Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
ho saputoi che hanno messo 1 tutorial nuovo di eredan,e che danno 1 nuovo mazzo mercenari,alcuni sono riusciti a farlo questo tutorial....mentre molti no.A me interessa molto il mazzo mercenari xk quelli che hanno fatto il tutorial nuovo(che viene spiegato da amnenzy)esce [card]pugnale vivente[/card],quindi A TUTTI QUELLI DELLO STAF:AGGIUSTATE IL BUG,se puo essere considerato bug,oppure preferenza -.-
Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game
Infatti risolvetelo al più presto xk nn è assolutamente giusto!!!!!
già hanno tolto i fee'z gratis adesso pure questo no!!!!!!!!!
Simone i fee'z gratis ce li abbiamo anche io e leo XD ma quello del tutorial nn l'ho ben capito,so solo che ci sono alcuni che ce l'hanno e altri che non ce l'hanno anche di nazioni uguali
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
io i fee'z gratis nn ce li ho xk sono arrivato più tardi!!!!!!!!!!!!
appunto....so x certo che 2 italiani hanno finito questo nuovo tutorial e hanno i pugnali viventi...
Keltas in game
wow ora anche a me ho riprovato mi sta facendo fare il tutorial!!!!!!!!!!
ma stai usando la lingua inglese,italiana o francese?
Keltas in game
italiana
mah mi sembra 1 cosa troppo impossibile,cmq il tutorial te lo dovrebbe fare amenzy,no abyssein...è amnenzy quello che ti fa il tutorial?
Keltas in game
si è già sto usando il nuovo mazzo ho dovuto battere dei lupi chiamati volks
fammi 1 screen del mazzo....
Keltas in game
aspetta un attimo il tutorial prevede di battere gli zil i kotoba e i noz io mi trovo ai kotoba
allora di personaggi
shana cristocat lucyan
x2 attacco brutale
x2attacco furioso
x2 bastonate!
x2 colpo disperato
x1 discrezione
x1medicazione benedetta
x1odio i mistici
x1ordine di marcia
x1pergamena dello spirito ritorto
x1pugnale vivente
x1ruggito dissuasivo
x2scudo semplice
x2spada corta
x1vincere stupide la forza
ecco qua!!!!!!!!
ma mi compare solo il tutorial ke avevo fatto ad inizio gioco -.-'
Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..
speriamo lo mettano in vendita come gli altri 3 mazzi base sarebbe comodo un pugnale a quel prezzo:)
vero ma nn è giusto prima mi compro gli assassini e dopo 6 ore precise mi esce qll promo ke fa calare il prezzo da 70 a 40 e adesso i pugnali T.T
Sin.. Is... Jecth!
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..
ho saputoi che hanno messo 1 tutorial nuovo di eredan,e che danno 1 nuovo mazzo mercenari,alcuni sono riusciti a farlo questo tutorial....mentre molti no.A me interessa molto il mazzo mercenari xk quelli che hanno fatto il tutorial nuovo(che viene spiegato da amnenzy)esce [card]pugnale vivente[/card],quindi A TUTTI QUELLI DELLO STAF:AGGIUSTATE IL BUG,se puo essere considerato bug,oppure preferenza -.-
Ho segnalato il problema
allora di personaggi
...
Come hai fatto ad accedere al nuovo tutorial? Ma avevi già fatto quello precedente (Zil/Kotoba/Noz)?
si!!!!!!!!!!
io continuo a non poterlo fare...
si!!!!!!!!!!
Si, ma come hai fatto a farlo? dove hai cliccato?
Io lo stavo facendo, arrivado all'ultima mi ha disconnesso a causa delle nuove carte (credo) e ora non posso più farlo... scandaloso.
a me nn lo fa da quello vecchio...uffa nn è giusto cosi
a me continua a comparire solo quello normale zil
Sin.. Is... Jecth!
grz lisanna...sempre rapidissima e gentiulissima :-)
Keltas in game