Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Qualcuno potrebbe postarmi un buon mazzo?
Indipendentemente dal prezzo
Mi sono seccato di vedere e giocare sempre le stesse carte.
Ho visto che ci sono diverse versioni, ma quella che sembra funzionare meglio è quella stupide la [card]Dama Yilith[/card]...
Fatemi sapere
Io lo gioco così:
Dama Yilith
Klemence
Jorus
---
3x Babord
3x Jorusien il Buono
3x Multi-uso
1x Giuramento di fede
1x Maestro dell'artigianato
2x Nova Sacra
2x Baluardo della fede
1x Vincere col fervore
2x Luce divina
1x Detonazione
1x ???? Non so cosa mettere, Theurgie bastano così o rischi di pescare solo loro
Solo una detonazione?
E non ci sono troppe theurgie? ho quasi paura che shottino jorus e klemence in due turni e che resti solo la dama senza poter giocare i babord..
Detonazione una ne basta, dopotutto la giochi solo stupide Klemence, però si può mettere in quel buco libero.
Klemence o Jorus ti durano un po' se peschi Maestro dell'Artigianato.
Le theurgie sono utili tutte per far rimanere in vita la Dama e anche gli altri 2 fin dai primi turni, in cui devi ingranare.
Se levi le theurgie che fai? Cosa metti? Tanto vale tenere loro...
Mi hanno appena shottato Klemence e Jorus nei primi 2 turni e ho attaccato solo un Babord e un Jorusien.
Ho vinto stupide la dama a 13 di vita.
Tutte quelle theurgie che ti mandano a full di vita quasi sempre, che diminuiscono l'attacco (e gli altri non se lo possono aumentare tanto), la fanno resistere in maniera assurda, se poi metti anche giuramento di fede diventa un bel muro anche così.
Dernière modification par Burn; (27-04-2011 21:38:05)
E giocarci [card]Treflè[/card] su Jorus? Perdi un +1 su Jorusien e basta... mentre gudagni l'utilizzo di Detonare su 2 pg che schifo non fa...
Ti consiglio anche l'utilizzo di [card]Zaino[/card] che giocato su un artigiano fa quasi l'effetto di un multitasking stupide l'unica pecca che non duplica...
Note:
Strumenti da Battaglia
A questo punto meglio giocare [card]Ekrou[/card], che incatena i babord...
Io lo gioco così:
Dama Yilith
Klemence
Jorus
---
3x Babord
3x Jorusien il Buono
3x Multi-uso
1x Giuramento di fede
1x Maestro dell'artigianato
2x Nova Sacra
2x Baluardo della fede
1x Vincere col fervore
2x Luce divina
1x Detonazione
1x ???? Non so cosa mettere, Theurgie bastano così o rischi di pescare solo loro
+1 Luce divina
+1 Ultima speranza
-1 Vincere col fervore
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
@ Titto: Il +1 di spirito è essenziale!
@ Manuel: Hai già Klemence che li incatena.
@ Francesco: Vincere stupide il fervore è utile perché incatena un'altra theurgia (ad esempio quella per diminuire l'attacco).
Pages : 1