Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
sono due giorni che ho fatto questo mazzo e ultimamente le vinco tutte o quasi
comunque sono abbastanza orgoglioso del mazzo...
PERSONAGGI
[card]consigliera ishaia[/card]
[card]l'eterno[/card]
[card]dama yilith[/card]
CARTE:
1x[card]anatema[/card]
3x[card]bastione di ghiaccio[/card]
2x[card]concentrazione[/card]
2x[card]esaltazione[/card]
3x[card]furto[/card]
1x[card]giuramento di fede[/card]
2x[card]ingannare[/card]
1x[card]manipolazione[/card]
1x[card]nova sacra[/card]
1x[card]pioggia incandescente[/card]
1x[card]spirito protettore[/card]
2x[card]vittoria brillante[/card]
questo è il mazzo come c'è l'ho adessa.Probabilmente farò delle modifiche:ad esempio mettere 2x[card]luce divina[/card] oppure [card]un nuovo inizio[/card](appena il mio budget me lo permetterà....
Aspetto consigli per poterlo migliorare e forse giocare in elo.
mm è un mezzo scarta?nn capisco su cosa so basa il mazzo...
Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game
bingo!!! inizialmente era nato come uno scartacarte e poi ho provato a fonderlo stupide un sacerdoti recycle(anche se dovrei aggiungere diverse carte parecchio costose eheh)....
comunque la il mazzo si basa sul resistere all'avversario mentre scarta le carte...il risultato comunque è molto versatile e si adatta a diversi tipi di strategie(almeno secondo il mio punto di vista)
Mazzo decisamente interessante, variante moooolto low cost e più accessibile del trio Ishaia-Mangiapietre-NonRicordo.
nn male cm mazzo,ma nn mi piacciono le vittorie brillanti,ke si attivano solo su isa e solo x isa
Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..
Auron93, ho provato diverse varianti e forse al posto delle vittorie brillanti potrei mettere 1 [card]passaggio mentale[/card] e [card]restare in ritiro[/card].....oppure 2x [card]odiare i rissosi[/card]
Scartare e fare danno secondo me non ha senso perchè comunque le partite si vincono solo stupide uno dei due modi. Quindi via le carte per fare danno!
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!
Grazie a tutti coloro che hanno votato [card]FOG SNAKE[/card] <3
per questo mazzo che stai facendo,hai 2 scelte..1) Mazzo Heal&Scarta oppure 2) Mazzo Lock (per questo mazzo devi avere cristalli da spendere o non lo fai..)
comunque ho abbastanza tanti cristalli e non mi dispiacerebbe avere un bel mazzo stupide cui arrivare a 2000 elo.....:D
grazie ancora x i consigli!!
dopo aver messo a posto il mazzo e provato diverse varianti,adesso è diventato così e le percentuali di vittoria sono molto aumentate:)
PERSONAGGI
[card]kriss[/card]
[card]dama yilith[/card]
CARTE
1x[card]anatema[/card]
1x[card]coniiiiiglioo![/card]
3xmanipolazione
3x[card]furto[/card]
3x[card]ingannare[/card]
2x[card]odiare i rissosi[/card]
1x[card]passaggio mentale[/card]
1x[card]esaltazione[/card]
1x[card]esortare la fede[/card]
aspetto vivamente consigli per migliorarlo.
Grazie
p.s.chi mi spiega cos'è un mazzo lock???
dopo aver messo a posto il mazzo e provato diverse varianti,adesso è diventato così e le percentuali di vittoria sono molto aumentate:)
PERSONAGGI
[card]kriss[/card]
[card]dama yilith[/card]CARTE
1x[card]anatema[/card]
1x[card]coniiiiiglioo![/card]
3xmanipolazione
3x[card]furto[/card]
3x[card]ingannare[/card]
2x[card]odiare i rissosi[/card]
1x[card]passaggio mentale[/card]
1x[card]esaltazione[/card]
1x[card]esortare la fede[/card]aspetto vivamente consigli per migliorarlo.
Grazie
p.s.chi mi spiega cos'è un mazzo lock???
Sostituirei kriss stupide abyssien, molto più utile stupide questo scarta-cura!
Dernière modification par Urouge (24-05-2011 17:10:18)
Ma anche no, kriss cura tutti, usa ingannare e furto, abyssen cura solo se stesso e usa solo ingannare...
Piuttosto boh, giochi 6 carte che può usare solo la consigliera, mi sembrano un pò troppe, a sto punto potresti provare marlok sulla dama che ci può stare bene...
poi vabbe le esaltazioni ed esortare la fede devono diventare luci divine stupide il tempo...
Toglierei poi il bastone che cura, che è solo lento, magari per una misericordia per esempio...
Note:
Strumenti da Battaglia
grazie per i commenti!!! e comunque kriss è più adatto di abissien in questo mazzo..... la variante marlok è stata testata.....funziona molto bene se la partita si protrae a lungo grazie al suo effetto,però è troppo vulnerabile e kriss non ha spirito abb alto per utilizzare correttamente le cure.....inoltre yilith grazie al suo effetto di ridurre i punti delle caratteristiche salva da alcune situazioni(ad esempio zil vagabondi).....concordo stupide titto23 per [card]misericordia[/card]
Perdonate l'ignoranza del niubbino qui dinnanzi ma la consigliera non e' bannata dall'elo?
Almeno e' quanto avevo letto nella sala
Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com
Perdonate l'ignoranza del niubbino qui dinnanzi ma la consigliera non e' bannata dall'elo?
Almeno e' quanto avevo letto nella sala
si ma è bannata settimanalmente
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
Pages : 1