Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
chi ha uno dei due mazzi come si trovano? i pro e i contro di questi 2 mazzi
Hors ligne
nomadi eclisse pro: costa meno dello zil e in elo viaggia pari se nn oltre
contro: le carte eclisse sono ormai arrivate a 30k mentre le carte zil son un pò scese
-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!
Hors ligne
Io li ho provati entrambi e mi sono trovato meglio stupide il Nomadi.
Il nomadi si basa molto sulla fortuna di nova sacra (cmq il più delle volte e sufficiente che faccia 2 o 3 danni per oneshootare l'avversario) e sul tempismo di giocare obesita' che se giocata al momento giusto puo' fare veramente la partita!
Senza parlare di Solaris che ti fa uscire dalle situazione più disperate.
Aggiungo inoltre che buono anche contro gli scarta carte!
Purtroppo un misero elfine ti mette a pecora quasi sempre ma stupide gli altri te la giochi alla grande.
Lo zil per quanto tutti elogino la sua forza io mi sono trovato meglio stupide il nomadi secondo me ha più incatenamenti o comunque li ha di qualita' superiore!
Hors ligne
devo ammettere che ho visto un paio di giocatori stupide i nomadi davvero forti! ma altrettanto ho visto gente stupide zil mostruosi... non saprei è sicuramente un grosso vantaggio le molteplici carte che incatenano sui nomadi...ma gli zil hanno una difesa buona, e l'attacco devastante per non parlare dell'incatenamento di telendar sulle carte riservate ai vagabondi che è una sgravata assurda! ombrosa poi contrasta molto bene i maghi...abominio poi non ha bisogno di presentazioni...come mazzo lo vedo più solido perchè più adattabile ai vari mazzi in circolazione non trovate? mentre i nomadi forti che siano hanno 2 punti debboli enormi...difesa e spirito.
Hors ligne
Mi piacerebbe poterti rispondere affermativamente, ma purtoppo nisba
Apparte che ogni deck può essere costruito differente dall'altro, in partita conta anche la capacità del giocatore e la fortuna stupide le pescate.
GLi zil rogue hanno comunque solo quella build li e sono solidissimi e versatili, i nomadi detto cosi è molto aleatorio, posso giocarmi eclisse beatdown pauroso, come farmi chierici stallo che sono due mazzi agli antipodi...
Non so quale sia il mazzo che tu abbia in mente, ma ti consiglio tra tutti di scegliere quello che più si adatta al tuo stile personale di gioco.
PS:
Personalmente sono sempre stato affascinato dagli zil (avendo scelto quello starter) e dai rogue in generale ma ho avuto modo di provare un nomadi stupidissimo, coi pg non full e carte abbastanza a casaccio e in sala livelli non sono mai partito battuto, me la giocavo fino all'ultimo, e non era un eclisse (iolmarek 2 - Alehm 3 - Soraya 2, aggro che è pure un controsenso stupide quella line up...).
Ergo tra zil vagabondi e nomadi, preferisco i secondi in quanto puoi fare miriadi di deck anche strange...
Note:
Strumenti da Battaglia
Hors ligne
Pages : 1