Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Ciao a tutti
Sono ancora un newbie e di conseguenza non ho troppi cristalli visto che shoppo feez stupide molta parsimonia e giusto per poter vendere qualche carta che expo.
Nonostante la scarsità di cristalli, sto cercando di mettere su un mazzo dignitoso ma economico e visto che mi diverte un sacco testare e fare varie prove ho messo su il seguente mazzo che spero di migliorare grazie a voi (per adesso stupide una spesa di max 10K poi a mano a mano vedrò) .
I miei vari esperimenti mi hanno portato a questa composizione (arrangiandomi stupide le carte che avevo e stupide qualche altra che ho comprato)
che in pratica è un Bracconieri/cortigiano
- [card]Signor Galmara[/card] - Lv 3 (Zil Version)
- [card]Amaya[/card] - Lv3 (Guemelite Version)
- [card]Hime [/card]- Lv3
- [card]Pugnale Semplice[/card] X 2 (meglio i mangiavita ma non posso permettermeli)
- [card]Pozione di Seduzione[/card] X 2
- [card]Cappa camaleontica[/card] X 2
- [card]Assassinio[/card] (un altro potrebbe starci ma x ora impossibile)
- [card]Attacco coordinato[/card] (utile a volte stupide hime per Oneshot)
- [card]Emblema del bracconiere[/card] ( un altro emblema sarà la prossima spesa )
- [card]Vittoria brillante[/card] ( e un altra di queste ce la vedrei bene )
- [card]Shuriken[/card] ( dovrei metterne un altro ? )
- [card]Colpo di potenza[/card]
- [card]Pronto al combattimento[/card]
- [card]Polivalenza[/card]
- [card]Vincere d'astuzia[/card]
- [card]Katamaru[/card] ( questo lo tengo per hime sempre per i oneshot )
- [card]Passaggio d'arma[/card]
- [card]Discrezione[/card]
- [card]Spada corta[/card] ( quando avrò la possibilità [card]Scudo di Deirf Geiss[/card] )
- [card]Scudo semplice[/card] ( quando avrò la possibilità [card]Doppia lama di Deirf Geiss[/card] )
Allora cosa potrei Aggiungere per adesso stupide un budget massimo di 10K ?
Sicuramente al posto della spada e lo scudo, il set di Deirf Geis sarebbe meglio
e al posto dei pugnali i [card]mangiavita[/card] ( che a differenza dei "deirf geis" non potrò permettermi ).
Poi non so se, visto che può usarlo solo Galmara, mi conviene mettere un altra [card]Vittoria brillante[/card].
Avevo anche pensato, sempre per hime, di aggiungere Armonia e meditazione del cercafalla giusto per proteggerla un po di più.
E poi sicuramente un [card]La miglior difesa...[/card]
GRAZIE !
Aspetto vostri suggerimenti
secondo me devi aggiundere uno Shuriken al posto di passaggio d'arma e 1 altro Katamaru k costa poco ed è veramente forte poi nn lo so cm gira questo mazzo ma nn sarebbe meglio farti 1 bracconiere puro ?? ps : ho provato a aggiungere furore del cercafalla nel bracconiere e mi trovo bn
punta al bracconiere completo... mischiare le cose nn è mai vantaggioso
ti potresti trovare ad avere troppe carte x i bracco quando hai galmara e viceversa.
-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!
secondo me devi aggiundere uno Shuriken al posto di passaggio d'arma e 1 altro Katamaru k costa poco ed è veramente forte poi nn lo so cm gira questo mazzo ma nn sarebbe meglio farti 1 bracconiere puro ?? ps : ho provato a aggiungere furore del cercafalla nel bracconiere e mi trovo bn
Si il bracconiere completo ci sta pure, ho già [card]Tsuro[/card] sto mazzo lo gioco per divertirmi e passare il tempo, poi sinceramente ci trovo piu' soddisfazioni a vincere stupide un mazzo originale sperimentato interamente da me.
Comunque uno [card]shuriken [/card] sarà la mia prossima spesa poi stranamente devo dire che mi sono trovato meglio stupide galmara al posto di tsuro, provatelo poi mi dite quando incontro mazzi tosti, galmara e quello che mi fa vincere o comunque anche quando non vinco e quello che mi fa restare in gioco più a lungo.
A volte capita pure che resto stupide il solo galmara e riesco a buttare giù 3 pg avversari solo stupide lui ( a meno che non sino 3 maghi 3 wb )
In pratica galmara è il mio tanker per i guerrieri e i vagabondi in certi round ho difesa 10 e non accuso danni.
Comunque proverò stupide un altro shuriken e armonia del cercafalla che secondo me contro i mazzi spirit based spacca in accoppiata stupide katamaru
Dernière modification par Kilan Droy (09-05-2011 16:16:22)
fossi in te toglierei le cappe lo scudo la discrezione e la polivalenza x aggiungere 1 [card]è tempo[/card] , 1 shuriken 1 vittoria brillante e 1 emblema del bracconiere, e poi tenterei d inserire una [card]lapdance[/card] su pronto l combattimento ke t dà l'incatenamento su galmara
Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..
Aggiunta una [card]lap dance[/card] ed un altro [card]Emblema del bracconiere[/card] al posto di scudo e cappa aggiunto anche un [card]katamaru[/card]
che dite sostituisco anche lo scudo stupide un altra maschera?
non ne sono sicuro visto che la maschera a differenza dello scudo non si attiva subito
ho comprato anche un [card]portafortuna[/card] ma non so se inserirlo visto che può usarlo soltanto [card]hime[/card]
Però potrebbe essere utile per i 1SK
Ho anche comprato [card]Xin il portaferro[/card] ora lo sto expando per attivare il potere quando avrò fatto proverò a sostituire Galmara anche se poi non saprei stupide che carte sostituire quelle riservate a galmara che dovrò togliere.
L'armatura Kotoba secondo voi come ci starebbe?
Sapreste dirmi se un personaggio può utilizzare sia la maschera che l'armatura e lo scudo?
Visto che stupide xin ho provato a mettere l'armatura maledetta mentre avevo la maschera e mi ha levato quest'ultima
Grazie per eventuali interventi.
Dernière modification par Kilan Droy (16-05-2011 03:31:05)
Pages : 1