Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
non vedo nessuno parlare di questo tipo di mazzo , e pure io ci vedo un mazzo niente male , sicuramente non scarso ......
posto una lista che ho in mente , ditemi che ne pensate .....
Personaggi :
[card]La sfinge[/card] lv 4
[card]amhid[/card] lv 3
[card]shrikan[/card] lv 3
Carte :
3 x [card]questa tomba..[/card]
3 x [card]...sarà la tua tomba[/card]
3 x [card]tutti i colpi...[/card]
3 x [card]...sono permessi[/card]
3 x [card]scimitarra del deserto[/card]
2 x [card]spada del tempio[/card]
2 x [card]abbandono della carne[/card]
1 x [card]tempesta[/card]
ho messo [card]tempesta[/card] perchè non sapevo che mettere ( ma può comunque essere utile ) , al posto suo e di [card]abbandono della carne[/card] si possono mettere 3 x [card]obesità[/card] .....
non conoscendo questa casta ho fatto solo un esempio , mi piacerebbe conoscere un vostro parere a riguardo .....
a me sembra un mazzo veloce , che punta a fare moltissimi danni e magari oneshot. ad esempio [card]amhid[/card] nel suo giro grazie a [card]questa tomba..[/card] [card]...sarà la tua tomba[/card] diventa un muccone da 16/19 ( senza contare la spada o le scimitarre ) stupide l'avversario che subisce il malus di -2 difesa , mentre [card]shrikan[/card] diventa un 15/17 sempre nel suo giro e stupide la stessa combinazione ......
ovviamente la vita dei nostri personaggi scenderà notevolmente (-6 vita o -4 per i due pg sopracitati ) però credo sia una casta che punta a vincere ai danni o a sopravvivere di pochissimo facendo oneshot ......
che ne pensate?
Edit : non avevo pensato a [card]solaris[/card] o addirittura [card]collera di solar[/card] e [card]nova sacra[/card] ( queste ultime due solo per [card]shrikan[/card] )
Dernière modification par Reycom (16-05-2011 13:20:03)
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
come va questo tipo di guardiano del tempio?
come va questo tipo di guardiano del tempio?
non l'ho provato , era solo un'idea per sapere che diceva la gente ma come vedi nessuno ha risposto e ho lasciato perdere
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
non vedo nessuno parlare di questo tipo di mazzo , e pure io ci vedo un mazzo niente male , sicuramente non scarso ......
posto una lista che ho in mente , ditemi che ne pensate .....Personaggi :
[card]La sfinge[/card] lv 4
[card]amhid[/card] lv 3
[card]shrikan[/card] lv 3Carte :
3 x [card]questa tomba..[/card]
3 x [card]...sarà la tua tomba[/card]
3 x [card]tutti i colpi...[/card]
3 x [card]...sono permessi[/card]
3 x [card]scimitarra del deserto[/card]
2 x [card]spada del tempio[/card]
2 x [card]abbandono della carne[/card]
1 x [card]tempesta[/card]ho messo [card]tempesta[/card] perchè non sapevo che mettere ( ma può comunque essere utile ) , al posto suo e di [card]abbandono della carne[/card] si possono mettere 3 x [card]obesità[/card] .....
non conoscendo questa casta ho fatto solo un esempio , mi piacerebbe conoscere un vostro parere a riguardo .....
a me sembra un mazzo veloce , che punta a fare moltissimi danni e magari oneshot. ad esempio [card]amhid[/card] nel suo giro grazie a [card]questa tomba..[/card] [card]...sarà la tua tomba[/card] diventa un muccone da 16/19 ( senza contare la spada o le scimitarre ) stupide l'avversario che subisce il malus di -2 difesa , mentre [card]shrikan[/card] diventa un 15/17 sempre nel suo giro e stupide la stessa combinazione ......
ovviamente la vita dei nostri personaggi scenderà notevolmente (-6 vita o -4 per i due pg sopracitati ) però credo sia una casta che punta a vincere ai danni o a sopravvivere di pochissimo facendo oneshot ......
che ne pensate?Edit : non avevo pensato a [card]solaris[/card] o addirittura [card]collera di solar[/card] e [card]nova sacra[/card] ( queste ultime due solo per [card]shrikan[/card] )
un mazzo del genere è forte xo i solaris dove stanno?
se le cartine nuove per questo guardiano del tempio scendono lo provo e ti so dire com'e...per solaris io non saprei se usarla qui...cioè sarebbe un pò un controsenso però è anche vero che hai possibilità di sopravvivere un pò di più ma un pò scarse visto che è un mazzo che mira a fare attacchi alti e velocissimi però brucia vita...
Personaggi:
[card]La Sfinge[/card] lv4
[card]Amhid[/card] lv3
[card]Shrikan[/card] lv3
Carte:
3x [card]Questa tomba...[/card]
3x [card]... sarà la tua tomba[/card]
3x [card]Scimitarra del deserto[/card]
3x [card]Solaris[/card]
2x [card]Nova sacra[/card]
3x [card]Obesità[/card]
2x [card]Abbandono della carne[/card]
1x [card]Spada del tempio[/card]
Che ne dite di questa lista?
stupide nova sacra! ma la usa solo shrikan però...tu black(posso chiamarti cosi? XD) l'hai provato? Perché cosi a vista non riesco a immaginarmelo:)
io ne ho incontrato uno che mi ha fatto penare x batterlo... aveva principe djamena e shrikan
nove e solaris e obesità fisse
altre carte che nn ricordo ma si curava abbastanza, ma non luce divina ecc
ahh aveva la carta che dà attacco e difesa -2 questo turno e +2 il turno dopo... in + usava risplendore e me li girava
Dernière modification par mattt (19-05-2011 10:27:19)
-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!
Nova sacra è utile dato che c'è il sacerdote... cmq no nn lo ho mai provato ma lo faro presto questo mazzo Si potrebbe mettere anche una collera al posto di una nova dato che lo spirito di shrikan fa pena anche se è sacerdote xD
Dernière modification par Black_Templar_94 (19-05-2011 13:37:12)
[card]Djamena[/card]
[card]Amhid[/card]
[card]Shrikan[/card]
2 [card]obesità[/card]
3 [card]questa tomba...[/card]
3 [card]...sarà la tua tomba[/card]
2 [card]collera di solar[/card]
2 [card]al mio giro![/card]
3 [card]abbandono della carne[/card]
3 [card]sotto il sole[/card]
2 [card]odiare i rissosi[/card]
così l'ho strutturato e ora che ho capito più o meno come funzione penso che possa dare molto fastidio riuscendo a killare una creature di primo turno stupide Amhid e di secondo e terzo stupide Shrikan.
il mazzo che soffro molto è quello dei cuori di linfa stupide multi attacco perchè mi fanno davvero male ma per il resto vado bene anche perchè un circus l'ho potuto bloccare subito riuscendo subito ad uccidergli abyssen stupide Amhid...
Dernière modification par gnoluca (20-05-2011 13:43:16)
Pages : 1