Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
ho alcune domande...
1) a quanto di elo si può aspirare cn mazzo corvi completo?
2) è davvero forte? fino ad ora stupide un kotoba warrior imperfetto sn quasi sempre riuscito a batterlo anke se nn so se erano completi visto ke nn li conosco
3) tsume trasforma gli attacchi fisici in magici... ergo cosa significa?
1]il corvo è divertente ma nn è sta gran cosa si arriva a 1700 circa,d più cn le leggendarie
2]nn so qnt sia incompleto il kotoba warrior ke hai ma qst ultimo da completo è meglio
3]significa ke qnd infliggi danno nn si considera la difesa avversaria bensì il suo spirito
Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..
grazie mille il mazzo migliore dopo il corvo x quanto riguarda il punteggio elo?
uno scarta è divertente da giocare? ho visto ke costa poco (senza leggendarie) e dà filo da torcere a molti
un branco invece quanto può fare completo in elo?
Dernière modification par Vix_7 (03-05-2011 14:26:29)
il branco è forte più o meno cm il corvo,forse poco meglio a mio parere,mentre lo scarta nn l'ho mai provato mi spiace
Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..
Principalmente dipende da 3 fattori:
1) La forza delle carte che usi (cioè quanto una carta è forte)
2) se conosci il tuo deck e il deck avversario
3) il culo
Se usi delle carte deboli, [card]Attacco Semplice[/card], ovviamente otterai dei risultati diversi dal usare [card]Assassinio[/card]. Sembra una cosa banale ma attenzione che la maggior parte delle partite si perdono per questo motivo: "ma sì... 2 assassinio basteranno poi ci metto un'altra cosa al posto del terzo".
Se il tuo mazzo è forte il numero di partite che fai inficia positivamente sul punteggio elo finale viceversa se è debole inficia negativamente.
Se conosci bene il tuo mazzo e sai come giocare le carte del tuo mazzo questo inficerà positivamente il tuo punteggio elo finale viceversa negativamente.
Se conosci bene i mazzi avversari e sai come giocano questo inficerà positivamente il tuo punteggio elo finale viceversa negativamente.
Se sei sfortunato a pescare o il tuo avversario è fortunato a pescare ci sarà un ulteriore fattore che andrà ad inficiare il punteggio elo finale.
Soddisfando tutti e 3 i requisiti arrivi oltre i 2000 elo.
Il mazzo migliore (a qualsiasi prezzo e livello) è il mazzo più costoso che puoi permetterti, giocato al meglio e stupide culo.
Dernière modification par 0_Shanks (03-05-2011 16:13:21)
Principalmente dipende da 3 fattori:
1) La forza delle carte che usi (cioè quanto una carta è forte)
2) se conosci il tuo deck e il deck avversario
3) il culoSe usi delle carte deboli, [card]Attacco Semplice[/card], ovviamente otterai dei risultati diversi dal usare [card]Assassinio[/card]. Sembra una cosa banale ma attenzione che la maggior parte delle partite si perdono per questo motivo: "ma sì... 2 assassinio basteranno poi ci metto un'altra cosa al posto del terzo".
Se il tuo mazzo è forte il numero di partite che fai inficia positivamente sul punteggio elo finale viceversa se è debole inficia negativamente.
Se conosci bene il tuo mazzo e sai come giocare le carte del tuo mazzo questo inficerà positivamente il tuo punteggio elo finale viceversa negativamente.
Se conosci bene i mazzi avversari e sai come giocano questo inficerà positivamente il tuo punteggio elo finale viceversa negativamente.
Se sei sfortunato a pescare o il tuo avversario è fortunato a pescare ci sarà un ulteriore fattore che andrà ad inficiare il punteggio elo finale.
Soddisfando tutti e 3 i requisiti arrivi oltre i 2000 elo.
Il mazzo migliore (a qualsiasi prezzo e livello) è il mazzo più costoso che puoi permetterti, giocato al meglio e stupide culo.
il punto numero 3 è terzo ma per importanza dovrebbe esser primo XD
corvi è un ottimo mazzo x farsi le ossa e soprattutto capire come gira il gioco
-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!
Il mazzo corvo è ottimo fidati, completo (stupide le 2 wakizashi non necessarie) viene a fare 80k.
Altrimenti sui 30k.
Quando l'ho usato ci aravo gli zil top ed i kotoba warriors full.
Ottimo mazzo, davvero...
Partecipa alla prima chat italiana di eredan!
http://eredanita.angelfire.com/
Pika pika!
quindi secondo te potrei riuscire ad arrivare anke a 1800 elo?
nella discussione stupide tutti i tuoi mazzi nn c'è il mazzo corvo... x caso puoi darmi una mano?
ho visto ke hai anke il branco quindi volevo chiederti: quale dei due è migliore? il problema dei corvo è ke cn le WB nn credo riesca a fare molto a meno ke nn parti subito di emorragia... il branco invece deve sperare sl in pietra neantica
Dernière modification par Vix_7 (04-05-2011 16:25:11)
quindi secondo te potrei riuscire ad arrivare anke a 1800 elo?
nella discussione stupide tutti i tuoi mazzi nn c'è il mazzo corvo... x caso puoi darmi una mano?
ho visto ke hai anke il branco quindi volevo chiederti: quale dei due è migliore? il problema dei corvo è ke cn le WB nn credo riesca a fare molto a meno ke nn parti subito di emorragia... il branco invece deve sperare sl in pietra neantica
Si ma stupide un WB completo è inutile che provi a vincere nemmeno stupide la mano migliore mi sa:) comunque c'è sulla sezione il mazzo corvi ed è anche in evidenza...comunque si è bello forte per iniziare
il corvo è molto + solido del branco e volendo puoi potenziarlo man mano che guadagni cristalli stupide carte come conigli o wakizashi, comunque rimane competitivo anche senza questi ultimi 2^^
grazie allora inizio a costruirlo se è migliore del Branco...
i personaggi da qnt ho capito sono toran il regnante karasu kage e oogoe kage ma quest'ultimo ke versione?
grazie allora inizio a costruirlo se è migliore del Branco...
i personaggi da qnt ho capito sono toran il regnante karasu kage e oogoe kage ma quest'ultimo ke versione?
si per me è meglio corvi del branco! ooge visto le tante magie forse conviene usare quello stupide spirito 2!
-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!
beh non cambia molto tranne per le stat però se prendi la versione noz puoi sfruttare anche carte vagabondo
stavo pensando x oogoe kage alla versione vagabondo xk ha lo spirito piu alto in modo da riuscire in qlk modo a limitare i danni dei maghi... ke ne pensate? tanto x quanto riguarda l'attacco e la difesa dovrebbero pensarci gli oggetti
stavo pensando x oogoe kage alla versione vagabondo xk ha lo spirito piu alto in modo da riuscire in qlk modo a limitare i danni dei maghi... ke ne pensate? tanto x quanto riguarda l'attacco e la difesa dovrebbero pensarci gli oggetti
Si quello versione noz è il migliore a mio parere finché non hai la spada altrimenti la versione zil che ha incatenamento stupide le spade a una mano e quindi stupide wakizashi
stupide spada corta un eventuale tsume equipaggiato si toglierebbe giusto?
avevo pensato di integrare anke iaido nel mazzo... nel caso sia la seconda carta incatenata si attiva lo stesso vero?
iaido è solo per i guerrieri
cavolo è vero... avevo visto nell'immagine karasu ke chiama uno tsume e mi sono dimenticato di vedere eventuali restrizioni XD
no tsume è ambidestro e la spade wakizashi pure quindi non si tolgono
infatti nn intendevo wakisashi ma spada corta... quella ke si attiva dopo e da +3 in attacco x intenderci
infatti nn intendevo wakisashi ma spada corta... quella ke si attiva dopo e da +3 in attacco x intenderci
spada corta non è ambidestro , quindi se la giochi tsume si toglie ( viceversa se giochi tsume sulla tua spada equipaggiata )
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
Questo è il mio mazzo corvo e devo dire che gira molto bene...ma anche lui ha i suoi limiti contro alcuni mazzi:
-Karasu Kage
-Toran il regnante
-Oogoe Kage (vers. noz)
-Tsume x3
-Karajutsu x3
-Assassinio x2
-stupide l'aiuto dell'alba x2
-Coniglio x2
-Disaccordo x2
-Tatamijutsu x2
-Diversivo
-Tempesta
-Esecuzione
-Emorragia
credo sia perfetto ... non vedo altri possibili miglioramenti
Questo è il mio mazzo corvo e devo dire che gira molto bene...ma anche lui ha i suoi limiti contro alcuni mazzi:
-Karasu Kage
-Toran il regnante
-Oogoe Kage (vers. noz)-Tsume x3
-Karajutsu x3
-Assassinio x2
-stupide l'aiuto dell'alba x2
-Coniglio x2
-Disaccordo x2
-Tatamijutsu x2
-Diversivo
-Tempesta
-Esecuzione
-Emorragia
stupide quali mazzi si trova piu in difficoltà?