Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Ho un piccolo problema oggi durante un combattimento il mio avversario ha usato [card]Cacofonia[/card].
Leggendo la descrizione dice che l'ATK aumenta per "x" dove "x" è pari al numero degli Oggetti.
Il problema è che il mio avversario non aveva nessun oggetto e mi ha tolto 8....
Perché ?
si tratta di un errore di traduzione?
Perché penso che la carta faccia riferimento ai turni infatti eravamo all'ottavo turno quando l'ha usata...
Dernière modification par Steven110 (25-05-2011 14:28:47)
Codifica :
Alua --> allora
Belin ---> può variare dal contesto ma di solito si parla del tuo attrezzo
.... ----> ora non me ne vengono altre xD
la carta fa quello che dice... non c'entra coi turni
sarà tradotta male probabilmente
metti il gioco in inglese e l'effetto sarà scritto bene
-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!
la carta fa quello che dice... non c'entra coi turni
metti il gioco in inglese e l'effetto sarà scritto bene
Si ho capito ma come cavolo ha fatto a togliermi 8 se non aveva oggetti a se???
Ho capito che la traduzione è giusta ma non capisco come faccia a fare danno visto che cmq il personaggio è di classe sconosciuta (il che permette pochi oggetti che vi si attacchino) e non aveva oggetti mentre combatte contro di me.
Dernière modification par Steven110 (25-05-2011 16:34:19)
Codifica :
Alua --> allora
mattt a écrit :la carta fa quello che dice... non c'entra coi turni
metti il gioco in inglese e l'effetto sarà scritto beneSi ho capito ma come cavolo ha fatto a togliermi 8 se non aveva oggetti a se???
Ho capito che la traduzione è giusta ma non capisco come faccia a fare danno visto che cmq il personaggio è di classe sconosciuta (il che permette pochi oggetti che vi si attacchino) e non aveva oggetti mentre combatte contro di me.
La traduzione è apposto. Ho controllato. Se qualcun altro di voi riscontra lo stesso problema vi prego di farmelo sapere che segnaliamo.
Grazie
Annalisa
Steven110 a écrit :mattt a écrit :la carta fa quello che dice... non c'entra coi turni
metti il gioco in inglese e l'effetto sarà scritto beneSi ho capito ma come cavolo ha fatto a togliermi 8 se non aveva oggetti a se???
Ho capito che la traduzione è giusta ma non capisco come faccia a fare danno visto che cmq il personaggio è di classe sconosciuta (il che permette pochi oggetti che vi si attacchino) e non aveva oggetti mentre combatte contro di me.La traduzione è apposto. Ho controllato. Se qualcun altro di voi riscontra lo stesso problema vi prego di farmelo sapere che segnaliamo.
Grazie
Annalisa
Capito la prossima volta farò uno stamp
Grazie per l'aiuto
Codifica :
Alua --> allora
Scusate se riapro questo vecchio post...ma è capitato anche a me qualche giorno fa,sembrerebbe che la carta calcoli gli oggetti attaccati a tutti i tuoi personaggi e non solo al personaggio che la gioca,come dice il testo.
Pages : 1