Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
[card]armata[/card] lv3
[card]bragan[/card] lv3 fuoco
[card]capitano al il triste[/card] x ora liv 3
[card]arma infiammata[/card] x2
[card]bandiera nera[/card] x2
[card]codice della pirateria[/card] x3
[card]dominare l' avversario[/card] x2
[card]estorsione[/card] x1 (vorrei levarla)
[card]fiamma della fenice[/card] x1 lv1
[card]morso[/card] x2
[card]nel c***[/card] x2
[card]prendi![/card] x2
[card]ripostaggio[/card] x3
non c' è peggior codardo di chi si finge coraggioso, bello eh??
versione personalizzata
ciao, io ci metterei
[card]Restare in ritiro[/card] X1: utile per difendere Armata o Bragan, che se hai tanti marchatori polvere su di uno di loro hai un attacco mostruoso e - 1 in attacco non ti danneggia ma la difesa aiuta tantissimo.
[card]attacco magico[/card] X1: in combinazione stupide Bragan e [card]Arma infiammata[/card] che se hai o 9 o 12 marcatori polvere vai one shot
[card]Mucchio di patate[/card] X1 : utilissimo quando hai tanti marcatori polvere in gioco sia sui tuoi giocatori che sui suoi e stupide questa carta li puoi togliere da un tuo giocatore non inclinato, in piu ha incartamento e quindi subito dopo vai di [card]Fiamma della fenice[/card] al livello 2
e poi metterei [card]Fiamma della fenice[/card] al liv 2: vedi sopra
puoi mettere [card]vigilante[/card] X1 : utile per recuperare dal mazzo [card]Ripostaggio[/card]
mettere anche [card]Arma da taglio[/card] X1 :sul capitano dato che si attiva subito e stupide lei hai anche l'incartamento non mi sembra male.
Dernière modification par alexgiovi (28-04-2011 08:17:41)
Morso nel c**o non mi piace proprio per nulla, estorsione ci può stare, metterei la bandiera in 3x e ci metterei pure uno o due restare in ritiro per difendere armata che non ha stats propriamente interessanti...
Anche un Prendi in più non è male visto che usi 3 ripostaggio e male che vada hai comunque un +1 def che schifo di certo non fa...
Note:
Strumenti da Battaglia
2 vigilanti sono quasi obbligatori!
1 messaggero per il capitano ritorna utile spesso...
restare in ritiro molto utili, anche se il prezzo è alto...
-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!
quante risposte! ^_^
grazie a tutti, fiamma livello 2 è inutile dato che i marcatori polvere armata li toglie tutti dall' avversario, meglio livello 1 SECONDO ME...
restare in ritiro non posso permettermela
arma da taglio?? prezzo troppo alto per quello che è!
versione personalizzata
Fiamma della fenice
a livello 2 è utile solo se giocato dal capitano.
se armata toglie i segnalini dall'altro... lo uccide
lv 2 fa danno a tutti, ma i tuoi i segnalini li avrai già utilizzati.
lv1 inutile te ne accorgerai
arma da tagli scenderà se ti piace dovrai aspettare un pò^^
-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!
se armata toglie i segnalini dall'altro... lo uccide
lv 2 fa danno a tutti, ma i tuoi i segnalini li avrai già utilizzati.
lv1 inutile te ne accorgerai
arma da tagli scenderà se ti piace dovrai aspettare un pò^^
Si sono valide tutte e 2 però dipende da come ci si trova meglio anchio uso quella al liv uno mi trovo meglio stupide quella che al liv 2
bella mandulo power
arma da taglio mi piace molto....cmq al l' ho portato al 4
versione personalizzata
Pages : 1