qll ke dici, ma guadagnerebero di più sul singolo player.. Fai 2 conti:se adesso x trovare una carta leggendaria devi spendere un 50 euro d esempio,darne una x 25 significherebbe perdre il 50% del ricavato,ke in effetti nn è poco.. Ma se i prezzi vengono ridotti a sto modo molta più gente sarà invogliata a spendere soldi,anke 25 euro necessari x la leggendaria,invece d fuggire x l'ingente costo del gioco attuale.. x cui il ricavato sarebbero ampiamente recuperato dividendol x un numero di player ben maggiore,e poi nn è detto ke alcuni player spenderebbero meno ma magari farebbero semplicamente fortun a più velocemente.. io continuo a credere ke la cosa possa essere assolutamente attuabile


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#5 29-05-2011 01:39:02

_GrUnT
Solarian
Lieu : Latina, Italy
Inscription : 06-11-2010
Messages : 632

Re : Idea

Sezione sbagliata, sposto in Suggerimenti


Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink
Grazie a tutti coloro che hanno votato [card]FOG SNAKE[/card] <3


Hors ligne

#6 29-05-2011 21:25:38

AssenzioUR
Campeur
Inscription : 05-04-2011
Messages : 61

Re : Idea

mai favorire così spudoratamente i figli di papà, un gioco non può essere solo sordi


Hors ligne

#7 30-05-2011 13:18:25

Rakarth
Habitant de Guem
Inscription : 17-04-2011
Messages : 124

Re : Idea

AssenzioUR a écrit :

mai favorire così spudoratamente i figli di papà, un gioco non può essere solo sordi

Daccordissimo, senza contare che così si rovinerebbe ancor più il mercato: ora pigli la tua bustina, se trovi carte che non ti servono le metti al mercato per farci cristalli, se si potesse comperare le carte precise, uno spende 20 euro e si piglia solo la roba che vuole e che usa ( ovvero i final deck ) e il mercato va a farsi friggere...


Hors ligne

#8 29-06-2011 15:53:14

0_Shanks
Guémélite
Inscription : 28-01-2011
Messages : 477

Re : Idea

Dopo un avvio incerto posso dire stupide assoluta certezza che Eredan
È un gioco per "figli di papà". Senza fare nomi di altri giochi, perché non è corretto, guardatevi un pò intorno e vedrete che c'è di meglio a costo ZERO o quasi.

Aggiungo: non vengo qui a sputare su Eredan, ma vengo qui per dire semplicemente la mia opinione. Ho visto questo gioco crescere da quasi 0 fino ad oggi e non sono PER NIENTE soddisfatto.

Ho dato più volte fiducia ad Eredan andando anche contro giocatori che si lamentavano, e SI HO SBAGLIATO. Avevano ragione loro. E chi se n'è andato, come ho fatto io da 2 mesi ormai, imho (in my honest opinion) ha fatto solo bene.

Dernière modification par 0_Shanks (29-06-2011 15:56:29)


Hors ligne

#9 29-06-2011 16:04:12

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : Idea

Condivido quanto detto da shanks pero' vedo ancora in questo gioco una potenzialita' di riuscita. Devono cambiare molte cose o il gioco tendera' a morire.
Nessuno vuole spendere costantemente soldi, tra resto cifre esorbitanti a mio avviso se si parla di virtuale.


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

Pied de page des forums