Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
io credo che la razza cuore di linfa stupide le carte che sono uscite questa settimana avrà un potenziamento incredibile... mi piacciono le carte che sono uscite anche se credo vadano tutte a mio svantaggio (giocando noz mage)
mi piacciono tanto anche i disegni complimenti allo staff..
Voi cosa ne pensate sia delle carte che dei disegni?
devo prendere sul serio l'idea di cambiare deck =P
Dernière modification par Teragrace (04-05-2011 15:53:50)
Furore mi garba abbastanza e potrebbe stare bene nel mazzo elfine.
Pugnale d'ambra lo vedrei bene stupide Psaume e Dandy che si basano sul temporeggiare ma andrebbe sperimentato.
Reciproco se giocato in un mazzo Kotoba o in un Compendium stupide 1 o 2 bastioni attivi ti fà sopravvivere a qualsiasi attacco fisico.
Collera bestiale e totem distruttore andrebbero giocati in un Hom'chai ma ne cambierebbero la strategia perchè avrebbe meno oggetti e quindi anche questo andrebbe sperimentato.
Aracnofobia nel maghi sap mi garba ma non mi pare fondamentale (notare che il gioiello che si vede nel disegno è lo stesso che Frodo usa nel Signore degli Anelli per farsi luce nella grotta di Shelob, il ragno gigante per chi non si ricorda il nome)
Maschera tribale non mi convince perchè avendo la limitazione a 2 solo razze vuol dire che nella migliore delle ipotesi solo 2 tuoi pg si prendono il bonus supplementare e credo non ne valga la pena.
Parla pietra al lv3 o lo giochi in un mazzo Hom'chai per usare il totem oppure lo metti stupide Mylad e Keizan nel maghi sap e lo usi per piazzare le maschere tribali sui tuoi personaggi, ma mi sembra troppo macchinoso, andrebbe testato.
il mago mi sembra alquanto inutile per ora
vedo più solida la versione classica elfe stupide aggiunti 2o3 pugnali che incatenano LOL
furore quando riesci a usarlo dopo melodia e prevedere oneshot è interessante
fossero 3 danni troverebbe posto fisso
x le maschere non saprei... il mago ti fa veleno + maschera su un elfa... preferisco avere 3 pg su cui giocare attacco
peccato che non si sentano + in obbligo di scontare le buste
-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!
il mago mi sembra alquanto inutile per ora
vedo più solida la versione classica elfe stupide aggiunti 2o3 pugnali che incatenano LOL
furore quando riesci a usarlo dopo melodia e prevedere oneshot è interessante
fossero 3 danni troverebbe posto fisso
x le maschere non saprei... il mago ti fa veleno + maschera su un elfa... preferisco avere 3 pg su cui giocare attacco
peccato che non si sentano + in obbligo di scontare le buste
esatto io aspettavo solo lo sconto sui boost..eheheh
Pages : 1