Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
non so se esiste il sondaggio su questo forum cmq volevo sapere secondo voi quale dei seguenti mazzi(ovviamente intendo completi) è in grado di primeggiare in elo(e quindi vincere il torneo amnezy)?
- Top zil
-stregaspada
-preti recycle
-maghi noz
se reputate qlk altro mazzo piu forte dei suddetti ovviamente indicatelo
non so se esiste il sondaggio su questo forum cmq volevo sapere secondo voi quale dei seguenti mazzi(ovviamente intendo completi) è in grado di primeggiare in elo(e quindi vincere il torneo amnezy)?
- Top zil
-stregaspada
-preti recycle
-maghi nozse reputate qlk altro mazzo piu forte dei suddetti ovviamente indicatelo
E' il giocatore che fa la differenza..
L'anima dannata di Dimizar che marcia sui passi del suo maestro.
Se però sei un giocatore nella media Witchblade(full) e Preti Recycle(stupide ans) sono i migliori
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
Un chierici ben fatto è davvero difficile da buttar giù...
Io ci aggiungerei, però, anche scartacarte classico (e non i deck stallo) che è altrettanto ditinqlo...
Note:
Strumenti da Battaglia
- Top zil
-stregaspada
-preti recycle
-maghi noz tra i questi witch,al 2 preti
Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game
le wichtblade sono piu forti di un top zil? ci ho giocato in elo contro stupide i corvo e devo dire ke qlk volta (soprattutto stupide culo della pescata) sn riuscito a battere alcuni WB alcuni anke completi mentre per i top zil stupide il loro attacco cosi elevato perdo sempre ai punti (tranne volte in cui cn "sedere" riesco a tenere qlk in vita)
le wichtblade sono piu forti di un top zil? ci ho giocato in elo contro stupide i corvo e devo dire ke qlk volta (soprattutto stupide culo della pescata) sn riuscito a battere alcuni WB alcuni anke completi mentre per i top zil stupide il loro attacco cosi elevato perdo sempre ai punti (tranne volte in cui cn "sedere" riesco a tenere qlk in vita)
Witchblade stupide una pescata decente ti finiscono in 3 turni
top zil a vita
streghe e scarta stupide isa...
i preti e quelli recycle nel momento in cui giocano 2 ans stanno sopra XD
-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!
E' il giocatore che fa la differenza..
Il giocatore fa la differenza... in un gioco di carte collezionabili??!
Sono i SOLDI che fanno la differenza.
Witchblade stupide una pescata decente ti finiscono in 3 turni
e in 4 turni stupide una pescata standard (i 3 di sopra più lampi3) lol
Solo fino a un certo punto sono i soldi...se tutti avessimo gli stessi soldi vincerebbe sempre e comunque i giocatori più forti...e i più fortunati
Dernière modification par mandulo (23-05-2011 13:35:35)
i piu fortunati cm me che sbusto [card]neahnt divora tutto [/card]ahahahahhahahah
Keltas in game
Solo fino a un certo punto sono i soldi...se tutti avessimo gli stessi soldi vincerebbe sempre e comunque i giocatori più forti...e i più fortunati
se tutti avessimo gli stessi soldi molti giocatori " forti" potrebbero ritrovarsi tra gli " scarsi ". Se escludiamo pescata ed alea, che possono già determinare la partita, le carte possedute fanno la differenza principale tra un top player e un nabbo, l'abilità necessaria è molto poco.
Il top deck attuale credo sia prete
mandulo a écrit :Solo fino a un certo punto sono i soldi...se tutti avessimo gli stessi soldi vincerebbe sempre e comunque i giocatori più forti...e i più fortunati
se tutti avessimo gli stessi soldi molti giocatori " forti" potrebbero ritrovarsi tra gli " scarsi ". Se escludiamo pescata ed alea, che possono già determinare la partita, le carte possedute fanno la differenza principale tra un top player e un nabbo, l'abilità necessaria è molto poco.
Il top deck attuale credo sia prete
stupide i giocatori più forti intendevo quelli più abili...l'abilità per me conta ci sono giocatori che non usano un minimo di strategia e non penso saranno i top...e non farebbero altro che copiare il mazzo di quello che li batte senza pensare stupide la propria testa un mazzo in grado di farli vincere...
io credo cmq che in classifica ci sono:1-scarta top,2-preti recycle,3- stregaspada,4-nomadi eclisse,5-top zil,6-top kotoba e cosi via...
Keltas in game
quoto la posizione del nomadi eclisse è un mazzo troppo sottovalutato a mio parere... io lo ho completo e contro le stregaspada completi non parto mai da vinto e spesso riesco anche a vincere...
Pages : 1