Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Guemelite del fulmine.
Messo bracconiere non tanto per utilizzarlo li, ma per far capire che si tratta di un doppia gilda zil/kotoba.
Cosi è possibile giocare un cortigiano senza perforza dover giocare Isahia.
(gioco Marlok - Galmara - Oogoe Kage e serve un rimpiazzo per quest'ultimo)
Niente di speciale, ma può fare la strategia WB stupide una rod e l'attacco nello stesso round, ed essendo fulmine può castare lampi..
3 spirito è alto, ma giocando stupide marlok si ridimensiona..
Rate&Comment
Note:
Strumenti da Battaglia
http://img705.imageshack.us/img705/7886/zlhat.png
Guemelite del fulmine.
Messo bracconiere non tanto per utilizzarlo li, ma per far capire che si tratta di un doppia gilda zil/kotoba.
Cosi è possibile giocare un cortigiano senza perforza dover giocare Isahia.
(gioco Marlok - Galmara - Oogoe Kage e serve un rimpiazzo per quest'ultimo)Niente di speciale, ma può fare la strategia WB stupide una rod e l'attacco nello stesso round, ed essendo fulmine può castare lampi..
3 spirito è alto, ma giocando stupide marlok si ridimensiona..
Rate&Comment
alla faccia... lui qua tira giù un muro in una mano.. spirito 4 nei suoi giri vuol dire che stupide pioggia massacri e non poco .. forse diminuire un punto in spirito?..
cosa ne pensi?
LOL ma inventatevele le imamgini delle carte XD questo è Zhu Tang di ***biiiiipppp*** bip...comuqnue avresti potuto dargli non subisce danni da oggetti maledetti giusto per ricordarlo XD
Dernière modification par Francesco_Sorbello (03-05-2011 13:29:57)
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
in effetti potevi sceglierne un'altra d immagine anke se è qll d una buona carta xD kmq bella anke la tua creazione ma 3 d spirito sono esagerati,forse meglio2,6 9 d atk e13 d vita
Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..
bella carta..magari stupide 2 di spirito cm dicono giustamente gli altri...anche se c'è 1 piccolo errore:i cortigiani nn sono quelli che sono sia bracconieri e sia guerrieri ecc,sono quelli che sono contemporaneamente noz,zil,kotoba ecc...e alla gilda te hai messo solo zil,quindi nn è cortigiano^^
Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game
bella carta..magari stupide 2 di spirito cm dicono giustamente gli altri...anche se c'è 1 piccolo errore:i cortigiani nn sono quelli che sono sia bracconieri e sia guerrieri ecc,sono quelli che sono contemporaneamente noz,zil,kotoba ecc...e alla gilda te hai messo solo zil,quindi nn è cortigiano^^
Ma dici davvero?! Allora io son mesi che gioco un non-cortigiani! Cavolo!
Il tool non permette l'immisione di più di una gilda, cosi ho messo gilda zil e casta legata ai kotoba, per far capire l'appartenenza doppia...
E per lo spirito, effettivamente si, io lo contavo giocato per forza stupide marlok, quinid a 2 spirit ma giocandolo da solo un 3 stampato è un pò alto...
Note:
Strumenti da Battaglia
i cortigiani,ripeto,sono quei pg che appartengono a piu gilde,come ishaia,marlok il pentito,hasna,angelica ecc
Keltas in game
i cortigiani,ripeto,sono quei pg che appartengono a piu gilde,come ishaia,marlok il pentito,hasna,angelica ecc
Cavolo è vero! Hai ragione!
Ed io che pensavo che cortigiani fosse una casta....
Note:
Strumenti da Battaglia
Basta trollarlo tittuzzo xD
Basta trollarlo tittuzzo xD
Uhm... dici che dovrei?
Note:
Strumenti da Battaglia
leonardo a écrit :i cortigiani,ripeto,sono quei pg che appartengono a piu gilde,come ishaia,marlok il pentito,hasna,angelica ecc
Infatti i cortigiani sono una casta ma hanno la particolarità di essere multigilda
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
Titto23 a écrit :leonardo a écrit :i cortigiani,ripeto,sono quei pg che appartengono a piu gilde,come ishaia,marlok il pentito,hasna,angelica ecc
Infatti i cortigiani sono una casta ma hanno la particolarità di essere multigilda
era così difficile che fosse ironico? XD
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
i cortigiani sono una casta a parte...e hanno loa particolarita di poter stare in piu mazzi,ishaia puo stare bene tra 2 pg zil,o 2 pg noz o 2 kootba,ma puo anche stare insieme ad altri 2 cortigiani...i cortigiani in base alla gilda cui sono legati possono stare in piu mazzi
Keltas in game
Pages : 1