Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 02-05-2011 11:47:40

Teragrace
Habitant de Guem
Inscription : 23-02-2011
Messages : 253

Restrizioni stanza ELO

no dai le restrizioni nella nuova sala ELO non possono metterle..costringono a cambiare il mazzo continuamente... sdradicando mazzo nella quale certe carte sono la base...

io Esempio dove bastione di ghiaccio mi fa da base fondamentale del mio deck non posso usarlo...e per potere giocare in elo devo modificare il mazzo spendere altri cristalli, e se non lo faccio non posso entrare per 6 giorni in stanza...

boh va beh..


Hors ligne

#2 02-05-2011 12:00:12

mattt
Nehantiste
Inscription : 01-03-2011
Messages : 855

Re : Restrizioni stanza ELO

ma non eri tu che le hai proposte ? XD
io le vedo molto interessanti visto anche i premi + diluiti^^


-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink


Hors ligne

#3 02-05-2011 12:05:50

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : Restrizioni stanza ELO

Teragrace a écrit :

no dai le restrizioni nella nuova sala ELO non possono metterle..costringono a cambiare il mazzo continuamente... sdradicando mazzo nella quale certe carte sono la base...

io Esempio dove bastione di ghiaccio mi fa da base fondamentale del mio deck non posso usarlo...e per potere giocare in elo devo modificare il mazzo spendere altri cristalli, e se non lo faccio non posso entrare per 6 giorni in stanza...

boh va beh..

ma MOOOOOLTO meglio così , la ban list ci sta e come , almeno si rende l'elo più vario ed i mazzi OP ( vedasi ishaia stupide bastione di ghiaccio .... ) diventano più umani ....
l'unica nota un po esagerata , secondo me , è il ban di babord : anche se non lo gioco , bannare una carta che è praticamente l'intero mazzo mi sembra eccessivo , a questo punto sarebbe stato meglio bannare multi uso , sarebbe stato comunque un duro colpo per il deck babord ma almeno era giocabile ( mentre ora non si può proprio giocare ) .......
sono contento che si stiano facendo dei passi avanti per rendere il gioco più vario ^^


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#4 02-05-2011 12:10:17

pelago
Habitant de Guem
Inscription : 17-03-2011
Messages : 153

Re : Restrizioni stanza ELO

La ban dura solo una settimana e poi cambia, non mi pare così sconveniente. E poi se non volete cambiare il mazzo apposta per giocare in ELO potete sempre fare i tornei da un'ora dove è molto più facile vincere.


Hors ligne

#5 02-05-2011 13:41:22

peppolino
Habitant de Guem
Inscription : 11-03-2011
Messages : 130

Re : Restrizioni stanza ELO

Sapete solo lamentarvi? O_O
io quoto Reycom
prima volevate la sala d'allenamento illimitata e poi vi lamentate che le carte che vendete costano la metà,quindi rivolevate la sala limitata.
poi vi lamentavate del fatto che certe carte troppo forti dovevano essere limitate e/o non giocabili in elo,nemmeno il tempo che hanno approvato il cambiamento,già vi lamentate di non poter giocare i vostri deck. O_O
un pò di coerenza!

Dernière modification par peppolino (02-05-2011 13:42:23)


Hors ligne

#6 02-05-2011 13:48:02

Teragrace
Habitant de Guem
Inscription : 23-02-2011
Messages : 253

Re : Restrizioni stanza ELO

peppolino a écrit :

Sapete solo lamentarvi? O_O
io quoto Reycom
prima volevate la sala d'allenamento illimitata e poi vi lamentate che le carte che vendete costano la metà,quindi rivolevate la sala limitata.
poi vi lamentavate del fatto che certe carte troppo forti dovevano essere limitate e/o non giocabili in elo,nemmeno il tempo che hanno approvato il cambiamento,già vi lamentate di non poter giocare i vostri deck. O_O
un pò di coerenza!

ti ricordo caro mio che questo e' un forum.. se tu la prendi come una critica puoi non scrivere... dato che il torneo e' un torneo classificato mondiale che teoricamente tutti i giocatori stupide tutti i deck possono accedervi questo limite di carte mi fa pensare che questa tipologia di gioco non sia più free...

se hanno implementato la stanza tornei da 1 ora dove ci sono differenti regole e differenti premi ma dove il limite non e' concesso anche a me piacerebbe vincere le carte fun art( per dire una cosa del torneo elo corrente)nel torneo ELO.. queste regole potevano venire essere fatte per quella tipologia di gioco... adesso voglio vedere quelli delle prime posizioni che si sono fatti il sedere per fare mazzo babord quando babord stesso e' bandito... ma dai..

la coerenza c'e' ed eccome...dato che un torneo del tipo ELO dovrebbe essere un torneo dove il più forte vince a prescindere dal deck che ha mi piacerebbe che la cosa rimanga tale...

sempre a dire vi lamentate sempre a dare addosso... ma le opinioni sono fatte per essere espresse e dato che questo e' un forum io le posto e continuero' a postarle.. se non ti sta bene esprimi la tua opinione non nei post che non faccio io...


Hors ligne

#7 02-05-2011 14:34:33

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : Restrizioni stanza ELO

mi spiace teragrace ma anke io sono d'accordo sul fatto ke qst ban sono senza dubbio utilissime,esagerata forse la scelta d babord era meglio multiuso ma alla fine cambia poco.. spero ke ne mettano anzi qualcuna in piu cm lame d pugno,nova sacra,melodia ipnotica e vittoria brillante


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#8 02-05-2011 14:41:53

Teragrace
Habitant de Guem
Inscription : 23-02-2011
Messages : 253

Re : Restrizioni stanza ELO

Auron93 a écrit :

mi spiace teragrace ma anke io sono d'accordo sul fatto ke qst ban sono senza dubbio utilissime,esagerata forse la scelta d babord era meglio multiuso ma alla fine cambia poco.. spero ke ne mettano anzi qualcuna in piu cm lame d pugno,nova sacra,melodia ipnotica e vittoria brillante

ma dopo sinceramente che senso ha utilizzare ed entrare in stanza elo quando le carte più forti e più costose non possono essere utilizzate? dimmi che senso c'e'... stanza ELO ci sono i migliori giocatori  stupide le carte migliori e più costose... questo e' ELO... per giocatori stupide deck medi ci sono i tornei normali, o lo stessa stanza...

io non capisco... se vengono bandite delle carte cosi non saprei per quale motivo mi sono fatto un deck da 2.0kk e più... vedete voi...

Dernière modification par Teragrace (02-05-2011 14:42:45)


Hors ligne

#9 02-05-2011 14:45:14

0_Shanks
Guémélite
Inscription : 28-01-2011
Messages : 477

Re : Restrizioni stanza ELO

È stato fatto per non far giocare sempre i soliti 3 mazzi.
Mi sa che però chi ha cristalli (e fee'z) alla fine non avrà troppi problemi.
Molto probabilmente si vedranno un sacco di scarta-carta in questa settimana.

Dernière modification par 0_Shanks (02-05-2011 15:05:23)


Hors ligne

#10 02-05-2011 14:55:09

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : Restrizioni stanza ELO

x variare servono i ban altrimenti vincerebbe sempre il babord o il wb ,ossia i mazzi ke hanno indebolito qst sett insieme allo scarta,xk la versione senza isa,resa inutile senza bastioni,è battibile e senza troppa difficoltà.. sta sett si vedranno moltissimi zill e nomadi secondo me


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#11 02-05-2011 15:00:24

Teragrace
Habitant de Guem
Inscription : 23-02-2011
Messages : 253

Re : Restrizioni stanza ELO

Auron93 a écrit :

x variare servono i ban altrimenti vincerebbe sempre il babord o il wb ,ossia i mazzi ke hanno indebolito qst sett insieme allo scarta,xk la versione senza isa,resa inutile senza bastioni,è battibile e senza troppa difficoltà.. sta sett si vedranno moltissimi zill e nomadi secondo me

il wb se non e' top lo si ara senza troppe difficolta', per discard senza ishaia hai ragione... vedremo.. mi tocchera' comprare il profeta...


Hors ligne

#12 02-05-2011 15:05:58

0_Shanks
Guémélite
Inscription : 28-01-2011
Messages : 477

Re : Restrizioni stanza ELO

Io non condivido i limiti di questa settimana.
Spiego il perché, probabilmente sono di parte ma amen smile

Ho un deck stregaspada. Tuttavia non è un deck da 300.000+ cristalli (aka quello di Wildlaw che vinceva sempre) ma un deck stupide carte meno costose. Quindi non ho A new start, non ho Nehant e le altre carte micidiali.

Se al mio deck levi gli scudi delle streghe (come questa settimana) ci soffro 10 volte di più rispetto ai stregaspada costosi perché tanto il loro gioco si basa su RoD, Spade, e le 3 leggendarie solite. Il mio invece si basa in gran parte su quelli scudi.

Quindi io, (e sottolineo io poi un altro avrà i suoi motivi), non sono d'accordo per i motivi che ho spiegato, che tuttavia non mi sembrano da gnè gnè QQ moar bimbominchia ma hanno una base solida e ben motivata.

Poi, ovviamente, ai fini del mio divertimento, non me ne frega assolutamente niente dei limiti elo, quando non mi piace Eredan smetto di giocarci e faccio altro. Poi se ho voglia torno per un pò e poi rismetto e così via. Nessuno mi obbliga a giocare quando non mi diverto smile

Dernière modification par 0_Shanks (02-05-2011 15:09:34)


Hors ligne

#13 02-05-2011 15:13:20

Vitathebest
Solarian
Inscription : 16-02-2011
Messages : 747

Re : Restrizioni stanza ELO

Son d'accordisismo anch'io stupide i Ban temporanei nei Tornei! C'è da aggiungere a quelli gia citati anche il vantaggio che in questo modo di settimana in settimana ci saranno diversi mazzi TOP e nn sempre gli stessi, di conseguenza ciò porterà a vincere i tornei persone diverse (si presume) e non sempre le solite, diluendo in modo più uniforme i premi messi in palio.

E poi sinceramente non capisco perchè tutta questa lamentela, dato che come appunto detto, la settimana prossima ci saranno altre carte bannate e chi nn ha potuto esprimersi al meglio in questi giorni, avrà di nuovo via libera! wink


Xaver_The_Best


Hors ligne

#14 02-05-2011 15:17:32

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : Restrizioni stanza ELO

su qst concordo probabilmente sarebbe stato meglio bannare le lame x permettere ai meno abbienti d provare a giocare kmq il wb ke cosi invece girerà solo tra i big dell'elo.. in generale i ban dovrebbero anke far si ke la differenza d prezzo tra i mazzi si sentisse meno permettendo a tutti d fare ottimi piazzamenti ma x ora qst cosa è un'utopia


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#15 02-05-2011 15:18:31

mattt
Nehantiste
Inscription : 01-03-2011
Messages : 855

Re : Restrizioni stanza ELO

è giusto dare un minimo di possibilità al 100% dei giocatori di vincere qualcosina
di sicuro chi gioca babord ne risentirà sta settimana...
ma dalla prossima potrà giocare liberamente...
x le wb tenetevi i commenti per quando banneranno rod o lame XD


-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink


Hors ligne

#16 02-05-2011 19:52:30

Rakarth
Habitant de Guem
Inscription : 17-04-2011
Messages : 124

Re : Restrizioni stanza ELO

premesso che non ho ancora provato la modalità elo qui, visti i ban temporanei su altri giochi del genere sono favorevole sia perchè questo comporta una maggior varietà di deck sia perchè in teoria così non saranno sempre i soliti pochi col solito mazzo più forte a pigliarsi tutti i premi.


Hors ligne

#17 02-05-2011 21:39:50

pelago
Habitant de Guem
Inscription : 17-03-2011
Messages : 153

Re : Restrizioni stanza ELO

Nonostante il parere favorevole espresso in precedenza devo constatare stupide rammarico che superati i 1600 elo incontro solo ed esclusivamente stregaspada e cuore di linfa, e visto che quest'ultimo è l'unico mazzo che coi miei poveri nomadi non riesco a battere in nessun modo credo che per questa settimana me ne starò alla larga dal salone ELO.


Hors ligne

#18 02-05-2011 22:07:34

mattt
Nehantiste
Inscription : 01-03-2011
Messages : 855

Re : Restrizioni stanza ELO

pelago a écrit :

Nonostante il parere favorevole espresso in precedenza devo constatare stupide rammarico che superati i 1600 elo incontro solo ed esclusivamente stregaspada e cuore di linfa, e visto che quest'ultimo è l'unico mazzo che coi miei poveri nomadi non riesco a battere in nessun modo credo che per questa settimana me ne starò alla larga dal salone ELO.

anche stando alla larga stupide 1600 forse ti becchi il premio del 25% no?
meglio che niente


-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink


Hors ligne

#19 02-05-2011 23:46:07

Oberyn Martell
Campeur
Inscription : 02-03-2011
Messages : 98

Re : Restrizioni stanza ELO

a me la cosa è piaciuta, rende tutto ancora più frizzante.


Hors ligne

Pied de page des forums