Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Salve,
Sono alla ricerca di un buon mazzo Kotoba, e guardando le varie carte del genere, il gueriero mi è sembrato un buon mazzo, in 10 minuti di lavoro, ho abbozzato il primo mazzetto, e mi chiedevo se qualcuno di voi potesse darmi una mano a migliorarlo:
[card]Iro il duellista[/card]
[card]Signore Imperiale Gakyusha[/card]
[card]Asajiro[/card] (Quello che dà il bonus ai guerrieri)
3x [card]Wakizashi[/card]
3x [card]Parola dell'Imperatore[/card]
1x [card]Vincere stupide la forza[/card] (Non mi piace molto)
1x [card]In guardia[/card]
1x [card]Pronto al combattimento[/card]
1x [card]Rompere il muro[/card]
1x [card]Discrezione[/card] (Anche questa non mi piace)
3x [card]Colpo di potenza[/card]
2x [card]Passaggio d'arma[/card]
3x [card]Affilare la lama[/card]
2x [card]Vuoiiiii?[/card]
Ovviamente la tattica è quella di dare a tutti la doppia spada e di pompare al massimo l'attacco.
Confido in voi
Guarda, io personalmente lo farei cosi:
Asajiro: Ottime stats ben bilanciate e ottimo potere
Gayusha: Ottime stats (più offensivo) e buon potere
Xin: Buon potere e stats discrete, ottima difesa e attacco mediocre (io però lo preferisco a Iro per la sinergia stupide gli altri pg)
stupide questa line up avrai un totale bonus di: +4 Atk, +4 Def.
Parola: grossa, viene chainata da Gayusha, chaina a sua volta Wakizashi
Wakizashi: +2 immediato
in Guardia: Attiva immediatamente spade e armature, oltre a curare
Randori: Chain e +2 spirit vs mage
[card]Armatura Imperiale[/card]: Chainata da Xin e in guardia (dimenticata su..)
Colpo: quasi sempre +2/+2
Kensensei: giocato su gayusha "vuoto" da un +2atk +4def... figurarsi stupide le due spade e l'armatura...
Difesa: Xin prende un +5 atk, +7 stupide katana e armatura...
Zazen: Quando le cose vanno male, si cala l'asso
mazzi fisici non ti faranno granchè, in poco arrivi a stats da paura...
Contro i mazzi stallo (scarta, port, artigiano) se non si barrierano subito ce la puoi fare
I maghi e gli attacchi magici (il veleno o tsume) ti maciullano abbastanza allegramente.
Quella build però l'ho fatta un pò di tempo fa, ora ci giocherei anche [card]Ultima Speranza[/card] che sull'ultimo pg, magari stupide zazen attivo, spacca tranquillamente i babbuini...
Dernière modification par Titto23 (30-04-2011 19:53:23)
Note:
Strumenti da Battaglia
[...]
Bel mazzo, grazie mille
io da cm ho visto i mazzi kotoba forti hanno garikusha,iro e asajiro,poi 3 [card]parole dell'imperatore[/card] 3 [card]wakizaki[/card] 3 in guardia....nheant [card]un nuovo inizio[/card] e [card]prestigio [/card]sicuro..poi[card] la miglior difesa[/card]
Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game
Bhe, ovvio che stupide le leggendarie il deck è tutta un'altra cosa...
Io non le ho omesse per quella, che era una mia build e quindi stupide un tipo di budget differente... Oltrettutto ancora metà delle carte me le sogno adesso
Note:
Strumenti da Battaglia
Il migliore kotoba warrior che ho affrontato (la migliore lista di tutte) è quello di un certo koby.
E' pressoché identico a quello postato da titto stupide alcune lievi differenze..
via [card]xin il portaferro[/card] dentro [card]iro il duellista[/card] lv4
Via le 3[card]wakizashi[/card] dentro 3 [card]mangiavita[/card]
Via zazen e 1 randori dentro [card]un nuovo inizio[/card] e [card]nehant divora tutto[/card]
Aveva anche un [card]anatema[/card] (fondamentale in tutti i mazzi), credo avesse anche più copie de [card]la miglior difesa...[/card]
Non saprei che dirti quelle sopra citate ne sono sicuro, forse non c'erano proprio i colpi di potenza...comunque per fare questo mazzo al massimo ti ci vogliono circa 1 milione di cristalli (nehant e un nuovo inizio son circa 800/900k), stupide la stessa somma puoi fare uno stregaspada, o uno scarta (stupide qualcosina in più)...
Il kotoba warriors perde contro la stragrande maggioranza dei mazzi, per dirne uno, il corvo, che fatto al massimo viene sugli 80k (la versione normale senza 2 wakizashi viene circa 24k), personalmente non lo ritengo uno dei mazzi migliori, malgrado il suo costo, poi uno fa ciò che vuole.
Spero d'esserti stato d'aiuto, ciao ^^
Partecipa alla prima chat italiana di eredan!
http://eredanita.angelfire.com/
Pika pika!
Il migliore kotoba warrior che ho affrontato (la migliore lista di tutte) è quello di un certo koby.
E' pressoché identico a quello postato da titto stupide alcune lievi differenze..
via [card]xin il portaferro[/card] dentro [card]iro il duellista[/card] lv4
Via le 3[card]wakizashi[/card] dentro 3 [card]mangiavita[/card]
Via zazen e 1 randori dentro [card]un nuovo inizio[/card] e [card]nehant divora tutto[/card]
Aveva anche un [card]anatema[/card] (fondamentale in tutti i mazzi), credo avesse anche più copie de [card]la miglior difesa...[/card]
Non saprei che dirti quelle sopra citate ne sono sicuro, forse non c'erano proprio i colpi di potenza...comunque per fare questo mazzo al massimo ti ci vogliono circa 1 milione di cristalli (nehant e un nuovo inizio son circa 800/900k), stupide la stessa somma puoi fare uno stregaspada, o uno scarta (stupide qualcosina in più)...
Il kotoba warriors perde contro la stragrande maggioranza dei mazzi, per dirne uno, il corvo, che fatto al massimo viene sugli 80k (la versione normale senza 2 wakizashi viene circa 24k), personalmente non lo ritengo uno dei mazzi migliori, malgrado il suo costo, poi uno fa ciò che vuole.Spero d'esserti stato d'aiuto, ciao ^^
Anche ho incontrato questo koby, e giocava anche [card]stupide l'aiuto dell'Alba[/card].
L'anima dannata di Dimizar che marcia sui passi del suo maestro.
Pages : 1