Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Ci vorrebbe l'incantesimo per finire una partita definitivamente,da non dover aspettare...e quindi propongo la carta Caos Mentale
Che ne dite?La prima si sarà capito ma ho sbagliato,è di livello 1
Dernière modification par Francesco_Sorbello (15-05-2011 18:56:57)
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
un paio di modifiche:1-la prima x il suo effetto puo essere tranquillamente rara,la 2 modifica:la seconda nn so se è op...magari è leggendaria apposta x il suo effetto....xo +2 x ogni corruzione...e poi la strategia dei nheant e resistere facendo danni stupide [card]passaggio vitale[/card] e curarsi sempre stupide la stessa carta....
Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game
Sinceramente non la giocherei mai, perchè come dice appunto leonardo la tattica è sopravvivere e fare danni stupide Passaggio vitale, quindi non caccerei tutte le corruzioni sull'avversario per avere magari un Dimizar o una Maschera di ferro stupide 25 di attacco col rischio che mi muoiano..
Dernière modification par HakuYuki (15-05-2011 19:58:28)
L'anima dannata di Dimizar che marcia sui passi del suo maestro.
Beh si può sempre inserire nel nehantista guerriero
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
bè il nheantista guerriero puo giocare solo 1 corruzione a turno,xk nn essendo maghi nn hanno incatenamento....quindi nn ne hanno cosi tante di corruzioni quando giochi questa carta....
Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game
carta "leggendaria" inutile
Pages : 1