Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 24-05-2011 17:21:05

_GrUnT
Solarian
Lieu : Latina, Italy

Eredan itcg: intervista sulla gara

Il vincitore della gara di Avatar.

Volevamo ringraziare tutti gli Avatar MSNBATCOCAS che hanno partecipato alla gara.
abbiamo assistito a una grandecreatività e talento artistico grazie a questo straordinario evento.
La battaglia è stata lunga e durama Ishbal è stato il nostro grande vincitore alla fine!

26Ishbal.jpg

Ha vinto il Titolo e Trofeo speciale di “grande Master Avatar 2011”!
Dai uno sguardo all' intervista per conoscere meglio il nostro vincitore.

Congratulazioni!

Intervista al vincitore: Ishbal.

Ciao Ishbal! Quindi tu sei il nostro grande vincitore! Ti puoi presentare a quelli che non ti conoscono?

Bene, da dove posso cominciare' smile Sto esplorando il mondo di Eredan sotto il nick di Ishbal. Sono un membro della guilda del Consorzio di Sua maestà ed un leale servitore dell'Imperatore sin dal primo giorno.

come hai conosciuto eredan e da quanto tempo ci giochi?

Ho scoperto Eredan ITCG mentre cercavo un browser veloce di giochi on line.Generalmente smetto di giocarcii dopo 2 giorni ... stupide eredan è stato diverso, ancora ci gioco! inoltre, ho avuto la fortuna di conoscere eredan pochi giorni dopo la sua uscita, è da un anno che seguo la sua evoluzione!

L'Avatar stupide cui hai vinto ricorda vagamente uno della gilda di Kotoba smile preferisci questa guilda?

Non so di cosa parli.
Volevo solo dire : " GLORIA ALL'IMPERATOE!!! " " KOTOBA FTW!!! " and " TREMATE PERCHE' IL MIO WAKISASHI E' QUI!! " Come vedi so rimanere imparziale. ( oh wait...)

YPer chi hai votato quando hai partecipato alla gara?

Imparziale come sempre, Ho votato per Hell-Nico, anche lui è della guilda del Consorzio. Anche l'Avatar di Smelcc non è stato male secondo me. ci è stato alle costole! Anche l'Avatar di Bleachman è stato in gamba .

Eredan ha compiuto un anno poco tempo fa, quali modifiche vorresti che abbia a partire dai prossimi mesi?

Due elementi mi vengono subito in mente: molti altri giocatori aspettano l'arrivo del PVE e l'aumento delle guilde. Questi elementi aprirebbero nuovi orizzonti! non posso più aspettare!

Frazie mille a quelli che mi hanno votato e alla squadra di MSN che ha organizzato la gara! Ci vediamo in gioco!

Buon divertimento!

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink
Grazie a tutti coloro che hanno votato [card]FOG SNAKE[/card] <3

#2 25-05-2011 10:54:15

0_Shanks
Guémélite

Re : Eredan itcg: intervista sulla gara

Eredan e MSNBATCOCAS = mafiosi.

#3 25-05-2011 11:17:19

mattt
Nehantiste

non mi piace proprio quello smile
non dice niente di eredan lol

-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink

#4 25-05-2011 12:13:19

0_Shanks
Guémélite

Il motivo te lo spiego subito.

La gara del Avatar context è stata truccata fin dall'inizio.
Sono arrivati in finale 10 avatar non scelti per MERITOCRAZIA ossia perchè fatti bene, belli e attinenti al gioco Eredan ma bensì per AMICIZIE e/o FAVORITISMI PER TORNACONTO PERSONALE.

#5 25-05-2011 12:15:29

HakuYuki
Campeur

Hai le prove ? Sinceramente a me quegl'avatar piacevano, c'era quello che si muoveva che era spettacolare (non ricordo chi l'ha fatto). LOL

L'anima dannata di Dimizar che marcia sui passi del suo maestro.

#6 25-05-2011 12:18:21

0_Shanks
Guémélite

Io sono un cittadino qualsiasi, ho prove che non possono essere usate contro i potenti.
TU hai le prove che il Premier abbia rubato? Si, le hai. Puoi usarle contro di lui? No, TU non puoi. Questo il concetto.

#7 25-05-2011 12:22:08

HakuYuki
Campeur

Puoi comunque farle vedere ad altri cittadini, in modo da convincere anche noi. LOL big_smile

L'anima dannata di Dimizar che marcia sui passi del suo maestro.

#8 26-05-2011 09:14:26

0_Shanks
Guémélite

Onestamente guarda i 10 disegni che sono stati scelti.

Poi guarda il mio (è il mio avatar) dimmi se non meritavo ALMENO di entrare nella top 10.Non pretendevo di vincere il concorso ma credo sinceramente di meritarmi di entrare nella top 10.

Può succedere solo se il concorso è palesemente truccato.

#9 26-05-2011 15:07:01

WildLaw
Guémélite

Certi commenti, se non accompagnati da prove, passano semplicemente per capricci.

#10 26-05-2011 16:32:37

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Site Web

quoto shanks,x il fatto che il tuo avatar è spettacolare,io avrei avuto la tua stessa idea di mettere abominio che ho nel mio avatar e il mio nome sopra di lui...ma nn sarei entrato cmq nella top...il tuo invece meritava tantissimo

Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile

#11 26-05-2011 18:56:25

pelago
Habitant de Guem

Io quando ho visto i 10 avatar finalisti mi sono rifiutato di votare perchè erano delle vere schifezze, tranne forse quello stupide Telendar che almeno era simpatico.

#12 26-05-2011 21:47:17

WildLaw
Guémélite

Anche a me non piaceva nessuno dei 10 avatar arrivati in finale (naturalmente ad esclusione del mio).. ma dato che si parla di estetica.. i nostri pareri non possono essere oggettivi.

#13 26-05-2011 22:36:58

CowUR
Modérateur Eredan

Mica capisco. Probabilmente hanno preferito quei 10 per una visione puramente soggettiva e questo non vuol dire che vi fossero dietro brogli.

Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com

Pied de page des forums