Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 30-04-2011 23:14:54

HakuYuki
Campeur

"La parte del diavolo" e "Perversione"

Volevo segnalare 2 bug: [card]La parte del diavolo[/card] fa diventare demone il pg avversario solo mentre non è in combattimento, quindi se per esempio usato su un golem questo durante il suo combattimento può usare qualunque carta così come i guemelite, se si può risolvere..

Poi [card]Perversione[/card] che da quel che ho capito previene i danni sia al mio pg sia al suo, a volte solo al suo e a volte solo al mio, comunque non si ci capisce un granchè..

Grazie e buon lavoro big_smile

L'anima dannata di Dimizar che marcia sui passi del suo maestro.

#2 01-05-2011 10:29:03

Auron93
Solarian

Re : "La parte del diavolo" e "Perversione"

quoto su [card]perversione[/card] x favore cm ho già chiesto nell'altro post fate qualcosa x sistemarlo se no diventa impossibile giocare il nehantista

Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..

#3 01-05-2011 10:33:22

HakuYuki
Campeur

Auron93 a écrit :

quoto su [card]perversione[/card] x favore cm ho già chiesto nell'altro post fate qualcosa x sistemarlo se no diventa impossibile giocare il nehantista

Infatti, è l'unica carta che si ha per difendersi.. Senza è impossibile giocare.

#4 01-05-2011 11:10:09

peppolino
Habitant de Guem

HakuYuki a écrit :
Auron93 a écrit :

Infatti, è l'unica carta che si ha per difendersi.. Senza è impossibile giocare.

è bellissimo quando giochi Dimizar(spirito 3) perversione + Corruzione dell'anima contro un pg che ha 0 di spirito e vederti fare solo 2 danni xD
non si possono giocare cosi i nehantisti..

#5 01-05-2011 12:35:00

Auron93
Solarian

peppolino a écrit :
HakuYuki a écrit :
Auron93 a écrit :

è bellissimo quando giochi Dimizar(spirito 3) perversione + Corruzione dell'anima contro un pg che ha 0 di spirito e vederti fare solo 2 danni xD
non si possono giocare cosi i nehantisti..

esatto xk usando perversione si vedono i danni d corruzione dell'anima e di passaggio vitale ridotti d uno,si annulla anke il danno ke corruzione dell'anima infligge a fine turno!!

Sin.. Is... Jecth!
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..

#6 01-05-2011 18:01:04

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland

Che diminuisca i danni di [card]Passaggio Vitale[/card] non mi sembra sia un bug, è logico...

#7 01-05-2011 20:36:50

HakuYuki
Campeur

Burn; a écrit :

Che diminuisca i danni di [card]Passaggio Vitale[/card] non mi sembra sia un bug, è logico...

Lui dice che diminuisce i danni del TUO [card]Passaggio vitale[/card], non quello giocato sul tuo personaggio, cioè dall'avversario..
Se sul pg avversario ci sono 1 [card]Perversione[/card] e un [card]Passaggio vitale[/card] e ha spirito 0 stupide [card]Passaggio vitale[/card] si fa solo 1 danno, perchè [card]Perversione[/card] previene i danni che infliggi tu, così come previene quel danno diretto che fa [card]Corruzione dell'anima[/card].. Bella roba D:

Questo è un Bug che va risolto subito perchè è impossibile giocare i Nehantisti così.. Poi io che ho solo questo mazzo che faccio ? Vi guardo ? LOL

Dernière modification par HakuYuki (01-05-2011 20:39:00)

#8 01-05-2011 21:07:42

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland

Ah giusto, sbagliato carta!

#9 02-05-2011 08:56:49

babirex
Campeur
Lieu : Babilonia

riguardo alla carta " La parte del diavolo" ho visto che il simbolo della razza non viene cambiato, però se ci passi sopra stupide la freccia del mouse ti dice razza: demone. io avevo subito quella carta ed essa non mi faceva giocare idolo della vita. nel mio caso era un errore grafico che non aveva cambiato l'immagine e la carta invece funzionava bene vs me. comunque il gigante che oggetti ti ha giocato?

#10 02-05-2011 09:57:32

0_Shanks
Guémélite

Avete verificato che non sia per attivazione dal turno successivo a quello giocato?

Leggiamo perversione.

Riga 1: Si attacca al personaggio avversario.
Riga 2+: Il personaggio (si suppone quello avversario dalla Riga 1) ha -3 ai danni fisici e magici che infligge durante il combattimento nel quale questa carta si attiva, e un -1 ai danni fisici e magici che infligge a partire dalla fine di questo combattimento.

È molto possibile che Passaggio vitale si attivi (come corruzione) il turno dopo a quella che è stata giocata. Quindi ...

1° turno: attacchi Perversione
2° turno attacchi Passaggio vitale (conta Perversione e non conta Passaggio vitale) quindi 1 solo danno fatto, 1 solo punto vita ricevuto
3° turno da qui dovrebbe contare 2 danni e 2 punti vita ricevuti

Provate a verificare questo.

Dernière modification par 0_Shanks (02-05-2011 09:58:20)

#11 02-05-2011 14:11:02

Auron93
Solarian

no aspetta perversione riduce i danni ke il personaggio a cui è attaccata infligge,mentre a noi riduce qll ke lui subisce.. cm ulteriore prova ke perversione è buggata basta sapere ke se si attaccano passaggio vitale e perversione a un personaggio stupide spirito 0 qst subisce un solo danno ma il mago ke gioca le corruzioni si cura d 2!

Sin.. Is... Jecth!

#12 02-05-2011 15:13:03

HakuYuki
Campeur

0_Shanks a écrit :

Avete verificato che non sia per attivazione dal turno successivo a quello giocato?

Leggiamo perversione.

Riga 1: Si attacca al personaggio avversario.
Riga 2+: Il personaggio (si suppone quello avversario dalla Riga 1) ha -3 ai danni fisici e magici che infligge durante il combattimento nel quale questa carta si attiva, e un -1 ai danni fisici e magici che infligge a partire dalla fine di questo combattimento.

È molto possibile che Passaggio vitale si attivi (come corruzione) il turno dopo a quella che è stata giocata. Quindi ...

1° turno: attacchi Perversione
2° turno attacchi Passaggio vitale (conta Perversione e non conta Passaggio vitale) quindi 1 solo danno fatto, 1 solo punto vita ricevuto
3° turno da qui dovrebbe contare 2 danni e 2 punti vita ricevuti

Provate a verificare questo.

Le corruzioni si attivani immediatamente, tutte.

#13 02-05-2011 15:31:31

0_Shanks
Guémélite

Si, allora ho controllato negli altri forum ed è un bug di [card]Vital Syphon[/card].
Stanno controllando.

Potete cmq seguire l'evoluzione dei bug da questo thread inglese:
http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=19977

dove trovate in rosso "Under Investigation" significa che sanno del problema e stanno cercando di capire come risolverlo, mentre dove trovate in verde "fixed" significa che è stato corretto.

PS per lo staff: ma wildlaw è sparito?!? dove sono i nostri mod????

#14 03-05-2011 18:33:04

HakuYuki
Campeur

0_Shanks a écrit :

Si, allora ho controllato negli altri forum ed è un bug di [card]Vital Syphon[/card].
Stanno controllando.

Potete cmq seguire l'evoluzione dei bug da questo thread inglese:
http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=19977

dove trovate in rosso "Under Investigation" significa che sanno del problema e stanno cercando di capire come risolverlo, mentre dove trovate in verde "fixed" significa che è stato corretto.

PS per lo staff: ma wildlaw è sparito?!? dove sono i nostri mod????

Si ma è buggato anche [card]Perversione[/card], sono sicuro al 100%

EDIT: Buggato al 100% anche [card]la Parte del diavolo[/card]... Sti Nehantisti sono diventati ingiocabili.

Dernière modification par HakuYuki (03-05-2011 18:34:33)

#15 03-05-2011 18:49:40

Auron93
Solarian

io il bug d passaggio vitale continuo a nn notarlo,se nn attacco la perversione funziona normalmente

Sin.. Is... Jecth!

#16 06-05-2011 12:49:18

HakuYuki
Campeur

Annalisa avete risolto tutti i bug tranne quello di [card]La parte del diavolo[/card]. D:
Dai che sta carta mi serve! Grazie comunque per tutto il lavoro che state facendo.. big_smile

#17 06-05-2011 14:46:56

lisanna82
Habitant de Guem

Siete sicuri ragazzi?
Abbiamo testato e si può attaccare al personaggio avversario durante il combattimento. Fatemi sapere.
Annalisa

#18 06-05-2011 14:52:20

HakuYuki
Campeur

Il bug è che se [card]La parte del diavolo[/card] viene attaccata per esempio su un Golem o su un Guemelite questo può giocare carte riservate ai guemelite nonostante sia un Demone, più di una volta lo giocata su [card]Gigante di schiuma[/card] e questo giocava carte come se fosse un Golem, precisamente mi ha giocato [card]Fiammaferro[/card] e [card]Idolo della vita[/card] e diversi Guemelite mi hanno giocato sortilegi nonostante fossero diventati Demoni grazie a La parte del diavolo. Risolvete per favore..

Dernière modification par HakuYuki (06-05-2011 14:54:25)

#19 11-05-2011 22:30:26

mattt
Nehantiste

perversione funziona correttamente contro elfi?
perchè succede questo: toglie 3 ad ogni attacco che faccio
toglie quindi 6-9 danni nel combattimento non 3 come cita

-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink

#20 11-05-2011 22:35:34

Reycom
Staff Feerik

mattt a écrit :

perversione funziona correttamente contro elfi?
perchè succede questo: toglie 3 ad ogni attacco che faccio
toglie quindi 6-9 danni nel combattimento non 3 come cita

è giusto , - 3 ai danni fisici , ogni attacco provoca un diverso danno fisico nello stesso turno in questo caso , quindi il -3 si applica sempre ad ogni attacco ^^

Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html

#21 12-05-2011 09:02:26

mattt
Nehantiste

dice nel combattimento... fa 3 attacchi non 3 combattimenti...
vabè ho capito elfi nn vincono contro nehant

-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink

#22 12-05-2011 10:19:45

Reycom
Staff Feerik

mattt a écrit :

il combattimento implica tutto ciò che succede nello scontro tra i due pg , compresi tutti gli attacchi fisici e magici possibili smile
se lanciavi due attacchi magici stupide un mazzo mago noz succedeva la stessa cosa ad esempio ......

#23 12-05-2011 12:32:20

peppolino
Habitant de Guem

Reycom a écrit :
mattt a écrit :

il combattimento implica tutto ciò che succede nello scontro tra i due pg , compresi tutti gli attacchi fisici e magici possibili smile
se lanciavi due attacchi magici stupide un mazzo mago noz succedeva la stessa cosa ad esempio ......

però non funziona coi multiclasse..non previene danni magici e fisici insieme

#24 12-05-2011 14:06:31

Reycom
Staff Feerik

peppolino a écrit :
Reycom a écrit :
mattt a écrit :

però non funziona coi multiclasse..non previene danni magici e fisici insieme

diminuisce entrambi , se un personaggio ti fa prima danno magico e poi fisico entrambi vengono ridotti da perversione .....

#25 12-05-2011 21:49:55

Reycom
Staff Feerik

HakuYuki a écrit :

Il bug è che se  viene attaccata per esempio su un Golem o su un Guemelite questo può giocare carte riservate ai guemelite nonostante sia un Demone, più di una volta lo giocata su [card]Gigante di schiuma[/card] e questo giocava carte come se fosse un Golem, precisamente mi ha giocato [card]Fiammaferro[/card] e [card]Idolo della vita[/card] e diversi Guemelite mi hanno giocato sortilegi nonostante fossero diventati Demoni grazie a La parte del diavolo. Risolvete per favore..

provato sulla mia pelle , [card]gigante di schiuma[/card] poteva giocare qualsiasi oggetto come se fosse un golem nonostante gli avessi attaccato [card]La parte del diavolo[/card] un turno prima , così la carta non ha senso , fixate il bug per favore :S

Pied de page des forums