Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
visto che i vagabondi...belli tranquilli tranquilli hanno il furore guerriero...xk i maghi nn possono avere un furore arcano?visto che usare imageshack alle 3 di notte mi sembra un troppo noioso x me scrivo qui cio che ho appena creato su eredan cm carta: FURORE ARCANO-MAGO-(TUTTE LE RAZZE E TUTTE LE GILDE).rivela x "furore guerriero"dalla tua mano all'avversario,e il tuo pg ha spirito piu 2 x ogni furore rivelato in questo modo.Tutti i furore arcano nel mazzo sono rivelati automaticamente,e aumentano di x i danni del prossimo sortilegio giocato dal tuo pg x ogni furore rivelato.RARA,ovviamente..che ne pensate?nn è troppo op il secondo effetto...magaril il primo è forte,ma devi anche rivelare all'avversario delle carte!
Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game
Io non ti posso dire molto visto che non è tanto che gioco, ma mi sembra troppo forte! Io la farei paro paro al furore guerriero senza cambiare nulla e già sarebbe troppo forte! Perché di solito difesa >> di spirito^^
Dernière modification par lloyd_88 (26-04-2011 02:09:19)
dici?magari al 1 effetto dare piu 1 a sto punto...
Keltas in game
L'idea non è malvagia ma il secondo effetto è veramente troppo sarebbe come un [Card]Arcanum[/Card] potenziato! E già Arcanum è forte!
il secondo effetto veramente nn è forte dai.....se ti va a culo puoi farti aumentare di 2 i danni....nn è di certo la fine del mondo....misa che [card]vincere stupide la magia[/card] fa lo steso effetto del 2 invece
Keltas in game
ah cmq era furore arcano!rivela x furore arcano no guerriero asd
Keltas in game
Leo ma dovresti comunuqe avere un guerriero nel mazzo XD...e comunque è troppo OP può arrivare a +6 di spirito e +3 all'effetto del sortilegio,anche un Che la spada su uno di spirito 1 Lo manda a +11 di attacco...e certo +5 su uno di spirito 1 non è poco
Dernière modification par Francesco_Sorbello (26-04-2011 11:54:33)
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
Da come l'ho capita io, non mi pare un granché
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!
Grazie a tutti coloro che hanno votato [card]FOG SNAKE[/card] <3
percio...nn è fortissima...o puo darti 4 di spirito in piu opure di da piu 2 ai danni del prox sortilegio...oppure ti da piu 2 a spirito e piu 1 ai danni del prox sortilegio,nn è fortissima xk gia da sola nn fa nnt,ma neanche debole
Keltas in game
percio...nn è fortissima...o puo darti 4 di spirito in piu opure di da piu 2 ai danni del prox sortilegio...oppure ti da piu 2 a spirito e piu 1 ai danni del prox sortilegio,nn è fortissima xk gia da sola nn fa nnt,ma neanche debole
Ma ha incatenamento?
mandulo ahahhahahahahahhahah tutti i sortilegi hanno incatenamento,questo è un sortilegio mentale cmq raga
Keltas in game
mandulo ahahhahahahahahhahah tutti i sortilegi hanno incatenamento,questo è un sortilegio mentale cmq raga
Ridi ridi però se lo usa una strega spada? Non è più incatenamento solo stupide i maghi puri...
leonardo a écrit :mandulo ahahhahahahahahhahah tutti i sortilegi hanno incatenamento,questo è un sortilegio mentale cmq raga
Ridi ridi però se lo usa una strega spada? Non è più incatenamento solo stupide i maghi puri...
un sortilegio non ha MAI incatenamento scritto nella carta , ho detto tutto .......
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
si si lo so questo ma non ha messo sortilegio nella descrizione come facevo a saperlo non l'avevo interpretato come sortilegio cosi su 2 piedi ma se impariamo a scrivere tutto è meglio... Io nn ho mai detto un sortilegio che ha incatenamento è leonardo che ha detto che è sempre incatenamento e io gli ho fatto notare che non è vero e reycom cosa vuol dire se non c'è scritto incatenamento in un sortilegio? Siamo nella sezione idee per nuove carte quindi può esistere di tutto qua persino i terreni di gioco...non facciamo il pappagallino
Dernière modification par mandulo (26-04-2011 20:27:34)
si si lo so questo ma non ha messo sortilegio nella descrizione come facevo a saperlo non l'avevo interpretato come sortilegio cosi su 2 piedi ma se impariamo a scrivere tutto è meglio... Io nn ho mai detto un sortilegio che ha incatenamento è leonardo che ha detto che è sempre incatenamento e io gli ho fatto notare che non è vero e reycom cosa vuol dire se non c'è scritto incatenamento in un sortilegio? Siamo nella sezione idee per nuove carte quindi può esistere di tutto qua persino i terreni di gioco...non facciamo il pappagallino
Hai mai provato il bungee jumping senza corda a 30 metri dall'asfalto?
E' magnifico, provalo! (Poi dimmi se ti è piaciuto)
anche qui ci sta un ban però...anzi cancellate me direttamente che se la maggior parte del forum italiano e fatto da sta gente me ne vado volentieri io...preferisco andare via che c'è gente che deve farsi qualche esame di coscienza
mandulo a écrit :leonardo a écrit :mandulo ahahhahahahahahhahah tutti i sortilegi hanno incatenamento,questo è un sortilegio mentale cmq raga
un sortilegio non ha MAI incatenamento scritto nella carta , ho detto tutto .......
[card]Ice Shield[/card]
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Reycom a écrit :mandulo a écrit :Ridi ridi però se lo usa una strega spada? Non è più incatenamento solo stupide i maghi puri...
[card]Ice Shield[/card]
Grazie grunt almeno tu...
mandulo a écrit :si si lo so questo ma non ha messo sortilegio nella descrizione come facevo a saperlo non l'avevo interpretato come sortilegio cosi su 2 piedi ma se impariamo a scrivere tutto è meglio... Io nn ho mai detto un sortilegio che ha incatenamento è leonardo che ha detto che è sempre incatenamento e io gli ho fatto notare che non è vero e reycom cosa vuol dire se non c'è scritto incatenamento in un sortilegio? Siamo nella sezione idee per nuove carte quindi può esistere di tutto qua persino i terreni di gioco...non facciamo il pappagallino
Hai mai provato il bungee jumping senza corda a 30 metri dall'asfalto?
E' magnifico, provalo! (Poi dimmi se ti è piaciuto)
Piano stupide le parole, questi sono messaggi inutili ed offensivi !
Ma sì dai, aboliamo l'ironia dal mondo!
Mandulo, leggiti i tuoi post, mai e dico mai ho visto un post senza una critica verso il gioco o un altro user... ci costringi a essere antipatici verso te.
Non dico che quello che dici sia sbagliato, attenzione, ma come lo dici.
Chiedo umilmente scusa in pubblico <.<
Che poi di offensivo cosa c'è... inutile ok, ma offensivo...
Dernière modification par Burn; (26-04-2011 20:59:59)
Ma sì dai, aboliamo l'ironia dal mondo!
Mandulo, leggiti i tuoi post, mai e dico mai ne ho visto senza una critica verso il gioco o un altro user... ci costringi a essere antipatici verso te.
Non dico che quello che dici sia sbagliato, attenzione, ma come lo dici.Chiedo umilmente scusa in pubblico <.<
Si un pò acido lo sono diventato di certo ora non è il topic giusto...ma quando tutti ti vanno contro ti credo che si diventa cosi una ti dice ridicolo l'altro ti ride dietro un'altro che non sa le cose e vuole parlare uno che ti spinge al suicidio un'altro che a causa di come scrivo capisce male il messaggio e mi dice su ancora cioè capisco tutto ma cavolo...gli antipatici mi sembrate voi...mi scuso anchio presto leverò il disturbo da questo forum
Dernière modification par mandulo (26-04-2011 21:14:07)
Burn; a écrit :Ma sì dai, aboliamo l'ironia dal mondo!
Mandulo, leggiti i tuoi post, mai e dico mai ne ho visto senza una critica verso il gioco o un altro user... ci costringi a essere antipatici verso te.
Non dico che quello che dici sia sbagliato, attenzione, ma come lo dici.Chiedo umilmente scusa in pubblico <.<
Si un pò acido lo sono diventato di certo ora non è il topic giusto...ma quando tutti ti vanno contro ti credo che si diventa cosi una ti dice ridicolo l'altro ti ride dietro un'altro che non sa le cose e vuole parlare uno che ti spinge al suicidio un'altro che a causa di come scrivo capisce male il messaggio e mi dice su ancora cioè capisco tutto ma cavolo...gli antipatici mi sembrate voi...
Terza riga del mio post
Comunque fine OT
Dernière modification par Burn; (26-04-2011 21:04:18)
Reycom a écrit :mandulo a écrit :Ridi ridi però se lo usa una strega spada? Non è più incatenamento solo stupide i maghi puri...
[card]Ice Shield[/card]
quello è un sortilegio per stregaspada che non sono maghette pure , io intendevo qualsiasi sortilegio fatto solo per maghi , che pignolo che sei
Ma non esistono sortilegi per soli maghi puri ciò che usano i maghi puri possono usarlo anche i mezzi-maghi
Ma non esistono sortilegi per soli maghi puri
ciò che usano i maghi puri possono usarlo anche i mezzi-maghi
ma quanto sei pignolo? non mi hai capito lol