Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 26-05-2011 16:28:36

JackZparrow
Ptit nouveau
Inscription : 25-05-2011
Messages : 13

Saluti sono nuovo e cerco un pò di vostri consigli...

Salve a tutti, spero di postare in sezione giusta.in caso contrario chiedo scusa a tutti e prego di spostare il mesaggio.

vengo al sodo.sono appena iscritto e ho iniziato a giocare da poco.e ovviamente sono già pieno di dubbi.

1)ho raggiunto il lvl up di Lucyan e Shana: per il primo non so quale indirizzo dargli. a me ispira molto il rogue ed il prete.quale dei due può risultare più performante?
Shana conviene farla passare di livello(per me no)?

2)questi benedetti starter deck da 1.200 cristalli l'uno si devono acquistare tutti?
oppure è meglio fare cassa e acquistare carte singole al mercato?(mi piacerebbe molto poter fare un deck tutto sui pirati)

3)è possibile arrivare a fare un buon numero di cristalli giocando solo stupide il deck di partenza ed eventualmente gli starter?

4)quale deck consigliate di puntare nei miei primi livelli di gioco?attualmente sono a lvl7

5)i deck migliori considerando il rapporto qualità/prezzo quali sono al momento?


grazie a tutti per l'aiuto!

Dernière modification par JackZparrow (26-05-2011 16:37:40)


Hors ligne

#2 26-05-2011 16:40:48

mandulo
Habitant de Guem
Inscription : 16-03-2011
Messages : 365

Re : Saluti sono nuovo e cerco un pò di vostri consigli...

1) per lucyan fai la versione prete potrebbe tornarti utile più avanti anche se per ora non sarà utile come magari una versione guerriero...se vuoi che sia utile scegli la versione prete o guerriero,il ladro invece sarebbe forte ma non ha incatenamento stupide nulla e il mago ce ne sono di meglio...per shayna ovvio che la devi far evolvere altrimenti che senso avrebbe allenarla?
2)sicuramente e meglio prenderli tutti e tre perché trovi carte che al mercato costerebbero moltissimo es. Palla di fuoco,assassinio e via dicendo poi in seguito a questo prendi le carte singolarmente
3)se non prendi i booster è difficile che riesci...altrimenti puoi prendere 250 cristalli al giorno trammite facebook più di cosi no però...
4)su i miei mazzi viene fuori il nome dei tuoi mazzi e clicchi su modifica mazzo...se invece vuoi cambiarlo fai elimina mazzo e poi clicchi su nuovo mazzo
5)di solito tutti iniziano dopo il primo mazzo iniziale al bracconieri il meno costoso a 15k cristalli


Hors ligne

#3 26-05-2011 16:48:46

JackZparrow
Ptit nouveau
Inscription : 25-05-2011
Messages : 13

Re : Saluti sono nuovo e cerco un pò di vostri consigli...

mandulo a écrit :

3)se non prendi i booster è difficile che riesci...altrimenti puoi prendere 250 cristalli al giorno trammite facebook più di cosi no però...

mmm...quindi o si spendono soldi veri o niente insomma...io voglio rimanere a livello "for fun" quindi vedrò quello che riuscirò a fare.

mandulo a écrit :

5)di solito tutti iniziano dopo il primo mazzo iniziale al bracconieri il meno costoso a 15k cristalli

il mazzo "braconieri" in cosa consiste più o meno? quali sono le carte rappresentative e come si utilizza il deck?

grazie x la riposta mandulo!

Dernière modification par JackZparrow (26-05-2011 16:53:55)


Hors ligne

#4 26-05-2011 16:59:41

mandulo
Habitant de Guem
Inscription : 16-03-2011
Messages : 365

Re : Saluti sono nuovo e cerco un pò di vostri consigli...

allora il mazzo bracconieri ci sono 2 versioni una stupide [card]Tsuro[/card][card]Amaya[/card](versione guemelite)[card]Hime[/card] mentre l'altra[card]Malyss[/card][card]Hime[/card][card]Amaya[/card](guemelite)
La strategia del mazzo e fare danni medio alti dal primo turno grazie a [card]shuriken[/card] e poi potenziarsi stupide varie carte...se vai sulla sezione mazzi e strategie e scorri fra le discussioni troverai di sicuro i bracconieri


Hors ligne

#5 26-05-2011 17:10:58

JackZparrow
Ptit nouveau
Inscription : 25-05-2011
Messages : 13

Re : Saluti sono nuovo e cerco un pò di vostri consigli...

grazie ancora mandulo.
intanto aspetto qualche altro suggerimento tongue


Hors ligne

#6 26-05-2011 18:44:13

_GrUnT
Solarian
Lieu : Latina, Italy
Inscription : 06-11-2010
Messages : 632

Re : Saluti sono nuovo e cerco un pò di vostri consigli...

Tsuro - Hime - Amaya (Versione Guemelite)
3x Shuriken
3x Fiammaferro
3x Emblema del Bracconiere
2x Katamaru
1x Sfiora la Lama
1x Assassinio 1x Pronto al Combattimento (entrambe nei mazzi base)
2x Maschera del Bracconiere
1x Leone Ardente
1x Pugnale Vivente 1x Odio i Mistici (entrambe nel tutorial)
1x Scroll of Weakness

Tsuro devi prenderlo direttamente al livello 3 perchè ti servirebbe una carta troppo costosa per mandarlo dal 2 al 3.

Per altre informazioni e per far parte di un bel gruppo di ragazzi che giocano ad Eredan, passa nella Chat che ho scritto nella mia firma wink


Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink
Grazie a tutti coloro che hanno votato [card]FOG SNAKE[/card] <3


Hors ligne

#7 27-05-2011 15:54:47

JackZparrow
Ptit nouveau
Inscription : 25-05-2011
Messages : 13

Re : Saluti sono nuovo e cerco un pò di vostri consigli...

_GrUnT a écrit :

Tsuro - Hime - Amaya (Versione Guemelite)
3x Shuriken
3x Fiammaferro
3x Emblema del Bracconiere
2x Katamaru
1x Sfiora la Lama
1x Assassinio 1x Pronto al Combattimento (entrambe nei mazzi base)
2x Maschera del Bracconiere
1x Leone Ardente
1x Pugnale Vivente 1x Odio i Mistici (entrambe nel tutorial)
1x Scroll of Weakness

Tsuro devi prenderlo direttamente al livello 3 perchè ti servirebbe una carta troppo costosa per mandarlo dal 2 al 3.

Per altre informazioni e per far parte di un bel gruppo di ragazzi che giocano ad Eredan, passa nella Chat che ho scritto nella mia firma wink

Grazie grazie _GrUnt!
allora punetrò a farmi queste carte e vedere come mi trovo stupide il deck in questione wink


Hors ligne

#8 01-06-2011 17:27:14

JackZparrow
Ptit nouveau
Inscription : 25-05-2011
Messages : 13

Re : Saluti sono nuovo e cerco un pò di vostri consigli...

_GrUnT a écrit :

Amaya (Versione Guemelite)

GrUnt, ragazzi quale sarebbe la versione "guemelite"?
perchè ne ho due ma sono entrambe "bracconiere".
potete mettere le stats precise per favore?
grazie


Hors ligne

#9 01-06-2011 17:31:42

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : Saluti sono nuovo e cerco un pò di vostri consigli...

JackZparrow a écrit :
_GrUnT a écrit :

Amaya (Versione Guemelite)

GrUnt, ragazzi quale sarebbe la versione "guemelite"?
perchè ne ho due ma sono entrambe "bracconiere".
potete mettere le stats precise per favore?
grazie

guemelite è una razza , quella a sinistra dell'immagine della gilda ....
per internderci , è quella che ha 8-11 di attacco


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

Pied de page des forums