Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 12-05-2011 19:22:18

Asura88
Voyageur

Nuova gilda

Probabilmente alcuni mi daranno del matto XD, ma io la propongo lo stesso, dianime non che il gioco non sia completo anzi e ben assortito, ma direi che qualche carta in più come una gilda non mi sembra un idea malvagia.
Per ora non ho ancora nessuna carta da mostrarvi anche perche mi sto guardando quelle esistenti per non creare doppioni e fare una cosa piuttosto seria^^ sarei orgoglioso se riuscissi a far pubblicare questa gilda.
Comunque il motivo di questo post era cogliere suggerimenti se li avete o idee o se volete addiritura darmi una mano XD comunque baldo le ciance e vi parlo un po del mazzo.
prettamente vagabondi o maghi sono presenti e 2 artigiani e basta (ninte guerieri e la mia idea ma poi se ne scappa uno pazienza) il mazzo e ispirato alla wonderlend quindi potete immaginare i personaggi presenti XD e alcune carte immancabili come la torta al insù (per chi non lo sapesse e un dolce che ti fa crescere in statura e non di poco XD)
il gioco del mazzo si basa sui giri in quanto i personaggi non molto forti (tranne alcune carte) ma hanno efetti paurosi che possono dare fastidio e molto quindi sono affiancate da altre carte che bloccano la turnazione o la fanno diminure visto che vorrei creare una carta che rende il pg mostruoso, ma al 3 giro perde tutti i suoi punti vita.
Inoltre la gilda a diverse carte di ostruzione che tappano i pg del nemico il che potrebbe tenere buoni per un po creature devastanti come l'abominio o che hanno ottenuto anche troppo attacco.
Questa e la mia idea di base, che ne dite? se pensate che ne valga la pena cominio a creare le varie carte cosi mi potrete dare un effetivo giudizio^^

#2 12-05-2011 19:31:37

mattt
Nehantiste

Re : Nuova gilda

molto interessante come gilda!!
però se devi lavorarci delle ore per fare un bel lavoro e proporle...
ti dico subito che non le guardano le nostre!

-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink

#3 12-05-2011 19:37:32

Asura88
Voyageur

ç_ç a priori nono ho tutto in testa non ci vorra molto^^ almeno penso XD e poi allimite le traduco in inglese e le piazzo da loro U.U cosi vediamo se ci danno retta

#4 13-05-2011 09:10:45

Asura88
Voyageur

Ecco a voi qualche carta in modo che possiate finalmente dare un giudizio concreto a queste gilda
per ora o preparato qualche carta azione che ne deline un po il modo di gioco e uno dei personaggi rari stupide tutte le sue evoluzioni (alice)
ma ora baldo alle ciance e comincio mostrandovi tutte le carte azzioni che ho fatto^^

jt10sh.png

wi6804.jpg

svm2z6.png

f4py6c.png

25k5uft.png

#5 13-05-2011 09:23:43

simone_baccile
Voyageur

wow sono fantastiche!!!!!

#6 13-05-2011 09:25:20

simone_baccile
Voyageur

soprattutto the party, dare i numeri e mio turno!!!!!

#7 13-05-2011 09:45:53

Reycom
Staff Feerik

l'idea la trovo fantastica , stupide dare i numeri e ammazzare il tempo distruggi i tempus ma vabbe lol
il punto è che stupide carte del genere chissà quali bonus d'ordine hai in mente , converrebbe mettere 2-3 personaggi per farci un'idea ^^
comunque molto interessante smile

Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html

#8 13-05-2011 10:17:53

Hashim
Habitant de Guem

ammazzare il tempo è troppo sgrava quella sola carta powna qualunque mazzo tempus, per il resto sono ben fatte aspettiamo di vedere le altre wink

#9 13-05-2011 10:33:20

Asura88
Voyageur

Mi spiace ma per fare qualcosa di nuovo o pensato di fare un funzionaento inverso hai tempus XD quindi si può dire che loro sono un po la loro nemesi^^"""
comunque ora non riesco a creare una nuova carta ma vi postero alice^^
vi avviso e una delle più forti quindi non spaventatevi XD penso che chi usa gli artigiani aprezzera molto la versione dei folli eheheh

2rmpatw.png

2yzakop.png

24donbo.png

2ztevph.png

o5st1e.jpg

259ef0g.png

Fino a livello 2 l'efoluzione e liscia poi biisogna scegliere tra i folli o la corte di cuore pernso i averle fatte equilibrate come potenza sia l'una che l'altra almeno tra loro due XD.
comunque nei livelli 4 ce un erore il bonus non e permanente e sempre per ogni personaggio in vita se no sarebbero ancora più micidiali del normale XD almeno io le reputo entrambe forti e non mostruosamente OP almeno non più di tanto se avete consigli sono sempre ben acetti

#10 13-05-2011 10:44:47

Riversilk
Habitant de Guem

L'idea è davvero lodevole!
Solo ti prego, cerca di rileggere il testo che scrivi: passi per il post di un forum, ma le carte stesse sono zeppe di errori grammaticali.

Per il resto sono carte molto belle e fantasiose, se vuoi posso tradurle in inglese per te così potrai presentarle sul forum anglosassone, sperando che abbiano più visibilità lì...

Dernière modification par Riversilk (13-05-2011 10:49:11)

#11 13-05-2011 10:58:52

Asura88
Voyageur

Sorry^^""" e un mio piccolo difetto, comunque se lo fai  mi fai un immenso piacere *.* se qualcunaltro sa il francese sarebbe ideale vedo che molti giocatori da quelle parti^^

#12 13-05-2011 13:59:59

peppolino
Habitant de Guem

Dato che qualcuno ha già pensato di segnalarti il tuo non-italiano,passiamo al giudizio sulla gilda,l'idea è carina come giocabilità e tecniche di gioco,l'ispirazione ad alice in wonderland no,principalmente per 2 motivi a mio avvisto:
-copyright!
-stona col gioco.
"Dare i numeri" è troppo forte,dovresti limitarla mettendo tra parentesi(max 3)
anche se la tecnica di gioco è tenere i turni bassi,quindi non potrebbe far tanto danno,e dovresti renderla giocabile solo per la nuova gilda altrimenti in altri deck sarebbe troppo forte.
Per il resto il mio pensiero è che le gilde che abbiamo adesso vadano più che bene,che sarebbe bello averne molte di più,ma che per adesso è fondamentale andare a rinforzare e mettere sullo stesso livello tutte le gilde e le razze che abbiamo attualmente.In caso contrario avremmo una gilda in più e i soliti 2-3 top deck -.-
pensiamo a rinforzare i cuori di linfa,i nehantisti,che sono quelli che hanno più bisogno di rinforzi..e cerchiamo di avere più varietà di personaggi.Sembra che scegliere un deck voglia dire sceglierne anche i pg:
Wb: Egla e Moira, Naya , Anazra;
Elfi: Melissandra,keyzan, ydiane;
zil tracker: abominio,telendar,ombrosa;
ecc ecc..
bisognerebbe rinforzare le gilde già esistenti e avere più varietà di gioco

#13 13-05-2011 15:39:38

Asura88
Voyageur

Beh! popolino non ha tutti i torti^^.
Però ora mi permetto di fare due chiaramenti ^^ inanzitutto l'ispirazzione a alice era per avere una mia idea personale per sentirmi giustamente ispirato e creare le carte se no sarebbero potute essere una schifezza, poi penso che stora e le immagini cambieranno molto alla fineXD.
Io voglio solo lancare un bel sassolino^^ in questo modo da spronare la fantasia di chi si occupa del gioco e metterlo in moto! comunque tutte le carte tratte finore sono solo per la gilda e poi per esempio dare i numeri non funziona stupide i katoba guerrieri, o anche i sacerdoti e altri o artigiani.(senza dire che questa gilda se si allontana dai primi 3 giri e spacciata almeno questa e l'idea a meno che non usi é tempo come se fossero noccioline).
comunque mi trovo d'accordo sul fatto di ampliare i personaggi perchè ha me piacciano eheheh quindi per me si potrebbero creare anche a raffica, ora che ci penso non ho ancora avuto il coraggio di postare un po di nuovi personaggi che avevo in mente XD pero adesso sono concentrato stupide questa proposta quindi continuo ^^

Quindi ecco a voi un altro personaggio, l'unica e sola regina di cuori! che mi e venuta forse un po troppo forte ^^""""
comunque io ve la posto dite la vostra^^
Nella seconda o fatto un errore stupide il livello mettemdo 1 al posto di 2
E' ho notato adesso che nel giro ho messo spiroto al posto di spirito ^^""" prometto che coreggero tutto presto o tardi o per lo meno prima di postarle sul forum anglosassone

x4jgv6.png

359zblu.png

15x0pvl.png

#14 13-05-2011 16:19:57

Riversilk
Habitant de Guem

Qualche traduzione varia:

My turn: Attack +1. You'll choose the fighting characters on the next turn. Chain.

Killing the time: If the opposing character has his order active, he receives a malus equal to his order bonus. Round number won't be increased at the end of this combat. Chain.

Out to lunch (literally: Giving numbers): Mages: Spirit -X, where X is the current turn number. Rogues: Attack -X, where X is the current turn number. After combat turn number goes back to 1.

Tea party: MAD ONES/CRAZY ONES When this card activates all characters heal 2 life points. Enemy characters and the one this card is attached to get -1 Attack. Permanent.

Stop him!: Choose an enemy character, if it's not in combat he is tapped/rested and takes X direct damage, where X is the number of your living Wonderland characters.

Alice
Defense +1 for each of your living "Hearth court" characters
Attack +1 for each of your living "Mad ones/Crazy ones" characters
Turn 1,2: Enemy character has -1 Attack and Spirit

#15 13-05-2011 17:47:38

Asura88
Voyageur

Grazie mille per l'aiuto! le preparo subito!^^ poi quando ne avro un pò le posto^^

#16 13-05-2011 19:41:00

Asura88
Voyageur

OK nuove 3 carte due incantesimi e un 3° pg poi mi femo per un po visto che avremmo gia un bion numero^^
Quindi aspettero le traduzioni mancanti e comincerò a postare da loro zizi sperando di impredionarli^^

32zp82s.png

10hrnrs.png

2ztiqkg.png

j08nrs.png

15n14j7.png
cambio di programma è sogetta alla difesa magica ovviamente

#17 13-05-2011 19:56:39

_GrUnT
Solarian
Lieu : Latina, Italy

Bravissimo, belle carte !

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Grazie a tutti coloro che hanno votato [card]FOG SNAKE[/card] <3

#18 13-05-2011 20:40:00

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland

Beh, parli di personaggi non molto forti e poi ci posti un 8/8 stupide danni fuoco? x°D

#19 13-05-2011 20:56:42

Asura88
Voyageur

Beh hai ragione XD ma per essere un vagabondo 8/8 non e ninte poi i danni fuoco entrano in azione al 3 turno quindi sono facilmente bloccabili anche se ametto che dovrei fare pg un po più deboli ^-^"""
Comunque la mia è giusto un idea per il momento se mi dite che ho esagerato sono ancora in tempo per modificare la carta ^^

#20 14-05-2011 02:55:54

UnknowPro
Habitant de Guem

secondo me se esce questo mazzo,sicuramente vince x 1 motivo...perche' il tuo avversario si incanta a guardare quanto sono zozze queste carte LOL...

Never judge someone without a reason..

#21 14-05-2011 09:05:13

Hashim
Habitant de Guem

hahahahahahah omg davvero troppo belle XD però secondo me nemmeno le guardano... dovreste tradurle e postarle in francese e inglese allora FORSE smile

#22 14-05-2011 10:07:46

Asura88
Voyageur

XD c'è di molto peggio gia pubblicato a mio parere XD comunque la tua carta dei cortigiani mi ha ispirato zizi.
Adesso metto alcune altre creature sperando che mi escono non molto forti e penalizero l'attacco di drago-rottame che è effetivamente troppo forte quindi diventerà un 6/6 che dite? Comunque per le traduzioni una persona del forum molto gentile me ne ha gia fatte alcune^^

Ora baldo le ciance e vi presento il bian coniglio, la lepre marzolina a presto seguira lo stregatto

2wqg5c9.png

2wf4knb.jpg

a0yu79.png

2po9lx1.png

walla spero siano meno forti del solito XD dite la vostra^^

#23 14-05-2011 11:33:25

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville

ma drago rottame non ci sta,mi ricorda il nome di una carta di yugi XD

You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete

#24 14-05-2011 11:57:33

_GrUnT
Solarian
Lieu : Latina, Italy

Il Drago Rottame è veramente spettacolare dato che a me piacciono i golem e i personaggi strani, e lui è un misto dei due *___*

Grazie a tutti coloro che hanno votato [card]FOG SNAKE[/card] <3

#25 14-05-2011 13:57:39

Asura88
Voyageur

Giusto per la cronaca quello di yughi è il drago ingranaggio antico il mio è un rottame che è differente XD comunque felice che le carte vi piacciano^^ ora vi presento l'ultima della giornata.

walla ecco la stregatta è una carta cortigiano anche se non mi intendo di quella cata spero di aver fatto un buon lavoro ^^

28umvbk.png

vy84zl.png

eheslk.png

Pied de page des forums