Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 18-05-2011 18:23:51

mandulo
Habitant de Guem

mazzo nomadi guerrieri aiuto

siccome a me come gilda piacie un sacco e stupide l'uscita del principe e della nuova spada mi ha fatto voglio di fare un guerriero nomade...e beh è venuto uno schifo come potrei migliorarlo?
Malika
La sfinge
Il Principe

3 solaris
3 scimitarra del deserto
3 spade di quelle nuove
2 pergamene dif=2
1 pugnale mangiavita
3 sotto il sole
1 odio i mistici (non sapevo cosa mettere)
1 ordine di marcia(per attivare sopratutto il bonus del principe)
2 vigilante (ma sono troppe)
? Purtroppo l'ultim non me la ricordo:(

Scusate tutti gli errori grammaticali e se non ho messo le immagini delle carte e i nomi corretti ma purtroppo sono un pò di fretta:( mi scuso tanto e aspetto vostri consigli e aiuti

#2 18-05-2011 18:36:28

terminator0097
Campeur

Re : mazzo nomadi guerrieri aiuto

metti questa tomba... e sarà la tua tomba, al posto di ordine di marcia è tempo

#3 18-05-2011 18:38:46

terminator0097
Campeur

metterei anche quella nuova mi sembra abbandono della carne da incatenare stupide sarà la ta tomba e anche l'altra nuova quella che dice che  da +1 di atk, +3 se hai subito danni

#4 18-05-2011 18:52:03

Reycom
Staff Feerik

terminator0097 a écrit :

metterei anche quella nuova mi sembra abbandono della carne da incatenare stupide sarà la ta tomba e anche l'altra nuova quella che dice che  da +1 di atk, +3 se hai subito danni

non ci sono ne [card]amhid[/card] ne [card]shrikan[/card] , a che gli servono [card]questa tomba..[/card] , [card]...sarà la tua tomba[/card] , [card]al mio giro![/card] e [card]abbandono della carne[/card] ?
forse forse [card]abbandono della carne[/card] può avere senso , ma la può usare solo [card]la sfinge[/card] per poterla incatenare .....

Dernière modification par Reycom (18-05-2011 18:54:37)

Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html

#5 18-05-2011 19:07:08

terminator0097
Campeur

Reycom a écrit :
terminator0097 a écrit :

non ci sono ne [card]amhid[/card] ne [card]shrikan[/card] , a che gli servono [card]questa tomba..[/card] , [card]...sarà la tua tomba[/card] , [card]al mio giro![/card] e [card]abbandono della carne[/card] ?
forse forse [card]abbandono della carne[/card] può avere senso , ma la può usare solo [card]la sfinge[/card] per poterla incatenare .....

scs nn avevo letto bn i personaggi..

#6 18-05-2011 19:07:09

mandulo
Habitant de Guem

esatto...e stupide i guardiani del tempio ma sono un pò troppo kamikaze per i miei gusti...non ci sono altre soluzioni?

#7 18-05-2011 20:13:57

Black_Templar_94
Campeur

guardiani del tempio pensa a levarsi la vita per avere un'attacco sproporzionato wink

#8 18-05-2011 20:21:30

mandulo
Habitant de Guem

Black_Templar_94 a écrit :

guardiani del tempio pensa a levarsi la vita per avere un'attacco sproporzionato wink

E già sull'attacco sproporzionato non ci sono dubbi ma siccome non hanno nulla in difesa posson vincere solo a danni in problema e che di danni e avendo zero di difesa fanno presto a essere battuti in più si abbassano la vita...sono un pò scettico anche perché dipendono molto dalle carte che trovi devi concludere il più presto possibile usando sempre alla fine ...sarà la tua tomba...e prima bisogna usare o aver il bonus del turno e/o questa tomba... Oppure abbandono della carne

#9 18-05-2011 20:42:40

Black_Templar_94
Campeur

anche se hanno 0 di difesa (la sfinge ha 1 xD) hanno tantissima vita quindi nn sempre ti oneshottano

#10 18-05-2011 21:44:25

mandulo
Habitant de Guem

Black_Templar_94 a écrit :

anche se hanno 0 di difesa (la sfinge ha 1 xD) hanno tantissima vita quindi nn sempre ti oneshottano

E ma voglio vedere io stupide le elfine:) o stupide le strega spada poi:) se ci metti anche il danno che si fanno da soli c'è poche possibilità che sopravvivono:) però per il resto sono belli belli:) a me i nomadi piacciono troppo:)

Pied de page des forums