Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
vorrei fare un mazzo stupide [card]la sfinge[/card] [card]principe metchaf[/card] e poi mi potete sugerire un altro personaggio x le carte penso che dipendono anche da quale personaggio mi sugerirete
vorrei fare un mazzo stupide [card]la sfinge[/card] [card]principe metchaf[/card] e poi mi potete sugerire un altro personaggio x le carte penso che dipendono anche da quale personaggio mi sugerirete
C'è la mia discussione poco sotto..
Ti do l'intera lista:
[card]Prince Metchaf[/card]-[card]The Sphinx[/card]-[card]Amhid[/card]
3 [card]Obesity[/card]
3 [card]Solaris[/card]
3 [card]Under The Sun[/card]
2 [card]Temple Sword[/card]
2 [card]Sun Glare[/card]
2 [card]This Tomb...[/card]
2 [card]...Will Be Your GRAVE![/card]
2 [card]Disembodiment[/card]
1 [card]No Mercy![/card]
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
io nn vorrei fare la versione stupide questa tomba e sara la tua tomba perche se incontri un elfide e poi e svantagiato anche x quello 0 di difesa 0-1 spirito poi o visto la discussione di mandulo malica nn e che sia il massimo x la sfinge potrebbe essere forte ma il principe non ha gli atttacchi uguali io pensavo a mettere [card]djamena[/card] almeno a qual cosa in piu di spirito
io nn vorrei fare la versione stupide questa tomba e sara la tua tomba perche se incontri un elfide e poi e svantagiato anche x quello 0 di difesa 0-1 spirito poi o visto la discussione di mandulo malica nn e che sia il massimo x la sfinge potrebbe essere forte ma il principe non ha gli atttacchi uguali io pensavo a mettere [card]djamena[/card] almeno a qual cosa in piu di spirito
Solo perché malika è un 6/7 non è che sia uno schifo anzi...malika ha 2 di difesa differentemente dagli altri nomadi inoltre ha anche lei incatenamento spada una mano e da 1 attacco max...io ha provato più versioni ma cosi gira meglio anche se non sarai a livelli altissimi in elo ma è il meglio che si può fare...se ti piacciono ti consiglio di farli però poi scegli quella stupide cui ti trovi meglio...l'unico problema sono tutti i filler da mettere...
scusa che cosa sono i filler
scusa la mia ignoranza ma nn mi ricordo bene i termini
Carte incatenamento come [card]Viaggio[/card] [card]Passaggio d'arma[/card] ecc...
ma la carta no mercy è solo per vagabondi se non sbaglio...e non può stare in un mazzo guerrieri
ok,cmq si hai ragione
ok,cmq si hai ragione
Io ti consiglio malika comunque rispetto a djamena almeno puoi giocare sun glare a piena potenza...o al limite un shrikan...perché djamena non è guerriero e quindi non si aumentano di 3 l'attacco
e vero,cmq qualcun altro mi potrebbe sugereire chi mettere djamena,malika o [card]shrican[/card]
Pages : 1