Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 01-05-2011 11:44:53

Teragrace
Habitant de Guem

Creare sezione forum sul mercato

Avevo pensato ad una sezione nella quale i player potevano mettersi d'accordo sulla vendita delle carte e sull'ora nella quale avverrà lo scambio... cosi da potersi coordinare qual'ora uno dei 2 player sia offline...

cosa ne pensate?

#2 01-05-2011 11:52:17

mandulo
Habitant de Guem

Re : Creare sezione forum sul mercato

non ho ben capito...aprirà una sezione mercato per cosa?

#3 01-05-2011 11:56:19

Teragrace
Habitant de Guem

mandulo a écrit :

Per mettersi d'accordo sulla vendita di carte... ora prezzo e giorno.. tutto..
magari creare anche una sezione del tipo di cosa si ha bisogno postando le carte che si cercano... al fine di ottimizzare la vendita tra player italiani..

#4 01-05-2011 12:16:44

mandulo
Habitant de Guem

Teragrace a écrit :
mandulo a écrit :

magari creare anche una sezione del tipo di cosa si ha bisogno postando le carte che si cercano... al fine di ottimizzare la vendita tra player italiani..

Si mi sembra una buona idea ma stupide il problema della vendita dopo un'ora e della possibilità che ti prendano la carta un'altro giocatore mi sembra un pò difficile far questo

#5 01-05-2011 12:21:53

pelago
Habitant de Guem

Inoltre in questo modo è facile ottenere carte direttamente in cambio di soldi, e dubito che i gestori vogliano questo.

#6 01-05-2011 12:22:20

Teragrace
Habitant de Guem

mandulo a écrit :
Teragrace a écrit :
mandulo a écrit :

Si mi sembra una buona idea ma stupide il problema della vendita dopo un'ora e della possibilità che ti prendano la carta un'altro giocatore mi sembra un pò difficile far questo

Appunto per questo motivo vorrei creare questa sezione.. al fine di mettersi d'accordo bene sull'ora della vendita sul giorno della vendita cosi da non far si che non ci siano errori nella vendita di carte ad altre persone... big_smile.. magari anche implementare la sezione nella quale ogni player potra' scrivere quello che cerca..

#7 01-05-2011 13:41:00

_GrUnT
Solarian
Lieu : Latina, Italy

Da quel che so questa proposta è stata respinta, comunque attendiamo delucidazioni dallo staff

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink
Grazie a tutti coloro che hanno votato [card]FOG SNAKE[/card] <3

#8 01-05-2011 14:26:21

Teragrace
Habitant de Guem

_GrUnT a écrit :

Da quel che so questa proposta è stata respinta, comunque attendiamo delucidazioni dallo staff

Nicola scusami per la richiesta che ho fatto nell'altra sezione... non sapevo che non si potesse fare...scusami tanto... cmq si attendiamo risposte.. non sapevo che fosse gia' stata inoltrata la richiesta di una cosa simile..

#9 02-05-2011 01:04:11

_GrUnT
Solarian
Lieu : Latina, Italy

Teragrace a écrit :

Nicola scusami per la richiesta che ho fatto nell'altra sezione... non sapevo che non si potesse fare...scusami tanto... cmq si attendiamo risposte.. non sapevo che fosse gia' stata inoltrata la richiesta di una cosa simile..

Non preoccuparti ^^

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink
Grazie a tutti coloro che hanno votato [card]FOG SNAKE[/card] <3

#10 14-05-2011 20:48:31

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni

La vendita sul mercato avviene dopo CIRCA un'ora dall'immissione del prezzo di vendita, ciò significa che pur mettendosi d'accordo quanto si vuole, o l'acquirente sta mezzora sul market a tener d'occhio la carta, o non è da escludere la possibilità che questa venga comprata da un giocatore estraneo all' "accordo"...

Non esistono le vendite dirette tra player, ed è quindi tutto fatto in modo da dissuaderle in ogni modo...

Pied de page des forums