Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 03-05-2011 01:41:01

chsiro
Habitant de Guem

Nuova classe gli arcieri e nuove carte relative

001fz.png

Kitsune e un guemelite del fulmine

tutti gli arcieri avrebbero questo effetto modificando gli attributi come attacco,difesa spirito,vita.se non avete capito quanti punti danno diretti fa ve lo dico io tra gli 8 e gli 11 meno la sua difesa quindi tra 6 e 9 se vi chiedete il perchè meno la sua difesa e semplice un arciere e penalizzato dall'armatura più e pesante più fa fatica a mirare stupide l'arco in questo caso e la difesa

ecco 2 carte k renderebbero interessanti tale classe ne ho altre in mente ma prima di pubblicarle voglio sapere k ne pensate di tale nuova classe

002wr.png

003hb.png

#2 03-05-2011 08:08:40

Asura88
Voyageur

Re : Nuova classe gli arcieri e nuove carte relative

ummm interessante ma direi a mio parere che gli arceri ecellerebbero un attacco e spirito e poco in difesa come in vita se no sarebbero ben duri da digerire in generale per lo meno  questo e un mio pensiero.
Comunque fosse potrebbe essere un idea interessante ma per fare una cosa del genere tanto varebbe un nuovo clan perche c'è gia un arcere nel gioco ed e stato considerato guerriero cosa che a mio parere è anche giusta visto che i guerrieri usano un po tutte le armi archi , spade, martelli.

Non e male come idea secondo me se un po coretta potrebbe venire fuori qualcosa di carino se per caso hai bisogno di qualche immagine o idea, o una mano io son ben disponibile^^

#3 03-05-2011 08:23:48

0_Shanks
Guémélite

no.

#4 03-05-2011 08:26:49

babirex
Campeur
Lieu : Babilonia

sullla prima carta non comprendo se per "il tuo personaggioinvece del suo attacco normale infligge x punti di dannodiretto, dove x è uguale all'attacco min/max - la difesa del personaggio avversario. i punti di danno direto sono divisi fra tutti i personaggi avversari" tu intenda che i danni da combattimento del tuo personaggio (dopo esser stati calcolati) vengono considerati diretti, oppure vuoi dire semplicemente che a un attacco addizionale. nel primo caso non capisco l'utilità di ciò, però la carta e in linea stupide quelle esistenti e quindi giocabile; nel secondo caso la carta sarebbe esageratamente forte ( basta pensare a melissandra che si, puo modificar il suo attacco, però il secondo atacco e pari al minimo di quello base(6 - difesa avversaria) invece Kitsune pur non potendio modificare il suo attacco infliggerebbe 8 - difesa avversaria che sono molti danni.

la seconda carta per me va bene così

riguardo alla terza se tu ne avessi 3 nel mazzo esse sarebbero subito nella tua mano, di conseguenza dal primo turno avresti gia -2 ai danni subiti e al terzo -3. di conseguenza per farla al livello delle altre carte hai 2 opzioni: la metti unica; oppure togli il primo effetto e togli l'incatenamento.

Dernière modification par babirex (03-05-2011 08:27:44)

#5 03-05-2011 10:18:51

chsiro
Habitant de Guem

babirex la terza carta mi sono dimenticato di mettere unica.mentre in poche parole kitsune non attaca stupide attacco normale ma attacca stupide danni diretti cioè fai all'avversario tra i 6 e i 9 danni dieretti sempre indipendentemente dalla sua difesa diviso tra tutti i personaggi avversari non e un 2 attacco e un attacco al posto di quello normale in poche parole fai metti caso k fai 6 danni diretti fai 2 danni diretti al personaggio contro cui stai lottando e 2 danni diretti agli altri personaggi e come kimiko solo k puo fare più danni fino a un massimo di 9 danni ed e per questo k non si può modificare il suo attacco xk se no se ci metti un mangiavita ti fa dai 9 ai 12 danni diretti e in piu prende vita un po troppo esagerata.spero di essere stato un pò più chiaro.

shanks cosa vuol dire no k non ti piace come idea?

asura si la mia idea iniziale era di fare un clan,si hai ragione gli arcieri usano di tutto mettila su questo piano e un arciere specializzato stupide arco  e usa solo quello e poi cmq essendo k c'è guerriero,mago,sacerdote,vagabondo,artigiano l'unica mia classe preferita non c'è l'arciere quindi ho provato a crearla

Dernière modification par chsiro (03-05-2011 11:07:30)

#6 03-05-2011 11:50:05

Teragrace
Habitant de Guem

chsiro a écrit :

babirex la terza carta mi sono dimenticato di mettere unica.mentre in poche parole kitsune non attaca stupide attacco normale ma attacca stupide danni diretti cioè fai all'avversario tra i 6 e i 9 danni dieretti sempre indipendentemente dalla sua difesa diviso tra tutti i personaggi avversari non e un 2 attacco e un attacco al posto di quello normale in poche parole fai metti caso k fai 6 danni diretti fai 2 danni diretti al personaggio contro cui stai lottando e 2 danni diretti agli altri personaggi e come kimiko solo k puo fare più danni fino a un massimo di 9 danni ed e per questo k non si può modificare il suo attacco xk se no se ci metti un mangiavita ti fa dai 9 ai 12 danni diretti e in piu prende vita un po troppo esagerata.spero di essere stato un pò più chiaro.

shanks cosa vuol dire no k non ti piace come idea?

asura si la mia idea iniziale era di fare un clan,si hai ragione gli arcieri usano di tutto mettila su questo piano e un arciere specializzato stupide arco  e usa solo quello e poi cmq essendo k c'è guerriero,mago,sacerdote,vagabondo,artigiano l'unica mia classe preferita non c'è l'arciere quindi ho provato a crearla

non male come idea si potrebbero aggiungere a questa classe [card]Melissandra[/card] e [card]Ydiane[/card] dato che usano come oggetto gli archi... da valutare bene il loro modo di fare i danni in modo diretto

#7 03-05-2011 11:54:47

Asura88
Voyageur

Teragrace a écrit :

non male come idea si potrebbero aggiungere a questa classe [card]Melissandra[/card] e [card]Ydiane[/card] dato che usano come oggetto gli archi... da valutare bene il loro modo di fare i danni in modo diretto

concordo pienamente

#8 03-05-2011 16:56:53

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Site Web

anche io avevo pensato agli arcieri come nuova classe...devono essere fregni....magari usando veleni(frecce velenose),shot(colpi a punti deboli^^)ecc....ci stanno bn i cacciatori^^

Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile

#9 04-05-2011 02:31:21

Oberyn Martell
Campeur

nn so, non mi sconfinfera, secondo me è un pò troppo forte come carta. Viene massacrata da un corvi visto che quel mazzo gli aumenta la difesa e quindi fa meno danno però che senso ha il fatto che il suo attacco viene considerato sulla sua difesa. Al massimo io metterei che considera la difesa avversaria pari alla metà. Comunque si parla di danni diretti e quindi non prevenibili in (quasi) alcun modo. Essendo guemelite del fulmine poi ... può anche giocare sortilegi e non sottovaluterei affatto la cosa.

#10 04-05-2011 13:54:49

chsiro
Habitant de Guem

Oberyn Martell e indifferente tu puoi alzare la difesa di kitsune quanto vuoi che non perde attacco xk devi calcolare la difesa base che e 2 quindi fa sempre da 6 a 9 il perchè gli messo l'attacco a 8/11 e semplice per queste 2 carte k posto ora

004hx.png

spiegazione di tale carta non e un secondo attacco tu scegli un personaggio avversario e i 6/9 punti danno diretti li prende il personaggio avversario k tu hai scelto invece k dividerli tra tutti i personaggi avversari.

005vt.png

penso k questa non abbia bisogno di spiegazione.commenti e critiche sono ben accetti

#11 04-05-2011 14:23:00

mattt
Nehantiste

bella classe... forse queste carte son un pochino troppo forti... aggiunte alle altre 2 elfe farebbero un bel massacro... il personaggio è molto carino, anche lui forse un pò troppo fortino, ma l'abilità potrebbe funzionare

-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink

#12 04-05-2011 14:26:45

Teragrace
Habitant de Guem

chsiro a écrit :

Oberyn Martell e indifferente tu puoi alzare la difesa di kitsune quanto vuoi che non perde attacco xk devi calcolare la difesa base che e 2 quindi fa sempre da 6 a 9 il perchè gli messo l'attacco a 8/11 e semplice per queste 2 carte k posto ora

http://img814.imageshack.us/img814/1346/004hx.png

spiegazione di tale carta non e un secondo attacco tu scegli un personaggio avversario e i 6/9 punti danno diretti li prende il personaggio avversario k tu hai scelto invece k dividerli tra tutti i personaggi avversari.

http://img121.imageshack.us/img121/4967/005vt.png

penso k questa non abbia bisogno di spiegazione.commenti e critiche sono ben accetti

riguardo a volo di frecce...direi Op... semplice motivo togli sempre 6/9 danni ad un personaggio che tu scegli.. mi sembrano tanti 6/9 danni diretti...

ti suggerirei di creare delle carte equipaggiamento:
-Arco Elfico (ti permette di giocare Frecce, attacco minimo +2)
-Freccia velenosa..ipotetica descrizione( Oggetto altri: questa carta si attiva solamente dopo avere equipaggiato arco elfico, si attacca sul personaggio avversario causa 2 punti di danno diretto per 3 giri, dopo questa carta va allo scarto)

creare una sorta di equipaggiamento a base di oggetti per fortificare e rendere fastidiose le elfe... non credi?

#13 04-05-2011 14:47:12

chsiro
Habitant de Guem

mi sono dimenticato un paio di cose 1 mettergli al pg kitsunee un effetto nei giri come c'è li hanno tutti i pg 2 che passare all'attacco una volta che sei vagabondo perdi tutti i tuoi effetti quindi non fai più danni diretti ma puoi modificare il tuo attacco.

Teragrace ci avevo pensato anche io di andare sull'equipaggiamento ma non mi veniva in mente niente grazie del suggerimento.adesso non posso poi modifico le carte volo di frecce o la rendo più debole oppure la elimino bo poi ci penso e devo anche aggiungere a kitsune che nei giri 1,4,7 difesa +1 e spirito +1

#14 04-05-2011 16:59:05

Lorenzo Scatena
Habitant de Guem

Teragrace ha scritto :

Sono daccordo anche io però più che fare una nuova classe farei come dice Asura88, fare una casta di arceri Cuore di linfa stupide  Melissandra, Ydiane e Kitsune.

#15 04-05-2011 20:00:50

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Site Web

mah melissandra la vedo + cm guerriera,ydiane si sicuramente(se faranno arcieri)sar 1 arciera.....cmq belle carte...leggermente op

Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile

Pied de page des forums