Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Nehant Mago
Personaggi :
Carte :
3 x [card]Perversione[/card]
3 x [card]Rivelare il segreto[/card]
3 x [card]Passaggio vitale[/card]
3 x [card]Corruzione dell'anima[/card]
3 x [card]Desolazione del cuore[/card]
2 x [card]Tenebrium[/card]
2 x [card]Tirare le fila[/card]
1 x [card]Sbadataggine[/card]
E' possibile togliere [card]Tirare le fila[/card] e [card]Tenebrium[/card] per [card]la parte del diavolo[/card] e [card]portale demoniaco[/card] .
Punti di forza
il nehant mago è molto forte ed insidioso , ha bisogno di tempo per prepararsi a dovere ma raggiunto un certo punto diventa quasi impossibile da fermare. [card]Perversione[/card] riesce a tenere a bada attacchi fisici e magici pericolosi e [card]Rivelare il segreto[/card] indebolisce lo spirito e la difesa avversaria.
[card]Dimizar[/card] e [card]Maschera di ferro[/card] si comportano bene e riescono a resistere , mentre il nostro caro [card]Carkasse[/card] ha un unico scopo : velocizzare il tutto. mi spiego : diventa un carro armato già dal quarto turno in modo da abbattere un personaggio avversario e fare in modo che le sue corruzioni passino direttamente ad un altro personaggio del medesimo giocatore grazie a [card]Desolazione del cuore[/card] , velocizzando l'azione di gioco. il suo unico scopo infatti è questo e non sentirete molto la sua mancanza dopo la sua perdita. tuttavia , in caso vogliate che resista contro i maghi potete mettere nel mazzo [card]Pietra-cuore annerita[/card] al posto di un [card]Tirare le fila[/card] . Se non vi piace come personaggio , potete sostituirlo stupide [card]Anagramma[/card] versione guemelite di nehant che , in late game , diventa un mago a tutti gli effetti incatenando due corruzioni alla volta.
spiegazione per le altre carte credo non ce ne sia bisogno , forse solo per due : [card]Tirare le fila[/card] e [card]Sbadataggine[/card] .
la prima serve soprattutto in mirror match contro altri maghi nehant , in altri casi piuttosto spesso la scarterete semplicemente , dipende comunque dalla situazione. la seconda invece serve ad un unico scopo : rimuovere quella dannata [card]Pietra-cuore annerita[/card] , usata nel nehant demone e nel top zil , dall'ultimo maledetto personaggio avversario che non cade giù! infatti , a causa della pietra , [card]Passaggio vitale[/card] non gli provoca nessun danno anche se comunque il vostro personaggio recupererà vita. situazione di completo stallo , tranne se l'avversario ha così tanto attacco da finirvi a poco a poco ogni giro ( è il mio caso contro un artigiano - [card]gigante di schiuma[/card] strapieno di oggetti stupide 27/30 attacco finale , molto epico ma alla fine ho appunto perso dopo vari turni ).
Punti deboli
il nehant mago è un grado di battere tutti i mazzi tranne gli scarta carte ( e chi non ha problemi contro di loro? ) , tuttavia forse è possibile salvarsi se si può inserire [card]Un nuovo inizio[/card] , io non posso per ora ma chi può lo faccia pure
altri due unici punti di debolezza sono [card]Sbadataggine[/card] e [card]Pietra-cuore annerita[/card] , la prima vi può mettere in difficoltà mentre la seconda è arginabile stupide la vostra [card]Sbadataggine[/card] ......
Pro
- mazzo molto competitivo anche in elo stupide un prezzo attuale di "soli" 200k cristalli .....
- può vincere contro tutti i tipi di mazzi compresi stregaspada top , top zil e simili .......
- molto divertente , strategia diversa dal solito , però molto ragionato quindi fate attenzione a come giocate le corruzioni , specie se siete contro mazzi davvero pericolosi .......
Contro
- perde miseramente contro scarta carte ( prete o normale ) a meno che non abbiate [card]Un nuovo inizio[/card] che comunque vi da solo qualche possibilità di spuntarla .....
- il prezzo attuale del mazzo , che però dovrebbe scendere a poco a poco ......
spero che questa guida sia stata di aiuto a tutti , grazie dell'attenzione
Dernière modification par Reycom (10-07-2011 23:56:10)
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
complimenti reycom per il post!! io gioco nehantisti mage da settimane e la lista è praticamente uguale alla tua a parte che gioco mettere a nudo su sbadataggine perchè rendi inoffensivo il gigante di schiuma che in late game mi è capitato di vedere stupide 4 jurusien e 4 di spitito^^ poi in mirror usi già tirare le fila per spostare le sue corruzioni sui suoi personaggi =P
io sono riuscito a prendere un nuovo inizio e metterlo al posto di un tenebrium ma scarta rimane cmq un problema perchè o ti fa anatema oppure se gioco 2 corruzioni lui mi fa scartare le altre 3 stupide ingannare e passaggio mentale e mi è capitato di morire stupide un nuovo inizio scartato T_T...
poi gioco anagramma su carcasse perchè è più versatile, anche se la versione stupide carcasse lo devo ancora provare!!
Dernière modification par Kid Darkness (05-05-2011 19:49:03)
Da provare stupide lo sventurato su carkasse, effetti di [card]corruzione dell'anima[/card] notevoli
Partecipa alla prima chat italiana di eredan!
http://eredanita.angelfire.com/
Pika pika!
Da provare stupide lo sventurato su carkasse, effetti di [card]corruzione dell'anima[/card] notevoli
lo sventurato aka il decaduto non va nel deck mago, maschera e dimizar non sono ne guemelite ne demoni,
tra carkasse e anagramma si va un pò a simpatia,io li cambio spesso,ma se si gioca anagramma è meglio mettere anche la raccolta proibita,che ti salva il sedere in alcune circostanze.poi l'altra indecisione è tra congelamento e sbadataggine:la prima è ottima contro gigante,artigiani,un pò contro tutti,ma essendo un sortilegio non contrasta la pietra.poi condivido tutte le carte ma bisogna saperlo giocare e ti deve piacere la strategia se no non ci si và molto avanti.
Gli scarta sono la piaga del gioco
davvero molto funzionale come mazzo frutta bene e appieno le sue capacità anche se resto del parere che ancora ci sono poche carte per questa casta... e spero che fixino al piu' presto i molteplici bug che assillano questa categoria.
+1 per il post.
A tal proposito vorrei chiedere se qualcuno può postare un nehant guerrieri. Ne ho visto uno qualche settimana fa e faceva paura, molto forte.
un nheant guerrieri metterei ardrakar,karkasse e dimizard x me....magari usando qualche corruzzione x potenzia carkasse e usare le raccolte....
Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game
un nheant guerrieri metterei ardrakar,karkasse e dimizard x me....magari usando qualche corruzzione x potenzia carkasse e usare le raccolte....
quello è un fritto misto mago / guerriero che gira pure male , molto meglio un guerriero nehant puro .....
l'ho avuto contro in elo , usavano [card]calice[/card] - [card]ardrakar[/card] - [card]il decaduto[/card] , molto forte e se non vi piace [card]calice[/card] potete giocare [card]mangia-anima[/card] , il resto delle carte non lo ricordo ma credo siano le restanti del clan attualmente ( decisamente più costoso del mago comunque sia )
grazie a tutti per i commenti ^^
No, anche io preferisco la versione adrakar karkasse dimizar, se non altro per predere +1atk e def....
stupide ardrakar decaduto e calice/mangia-anima ci fai un notevole demone beatdown ignorante che non dispiace per nulla...
Note:
Strumenti da Battaglia
No, anche io preferisco la versione adrakar karkasse dimizar, se non altro per predere +1atk e def....
stupide ardrakar decaduto e calice/mangia-anima ci fai un notevole demone beatdown ignorante che non dispiace per nulla...
si ma poi carkasse risulta troppo debole , la sua forza la prende dai maghi che incatenano due corruzioni alla volta , se lo fai solo stupide uno rende di meno come puoi ben capire .....
si il demone guerriero è in quel modo ed è davvero forte ^^
Read a écrit :Da provare stupide lo sventurato su carkasse, effetti di [card]corruzione dell'anima[/card] notevoli
lo sventurato aka il decaduto non va nel deck mago, maschera e dimizar non sono ne guemelite ne demoni,
tra carkasse e anagramma si va un pò a simpatia,io li cambio spesso,ma se si gioca anagramma è meglio mettere anche la raccolta proibita,che ti salva il sedere in alcune circostanze.poi l'altra indecisione è tra congelamento e sbadataggine:la prima è ottima contro gigante,artigiani,un pò contro tutti,ma essendo un sortilegio non contrasta la pietra.poi condivido tutte le carte ma bisogna saperlo giocare e ti deve piacere la strategia se no non ci si và molto avanti.
Gli scarta sono la piaga del gioco
congelamento contrasta la pietra.. bersaglia il giocatore, non il pg (a meno di correzione da parte dello staff di cui non sono a conoscenza).. Sbadataggine è buona contro le azioni e le spell permanenti, che stupide congelamento non ca**i di striscio... Per me, visti i pochi giganti di schiuma, tutta la vita sbadataggine...
Titto23 a écrit :No, anche io preferisco la versione adrakar karkasse dimizar, se non altro per predere +1atk e def....
si ma poi carkasse risulta troppo debole , la sua forza la prende dai maghi che incatenano due corruzioni alla volta , se lo fai solo stupide uno rende di meno come puoi ben capire .....
si il demone guerriero è in quel modo ed è davvero forte ^^
il beatdown costicchia (più del mago) ma fa davvero paura.. poco spirito contro lo scarta, debuff di attacco e difesa, e calice stupide doppia furia oscura il secondo turno che si gioca devasta chiunque, o quasi... non so il matchup stupide witch, penso ai punti, o up per witch... per il resto è solidissimo.
Dernière modification par Lord Squall (06-05-2011 20:17:51)
Sicuro costi più del mago?
Di alcune carte non ho controllato il prezzo, ma mi sembra costi meno.
EDIT: Non avevo considerato la chimera per Ardrakar...
EDIT2: Ho calcolato e in effetti costa qualcosina meno, ma poco... come funziona il mazzo?
Dernière modification par Burn; (08-05-2011 07:32:02)
Di alcune carte non ho controllato il prezzo, ma mi sembra costi meno.EDIT: Non avevo considerato la chimera per Ardrakar...
EDIT2: Ho calcolato e in effetti costa qualcosina meno, ma poco... come funziona il mazzo?
( stupide i prezzi che sto controllando adesso )
3 x [card]chimera nera[/card] = 93k
3 x [card]furia oscura[/card] = 60k
[card]il decaduto[/card] = 60k ( all'1 9k ma poi devi prendere un'altra furia per evolverlo dal 3 al 4 )
[card]ardrakar[/card] = 35k ( più o meno uguale se vuoi evolverlo fondendo stupide la chimera , ma poi ne devi ricomprare un'altra ..... )
abbiamo già superato i 200k stupide solo queste carte
Dernière modification par Reycom (08-05-2011 09:44:31)
Io non avevo messo Il Decaduto ma Mangia-Anima mi pare, per questo veniva 160k
Io metterei [card]Anagramma[/card] al posto di [card]Carkasse[/card]
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
Io non avevo messo Il Decaduto ma Mangia-Anima mi pare, per questo veniva 160k
mangia-anima era la sostituzione per calice non per il decaduto
francescco mi trovo meglio stupide carkasse , se tu ti trovi meglio stupide anagramma giocala
Dernière modification par Reycom (08-05-2011 17:14:59)
Burn; a écrit :Io non avevo messo Il Decaduto ma Mangia-Anima mi pare, per questo veniva 160k
mangia-anima era la sostituzione per calice non per il decaduto
francescco mi trovo meglio stupide carkasse , se tu ti trovi meglio stupide anagramma giocala
carkasse è meglio,serve a killare un avversario e spostare tutte le corruzioni su un altro,poi può anche morire XD
io gioco lo stesso deck ma al posto di un tenebrium gioco anatema
Di alcune carte non ho controllato il prezzo, ma mi sembra costi meno.EDIT: Non avevo considerato la chimera per Ardrakar...
Costa di più fidati..
Cmq quello che ho visto io era: Ardrakar, Decaduto e calice
3 furia oscura
3 chimere
stupide le solite corruzioni, the ball, ANS, pugnale vivente..
ma il nehant mage a quanto arriva in elo?
circa sui 1850 di + fai molta fatica perchè da scarta perde sempre =P
[card]Maschera di ferro[/card]
[card]Dimizar[/card]
[card]Carkasse[/card]
[card]Corruzione dell'anima[/card] x2
[card]Desolazione del cuore[/card] x3
[card]La parte del diavolo[/card] x3
[card]Passaggio vitale[/card] x1
[card]Perversione[/card] x3
[card]Portale demoniaco[/card] x2
[card]Rivelare il segreto[/card] x2
[card]Sbadataggine[/card] x1
[card]Tenebrium[/card] x2
[card]Tirare le fila[/card] x1
Questo è il mio attuale deck di maghi nehantisti: non avendo abbastanza soldi per i 3 [card]Passaggio vitale[/card] (li sto mettendo da parte, sono imprescindibili ) ho inserito 2 portale demoniaco, carta che si è rivelata di un'utilità fantastica contro Kotoba, Tsoutai(ma la carpa era al liv 3 ...) e [card]Gigante di schiuma[/card].
Giochicchiando, ho capito che avrò bisogno della [card]Pietra neantica[/card] oltre ai [card]Passaggio vitale[/card]: cosa togliere? Datemi un po' di consigli
Dernière modification par neej (10-06-2011 14:22:58)
[card]Maschera di ferro[/card]
[card]Dimizar[/card]
[card]Carkasse[/card][card]Corruzione dell'anima[/card] x2
[card]Desolazione del cuore[/card] x3
[card]La parte del diavolo[/card] x3
[card]Passaggio vitale[/card] x1
[card]Perversione[/card] x3
[card]Portale demoniaco[/card] x2
[card]Rivelare il segreto[/card] x2
[card]Sbadataggine[/card] x1
[card]Tenebrium[/card] x2
[card]Tirare le fila[/card] x1Questo è il mio attuale deck di maghi nehantisti: non avendo abbastanza soldi per i 3 [card]Passaggio vitale[/card] (li sto mettendo da parte, sono imprescindibili ) ho inserito 2 portale demoniaco, carta che si è rivelata di un'utilità fantastica contro Kotoba, Tsoutai(ma la carpa era al liv 3 ...) e [card]Gigante di schiuma[/card].
Giochicchiando, ho capito che avrò bisogno della [card]Pietra neantica[/card] oltre ai [card]Passaggio vitale[/card]: cosa togliere? Datemi un po' di consigli
Io toglierei [card]Tirare le fila[/card] e anche un [card]La parte del diavolo[/card]
Cercando di portare a 3 i [card]Rivelare il segreto[/card] e magari mettendo un [card]Sigillo di nehant[/card]
Non posso avere tutto...le 2 che mi consigli di togliere vanno più che bene (anche se ti assicuro che [card]Tirare le fila[/card] spesso serve) ma servono per fare spazio a [card]Passaggio vitale[/card]...[card]Sigillo di nehant[/card] è praticamente inutile qui, te l'assicuro mi manca un ultimo slot per la [card]Pietra neantica[/card] ...
quando avrai i passagi vitali togli 1 se nn addirittura tutti e 2 i [card]tenebrium[/card] poi aggiungi il terzo [card]rivelare il segreto[/card] e x la pietra togli 1 corruzione dell'anima, io addirittura nn ne gioco neanche una perchè alla fine nn sono fondamentali, chiudi o di passaggio o di danno...
Dernière modification par Kid Darkness (10-06-2011 20:03:57)
Per miglioarlo togli un [card]desolazione del cuore[/card] e metti un [card]congelamento[/card]
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete